Oggi è gio 28 mar 2024, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 16:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Boh a me il cammino della Francia ricorda vagamente quello del Brasile nel 2014

Francia-Romania -- Brasile-Croazia= gara sofferta per le due compagini di casa
Francia-Svizzera-- Brasile-Messico = entrambe due gare terminate per 0:0 con enormi problemi di segnatura
Francia-Irlanda--Brasile-Cile= vittorie agli ottavi ottenute con piu fatica del previsto (anche se il Cile non è l'Irlanda)
Francia-Islanda--Brasile-Colombia= vittorie ai quarti ottenute giocando la migliore partita del torneo

Francia-Germania--Brasile-Germania = possibile eliminazione dei padroni di casa --eliminazione dei padroni di casa

L'unica differenza è che il Brasile si trovò privato di Neymar e di Thiago Silva, qua sarà la Germania a non avere alcuni giocatori.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 16:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Concordo con te.. a parte la gara di ieri hanno sempre fatto una fatica immane e credo che il fatto di giocare davanti al proprio pubblico x alcuni rappresenti un ostacolo piuttosto che un vantaggio.
Una squadra esperta e smaliziata come quella tedesca x me può benissimo batterla.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 19:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
l'ho vista la partita, e la Francia mi ha dato la stessa sensazione che mi diede l'Argentina ai mondiali 2010 contro la nigeria...
dopo quella partita dissi "se l'argentina trova una squadra di un certo livello viene sbriciolata (Argentina 0 - Germania 4)"...

Oggi dico "La Francia verrà strappata come un giornale vecchio dalla Germania" :gulp :gulp :gulp :gulp :gulp

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010