Oggi è dom 28 apr 2024, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
esser ha scritto:
ah qualcuno poi mi ricordi tutti quelli che erano convinti che la polonia avrebbe fatto un grande europeo o addirittura arrivare in finale e pure vincere...


Pure vincere non so, sarà stato qualche polacco o gente che sperava simpatizzando Lewandowski.
Ma è arrivata ad un rigore dalle semifinali, per fare un grande Europeo che doveva fare esattamente? Chi pensava lo facesse, ha avuto ragione su tutta la linea.
Ed il torto, come sempre dalla parte opposta a quella che sostengo io, l'ha avuto chi la calcolava poco.
Massimo risultato mai raggiunto nella competizione, eliminazione ai rigori, direi che non c'è altro da aggiungere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Basilio ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Non prendermi per il c*lo. :asd

C.Ronaldo era fermo in area e aveva occupato quella zona a destra, Quaresma era in zona centrale e Nani era a sinistra.

Non mi pare che CR7 abbia fatto questo straordinario movimento....se blocchi l'immagine nel momento in cui ha la palla Nani ti accorgi che l'azione è ormai "bloccata".

Solo grazie alla grande giocata di Nani (sempre che sia voluta, ma credo proprio di si) la palla arriva a CR7.

Dire che la partita con la Croazia "l'ha decisa lui" è malafede (..o presa per i fondelli).


Se in area ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato, non avrebbe tentato un assist quasi impossibile. L'azione, tra l'altro, era stata bloccata non certo per colpa di Ronaldo... I fatti dicono che l'ha decisa Ronaldo con la partecipaizone di Quaresma.


Ma cosa vuoi che contino sti "fatti"?
Sono solo quelli che danno sistematicamente torto al 95% dell'utenza di questo forum da sempre, su Cristiano Ronaldo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Janacek ha scritto:
esser ha scritto:
ah qualcuno poi mi ricordi tutti quelli che erano convinti che la polonia avrebbe fatto un grande europeo o addirittura arrivare in finale e pure vincere...

sono curioso....

comunque preferivo la polonia al portogallo. Quest'ultimo é orrendo.
Poi arrivare in semifinale senza aver mai vinto :rotfl


ci sono state squadre molto più forti che hanno vinto una Champions con quasi 5 pareggi nelle ultime 5 partite.
Il calcio è così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
Allora, siamo seri un attimo, vediamo se si riesce a parlare di calcio: Ronaldo raddoppia con Quaresma il croato sulla linea laterale, Ricardo la tocca ma CR la raccoglie e la dà subito di prima a Renato, avviando la ripartenza. Poi si fa 80 metri a 100 km/h per arrivare sul lato debole a prendere il pallone di Nani (che ha crossato perché ha visto Cristiano, sennò temporeggiava o faceva il solito tiro fuori da 20 metri) e tira sempre di prima intenzione, provocando la deviazione del portiere sulla
testolina a porta vuota di RQ.

Ora, concordiamo tutti sul fatto che non sia l'azione più bella della storia del calcio, ma che sia stato decisivo in quella rete e che quindi di fatto la Croazia (una delle favorite del torneo) sia stata eliminata anche grazie a lui, è matematico.


L'azione è stata normalissima, tranne appunto l'assist di Nani (non è stato un "cross" qualunque come lo descrivi) che è stata l'unica cosa straordinaria ( = fuori dall'ordinario) di quell'azione.

I meriti maggiori, in quella normalissima azione di ripartenza, sono di Nani.

E poi, ovviamente, di Quaresma che (insieme a CR7) ha riconquistato il possesso e ha concluso l'azione.

CR7 ha partecipato, è ovvio, ma per "importanza" nell'azione va considerato per forza terzo, staccato, dopo Nani e Quaresma.
Al quarto posto c'è Renato.

Special1225 ha scritto:
Smettiamola di trovare scuse, il Portogallo e Ronaldo stanno facendo tutto tranne che entusiasmare, ma sono in semifinale all'Europeo. Quindi hanno avuto ragione, fine. Non esistono ma o se di sorta, arriva un momento nel quale la persona intelligente ammette la sconfitta e la chiude lì.
Gli stupidi continuano a tenere il punto, a inventare una realtà virtuale nella quale le cose vanno come sognano loro.
Scegliete voi da che parte stare.


Ma chi sta trovando scuse? :asd
Tutti stanno dicendo che il Portogallo sta andando avanti senza entusiasmare (eufemismo), che non ha ancora vinto una partita nei 90' e che sta avendo anche fortuna.
E, allo stesso tempo, tutti stanno dicendo (ma mica solo qui dentro, basta leggersi i giornali/servizi in TV/ecc ecc) che C.Ronaldo non sta affatto facendo bene in questo Europeo (anche in relazione ai suoi standard di rendimento, ovviamente).

