Oggi è ven 19 apr 2024, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 10:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
LLORIS COSTIL MANDANDA
RAMI MANGALA KOSCIELNY UMTITI DIGNE SAGNA EVRA JALLET
POGBA CABAYE SISSOKO MATUIDI SCHNEIDERLIN KANTE PAYET
GIROUD GIGNAC GRIEZMANN COMAN MARTIAL

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Ultima modifica di Dost89 il mer 1 giu 2016, 9:27, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 10:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Buona squadra........ma le assenze per motivi al di fuori del mondo del pallone di Benzema e Valbuena con il tempo si potrebbero fare sentire.

Io per Ribery un posto nei 23 l'avrei lasciato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 11:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Peccato veramente per Benzema, che ha disputato una grandissima annata. Questo europeo, se avesse fatto bene, sarebbe stato forse la sua esplosione definitiva come giocatore e gli avrebbe dato la possibilità di passare alla storia. La sua assenza è pesante, ma in attacco potrebbe far bene il talentino Martial.
C'è da dire che i francesi sono serissimi e non transigono su certe cose. Mi giocherei un sacco di soldi che se Benzema fosse stato italiano sarebbe stato perdonato e convocato, dopo un buffetto sulla guancia. Dunque onore ai francesi.
Valbuena è fuori per scelta tecnica, non ha fatto una grande annata dunque giusto così, anche perchè tra gli esterni d'attacco c'è gente fortissima come Payet e Coman, e possono giocarci pure Martial e Griezmann. Ribery l'avrei portato: uno così, anche giocando 20 minuti può cambiare una partita. Centrocampo mostruoso per la capacità di unire potenza atletica e qualità, forse avrei portato il talentino Rabiot al posto di Diarra. Ben Arfa chiuso dai giocatori già citati sull'esterno/trequarti, dunque inutile. L'attacco è veramente di qualità, peccato che manchi la stella assoluta come già detto. Non mi convince proprio Gignac: al posto suo avrebbero meritato Lacazette o Gameiro, ma capisco che è una scelta dovuta a motivi tecnici: sarebbe mancato un vice Giroud.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 12:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Per me sono una buona squadra che anche avvantaggiati da un girone non troppo complesso potrebbero arrivare in fondo.

Forse l'attacco non è al top : Giroud ha iniziato bene e poi si è un po' spento, Coman non so se sia abituato a questi palcoscenici e poi Gignac da dove spunta ? :asd . Curioso di vedere il rendimento di Martial
Avrei convocato Lacazette

Il centrocampo sembra mostruoso : Pogba, Kantè, Matuidi, Cabaye e Payet. Se tutti questi sono in forma, ci sarà da divertirsi.

La difesa non mi incanta : ok Koscielny e Varane, ma Mangala non mi da così tanta sicurezza.Avrei forse convocato Laporte al posto suo. I terzini sono buoni, ma non vedo nulla di eccezionale.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 12:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Gignac e non Gameiro o Lacazette :O_O
Follia totale.

Rimangono comunque i miei favoriti per Euro 2016, il centrocampo è veramente monstre, anche nelle riserve...ma molto dipenderà da Pogba, se fa il salto di qualità definitivo (se gioca come ieri ad esempio è meglio schierare direttamente Sissoko o Matuidi al suo posto). Io ho prososticato per lui un grande europeo + cessione multimilionaria a Luglio...vedremo se e cosa azzeccherò.

Giocherei così:

Lloris
Sagna Varane Koscielny Digne
Cabaye Kante
Payet Pogba Griezmann
Martial

"Purtroppo" però l'allenatore sembra intenzionato a dare ancora una volta fiducia al paracarro Giroud.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 12:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Non sono sicuro ma Laporte mi pare che sia indeciso se scegliere Francia o Spagna....mi pare che la federazione spagnola stia provando in tutti i modi a convincerlo.
Per Gignac si...boh...gioca in Messico,non so in che condizione sia.

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 12:52 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
Difesa tremenda. Buon centrocampo, anche se non mi convincono alcune riserve.

Sono comunque tra i favoriti, anche perché giocano in casa e saranno molto motivati.

Dost89 ha scritto:
Non sono sicuro ma Laporte mi pare che sia indeciso se scegliere Francia o Spagna....mi pare che la federazione spagnola stia provando in tutti i modi a convincerlo.
Per Gignac si...boh...gioca in Messico,non so in che condizione sia.


Laporte è infortunato, sta fuori sei mesi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
In difesa ci sarebbe stato umtiti che io preferirei a mangaka , si parla di riserve comunque

La presenza di gignac e giroud era ormai scontata ed uno dei due sarà sicuramente il titolare , anche se pure io avrei fatto diversamente
Benzema ma anche lacazette se il primo è escluso a prescindere

Sempre tra le favorite ovvio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 14:37 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
Tegola nella già non eccelsa retroguardia francese:

http://www.goal.com/it/news/14722/euro- ... -champions


L'unica riserva nominata da Deschamps è Umtiti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Francia: i 23 convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 17:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ma Gignac è fortissimo!!! Sarà giustamente il titolare!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010