Oggi è dom 28 apr 2024, 4:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Francesco82 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Sarebbe l'ora di finirla con la storia della Premier che non ha pause e stanca i calciatori. In Premier ci gioca gente da mezzo mondo, e parecchi corrono come disperati; lo si è visto oggi con i gallesi.
Che poi la Championship è pure peggio, l'unico torneo serio al mondo con 54 squadre.


Allora i calciatori inglesi sono scarsi e si allenano male, perché fanno #@*§ in ogni torneo, si sono salvati un paio di volte in 46 anni.

Molto sensato ricondurre tutto alla forma fisica :sisi
Inoltre ti do la sconcertante news che la maggioranza dei giocatori di Premier non sono inglesi :eek

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
odisseo ha scritto:
Stasera me la sentivo e c'ho fatto qualche soldino. Col Portogallo invece me la sento molto meno. I portoghesi, al di là dei giocatori, hanno un allenatore. :sisi


Cioè ti rendi conto che la vittoria del Galles era a 4.95? E quella dell'Italia era a 4?
Cioè ma sti #@*§ di bookmakers manco se le guardano le partite fanno quote per sentito dire praticamente, mi fa un po' #@*§.
Ingenuotti :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Socrate ha scritto:
Il Belgio si riconferma la squadra più sopravvalutata dell'Europeo.
E' bastato un Galles organizzato per metterli sotto, pessimi i due subentrati, il cugino di Lukaku ed il centrale di colore che sembrava il fratello del cugino di Lukaku.
Bah, mi sembrano tutti dei buoni mezzi giocatori, Hazard in primis.

Nel Galles bene tutti, bene anche Bale e Ramsey, ma non spiccano nemmeno particolarmente. Migliore in campo Robson Kanu (3 reti quest'anno in Championship, ma mi sta impressionando veramente) ed il capitano Williams.

Portogallo sempre più simile al Real Madrid :mah

Special glielo comunichi tu ai dopolavoristi gallesi che sono eliminati? :asd
Non parla mai di calcio, ma quando lo fa è una sentenza! :lol


Se, a parte Bale e Ramsey, ne trovi di buoni, prenditeli in squadra (qualunque essa sia). :asd
E lasciamo perdere Allen, perché anche Medel nel Cile sembra assatanato, il calcio delle nazionali ha poca logica, dipende totalmente da motivazioni e condizioni fisiche.
Dovresti essere felice, contro questo Galles che corre ai 1000 km/h il Portogallo, camminando come fa sempre, non ha una sola chance di andare in finale.
Festeggia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io credo che le quote siano influenzate anche dalle giocate o dalle giocate attese
credo eh che insomma anche se i valori tecnici vanno verso un certo risultato loro devono attenersi ai flussi di denaro per guadagnarci

comunque io non sto dicendo che la premier sia il campionato migliore di tutti eh , sto dicendo che , vista la quantità di giocatori forti che hanno , anche se poi rendono male a livello europeo per questioni tattiche e anche se gli manca lo squadrone (problemi comunque risolvibile a breve ) vedere che una nazionale è composta di giocatori della premier è già una buona indicazione , significa che quei calciatori sono collaudati ad alti livelli , oggi come oggi giocare bene nel campionato ceco o svizzero non è che sia tanto meglio ce farlo in championship e gli avversari dei gallesi non erano mica tutti titolari di barcellona e real
gli stessi belgi sono forti per quanto fatto in premier eh


Ultima modifica di JC il ven 1 lug 2016, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
JC ha scritto:
io comunque non li darei per spacciati nemmeno adesso , non sono favoriti ovviamente ma guardate che se non sono meglio della polonia con cui i portoghesi hanno faticato tantissimo (che poi hanno faticato con chiunque :asd ) poco ci manca
la polonia aveva solo 2 giocatori forti davvero, e ce li ha pure il galles , giocano uniti come se non più dei polacchi ed attaccano pure con coraggio e idee ed il supporting cast per me è uguale o superiore , come dicevo prima non è che un pazdan che gioca in polonia è meglio di chester


se non fosse per l'assenza di ramsey ti darei ragione, purtroppo penso che sarà un handicap troppo pesante per i gallesi
però se dobbiamo confrontare le prestazioni individuali bale vs cr7 dovrebbe vedere in vantaggio il gallese
magari cristiano si sveglierà tutto d'un colpo ringalluzzito dal duello con il compagno/rivale del real


