Oggi è gio 28 mar 2024, 11:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Socrate ha scritto:
Ma lui la conversazione la distrugge apposta di parlare di calcio non gli interessa, non è nemmeno "ciecato" è semplicemente in malafede.
È un autentico cancro ed andrebbe estirpato ;)


Sta facendo ciò che Vincenzo faceva pro-Messi nel topic della Copa America.

Ne più, ne meno. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Supercì ha scritto:
Tranquillo
Ora arriva arres e banna me per ingiurie sui parenti di questo pirla.


ma figurati, nel topic della finale di coppa America hai scritto dieci volte più schifezze di epico e sei ancora qui, lui bannato 3 mesi. Quei 10 euro l'anno ti servono almeno a questo, sfigato. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Socrate ha scritto:
Ma lui la conversazione la distrugge apposta di parlare di calcio non gli interessa, non è nemmeno "ciecato" è semplicemente in malafede.
È un autentico cancro ed andrebbe estirpato ;)


Pensa a che cancro può essere in un forum di calcio uno che definisce la partita di Ronaldo con l'Ungheria, "di #@*§".:rotfl
È come se in un forum di cinema uno scrivesse che Tarantino fa schifo rispetto a Vanzina.
Verrebbe Bannato all'istante. Tu su Ronaldo, Neuer e tanti altri scrivi orrori da una vita e sei ancora qui.
Pensa a come è messo sto forum.
E questi topic vanno sempre a zottole perché tu provochi sempre e solo in una direzione, fingi di volere parlare di calcio ma respiri per i flames.
Troll e pure ipocrita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Tranquillo
Ora arriva arres e banna me per ingiurie sui parenti di questo pirla.


ma figurati, nel topic della finale di coppa America hai scritto dieci volte più schifezze di epico e sei ancora qui, lui bannato 3 mesi. Quei 10 euro l'anno ti servono almeno a questo, sfigato. :asd

Passami l'iban... Certo sempre che tu abbia un conto bancario... Ti bonifico 20 euro, basta che te ne vai da 'sto forum.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
SimoSky ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma lui la conversazione la distrugge apposta di parlare di calcio non gli interessa, non è nemmeno "ciecato" è semplicemente in malafede.
È un autentico cancro ed andrebbe estirpato ;)


Sta facendo ciò che Vincenzo faceva pro-Messi nel topic della Copa America.

Ne più, ne meno. :asd


Vincenzo paragonava Messi a Maradona, anzi, sosteneva fosse molto meglio.
Io scrivo per difendere Ronaldo da autentiche bestemmie calcistiche che reiterano una decina di antiCr come te. :asd
Il giochino mi annoia pure, non ho neanche scritto nella finale di CL perché mi spiaceva per l'Atletico, ma quando ogni volta leggi le stesse porcherie, sei costretto a ribattere.
Evolvetevi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
SimoSky ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma lui la conversazione la distrugge apposta di parlare di calcio non gli interessa, non è nemmeno "ciecato" è semplicemente in malafede.
È un autentico cancro ed andrebbe estirpato ;)


Sta facendo ciò che Vincenzo faceva pro-Messi nel topic della Copa America.

Ne più, ne meno. :asd


Ma quando mai Simo, a non spararle pure te ;)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Supercì ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Tranquillo
Ora arriva arres e banna me per ingiurie sui parenti di questo pirla.


ma figurati, nel topic della finale di coppa America hai scritto dieci volte più schifezze di epico e sei ancora qui, lui bannato 3 mesi. Quei 10 euro l'anno ti servono almeno a questo, sfigato. :asd

Passami l'iban... Certo sempre che tu abbia un conto bancario... Ti bonifico 20 euro, basta che te ne vai da 'sto forum.


Mi hanno detto che sei esperto nel far andare via gli utenti, immensamente più competenti di te. Peccato solo che scherzassi l'altro giorno, quando parlavi di farti cancellare l'account.
Comunque non ti resta che aspettare, a breve arriverà il ban a me come è arrivato ad epico, mentre tu avanzerai 6 mesi di ban per insulti, flames, ecc...
Quindi non privarti dei soldi che ti servono per mettere assieme pranzo e cena, per 20 euro non ti lascerei neanche il posto a sedere in metro.
Per chi mi hai preso, per uno come te? :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma lui la conversazione la distrugge apposta di parlare di calcio non gli interessa, non è nemmeno "ciecato" è semplicemente in malafede.
È un autentico cancro ed andrebbe estirpato ;)


Sta facendo ciò che Vincenzo faceva pro-Messi nel topic della Copa America.