Trovami un articolo di un giornale sportivo online che parli bene della partita di ieri di CR7 e/o del suo Europeo in generale fin qui.

Che scuse sono queste?...mi sembra la realtà.

Ammettere la sconfitta in base a cosa?..... :asd


Ultima modifica di SimoSky il ven 1 lug 2016, 13:28, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
SimoSky ha scritto:
Ammettere la sconfitta in base a cosa?.....


In base al fatto che Special stesso ieri ha ammesso che Cristiano Ronaldo è stato orrendo, e che in precedenza lo stesso avesse detto che senza CR7 il Portogallo è una squadra largamente inferiore alla Polonia.

E NOI dovremo ammettere la sconfitta :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
ma siete voi a fare gli ultras antiPortogallo, ricorrendo pure alla magia nera per evitare l'irreparabile. E potrei nominarvi tutti, siete almeno una decina abbondante di ultras in missione. :rofl


Ci sta pure di tifare contro il Portogallo (come ci sta di tifare contro l'Argentina)....non è questo il punto.

Però, perdonami, ma la "magia nera" mi sembra che la stia facendo il Portogallo nei confronti degli avversari. :asd

Io credo che se il Portogallo avesse vinto tutte le partite 2-0, convincendo, nessuno starebbe qui a dire che è in semifinale grazie a 5 pareggi, che è arrivato terzo dietro ad Ungheria e Islanda, che ieri ha vinto ai rigori dopo aver pareggiato anche grazie ad una deviazione, ecc ecc....

A prescindere dalle simpatie pro-contro Messi/CR7 e pro-contro Argentina/Portogallo non vedo perchè la gente dovrebbe entusiasmarsi vedendo il Portogallo (e questo CR7)? :asd ......

P.S.: per quanto mi riguarda, se ricordi, ho esaltato C.Ronaldo dopo la partita con la Croazia.
Di certo, ad oggi, non posso dire che abbia fatto bene nelle altre partite.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Sono contento per Fernando Santos (che allenò la Grecia nel Mondiale 2014) e che uscì immeritatamente contro la Costa Rica in quell'occasione.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
L'unico anti-Portogallo è Special che da quando è iscritto che spala #@*§ sulla Nazionale Portoghese, lui è il più anti-Portogallo di tutti ed ha pure il coraggio di parlare :rofl

Il Portogallo sta dimostrando che può prescindere benissimo da CR7, ed io l'ho sempre difeso, anche dopo i gironi, mentre tutti i fan del portoghese ne hanno sempre parlato malissimo per giustificare le prestazioni orride del loro idolo (vedi Special, che fra l'altro aveva pure detto che era di netto inferiore alla Polonia, e poi saremmo noi quelli contro...).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Francesco82 ha scritto:
Non mi dispiace che il Portogallo sia in semifinale, ma quando parlavo di Bradburata alludevo proprio a questo :asd

Fra Real e lusitani siamo davvero sulla algide vette della perfezione bradburale :eek


insomma. Bradbury vinceva perché gli altri cadevano, il Leicester è molto più calzante come esempio.
Se analizziamo i 5 pareggi, l'unico fortunato è stato quello con la Croazia.
Con l'Islanda ha fatto 1-1 subendo un tiro in porta, con l'Austria poteva vincere 4-0 e nessuno avrebbe detto nulla, l'Ungheria ha segnato 3 tiri della domenica, dei quali 2 deviati e ieri sera la Polonia dal 30' non è esistita e Ronaldo l'ha graziata 2-3 volte.
Insomma, non è un cammino epico, ma non mi pare il classico miracolato.
Idem il Real, che ha avuto accoppiamenti facili, ma ha giocato sia quarti che semi da favorito, meritando di passare sempre.
Bradbury era proprio un'altra cosa. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Se in area ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato, non avrebbe tentato un assist quasi impossibile. L'azione, tra l'altro, era stata bloccata non certo per colpa di Ronaldo... I fatti dicono che l'ha decisa Ronaldo con la partecipaizone di Quaresma.


Ma cosa vuoi che contino sti "fatti"?
Sono solo quelli che danno sistematicamente torto al 95% dell'utenza di questo forum da sempre, su Cristiano Ronaldo.


Se uno i "fatti" se li rigira a proprio piacimento allora cosa volete ... :asd

Una persona non può scrivere "se ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato e non avrebbe tentato un assist quasi impossibile" :asd ...ma che significa?

Nani ha inventato un grande assist e quindi --> deduzione logica ( = analisi dei fatti) ---> il merito del gol va principalmente a lui.
E la palla, vorrei ricordarvelo, l'ha messa dentro Quaresma.

I fatti dicono che Nani ha fatto un grande assist, C.Ronaldo ha tirato (non un gran tiro, poteva fare meglio..o sbaglio? ) e Quaresma ha segnato.

Questi sono i fatti.
Non i discorsi su Hugo Almeida :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010