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Special1225 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Il Belgio si riconferma la squadra più sopravvalutata dell'Europeo.
E' bastato un Galles organizzato per metterli sotto, pessimi i due subentrati, il cugino di Lukaku ed il centrale di colore che sembrava il fratello del cugino di Lukaku.
Bah, mi sembrano tutti dei buoni mezzi giocatori, Hazard in primis.

Nel Galles bene tutti, bene anche Bale e Ramsey, ma non spiccano nemmeno particolarmente. Migliore in campo Robson Kanu (3 reti quest'anno in Championship, ma mi sta impressionando veramente) ed il capitano Williams.

Portogallo sempre più simile al Real Madrid :mah

Special glielo comunichi tu ai dopolavoristi gallesi che sono eliminati? :asd
Non parla mai di calcio, ma quando lo fa è una sentenza! :lol


Se, a parte Bale e Ramsey, ne trovi di buoni, prenditeli in squadra (qualunque essa sia). :asd
E lasciamo perdere Allen, perché anche Medel nel Cile sembra assatanato, il calcio delle nazionali ha poca logica, dipende totalmente da motivazioni e condizioni fisiche.
Dovresti essere felice, contro questo Galles che corre ai 1000 km/h il Portogallo, camminando come fa sempre, non ha una sola chance di andare in finale.
Festeggia.


Allora impara a non essere supponente per la prossima volta ;)

Il livello di st'europeo è basso e che il Belgio non fosse una squadra poi così convincente l'aveva già dimostrato, è tutto molto equilibrato e livellato, verso il basso.

In finale il Portogallo vince ai rigori contro l'Islanda ;)
Portogallo è una squadra ostica e quadrata nonostante apparentemente anarchica in attacco, con loro suda chiunque.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Cristiano Ronaldo novello Steven Bradbury? :look Immagine

Il Portogallo, arrivato agli Ottavi da ripescato e tra le prime quattro senza aver vinto nessuna partita nei tempi regolamentari, in semifinale affronterà un Galles orfano, tra gli altri, di Ramsey (che sta disputando un Europeo persino superiore rispetto a Bale) e, a questo punto, magari l'Islanda nella finalissima (per poi perderla, come nel 2004 con la Grecia) :asd

Comunque il cambio Carrasco-Fellaini è da ritiro del patentino immediato.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Francesco82 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Il terzo gol é colpa di courtois


Bah...E perché mai?

Ha coperto troppo il primo Palo ed é saltato come nonna papera


Bah, allora il 90% dei gol sono colpa del portiere. Io non vedo responsabilità su un colpo di testa da quella distanza, semmai non ha fatto il miracolo.


ma dai su
si é piazzato male ed é saltato senza slancio.
Ha giocato male.
se po di.
E pure altre volte.

edit
120 mln per il Ninja....altro che Pogba....(odesso ti penso forte forte :asd )

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Ultima modifica di Janacek il ven 1 lug 2016, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Io parlerei di Hazard, grande fuoriclasse, nei momenti decisivi non manca mai. :rofl
E c'è pure chi l'ha criticato! (Cit.) :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 23:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
Special1225 ha scritto:
Se, a parte Bale e Ramsey, ne trovi di buoni, prenditeli in squadra (qualunque essa sia). :asd
E lasciamo perdere Allen, perché anche Medel nel Cile sembra assatanato, il calcio delle nazionali ha poca logica, dipende totalmente da motivazioni e condizioni fisiche.


sì però a me non sembrano dei manovali come li si vuol far passare, a dire il vero fanno più possesso palla di noi (o sicuramente del belgio)
non fanno azioni di calcio semplici, ma proprio per nulla...

secondo me sono ben allenati + forte spirito di gruppo + buona qualità generale


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010