Ne più, ne meno. :asd


Vincenzo paragonava Messi a Maradona, anzi, sosteneva fosse molto meglio.
Io scrivo per difendere Ronaldo da autentiche bestemmie calcistiche che reiterano una decina di antiCr come te. :asd
Il giochino mi annoia pure, non ho neanche scritto nella finale di CL perché mi spiaceva per l'Atletico, ma quando ogni volta leggi le stesse porcherie, sei costretto a ribattere.
Evolvetevi.


Se difendi C.Ronaldo da alcuni commenti inappropriati post Portogallo-Ungheria è giusto.

Ma non ho letto "bestemmie calcistiche" contro C.Ronaldo nelle altre 4 partite da lui giocate.

Qualcuno, per antipatia, lo attacca con maggior acredine quando non gioca bene (e alcuni fanno lo stesso con Messi) ma ciò non cambia che abbia giocato male. :asd


Mentre al contrario mi sembra proprio che tu stia esagerando nell'esaltarlo per l'Europeo fin qui giocato.

Non è che si può difendere un giocatore esaltandolo oltre i reali meriti. :asd

Non è che se uno (per antipatia) utilizza eccessiva enfasi nel giudicare in negativo una prestazione di CR7 (che resta cmq negativa) allora, automaticamente, ci dev'essere qualcuno che pur di proteggerlo deve dire per forza che "finora ha trascianto il Portogallo" oppure "è stato decisivo"....non funziona così.

Così facendo passi automaticamente pure tu dalla parte dello "sparaminchiate"...... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Tranquillo
Ora arriva arres e banna me per ingiurie sui parenti di questo pirla.


ma figurati, nel topic della finale di coppa America hai scritto dieci volte più schifezze di epico e sei ancora qui, lui bannato 3 mesi. Quei 10 euro l'anno ti servono almeno a questo, sfigato. :asd

Passami l'iban... Certo sempre che tu abbia un conto bancario... Ti bonifico 20 euro, basta che te ne vai da 'sto forum.


Mi hanno detto che sei esperto nel far andare via gli utenti, immensamente più competenti di te. Peccato solo che scherzassi l'altro giorno, quando parlavi di farti cancellare l'account.
Comunque non ti resta che aspettare, a breve arriverà il ban a me come è arrivato ad epico, mentre tu avanzerai 6 mesi di ban per insulti, flames, ecc...
Quindi non privarti dei soldi che ti servono per mettere assieme pranzo e cena, per 20 euro non ti lascerei neanche il posto a sedere in metro.
Per chi mi hai preso, per uno come te? :rofl


Addirittura!
Non credo che gente che voglia discutere se ne vada per colpa mia, non ho questo gran potere.
Chi se n'è andato lo ha fatto perchè evidentemente non aveva più voglia o stimoli, e se lo ha fatto per colpa mia... Beh, allora un applauso alla personalità.
Il fatto che tu resti o meno, per esempio, non sarà mai la causa di una mia dipartita dal forum... Quindi magna tranquillo, e pija 'sti spicci.
Io tra l'altro avevo solo fatto una domanda, che è lecita, perchè qui dentro si fa spesso ricorso al "dove vedo e dove cieco", sottolineando quello che fa comodo, e facendo finta di niente sul resto.
Se ieri il portogallo non fosse passato, avrei voluto vedere quanti si sarebbero elevati contro l'errore grossolano di cristina, che a quel punto sarebbe stato decisivo nè più nè meno del rigore sbagliato di messi o di un errore di higuain.
Tutto qui.
Tu hai preferito rispondere con roflate, come è tuo solito.
Di conseguenza si abbassa tutto il livello della conversazione, e, senza offesa, quando c'è da trollare, levati proprio :asd

Ora continua pure, a me non dai alcun fastidio... Concedo sempre il beneficio del dubbio... L'ho fatto persino con Marcello, che dopo du giorni di normalità, ha ricominciato come suo solito...
Chi nasce tondo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:32 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Visto l'andazzo credo fermamente che il Portogallo vincerà l'Europeo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010