Oggi è gio 18 apr 2024, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
SimoSky ha scritto:
Keen ha scritto:
Ehi Simo, chiamami quando avrai finito di trollare e avrai voglia di tornare a postare seriamente.


Ero serissimo.
Hazard è una trottola, corre per 90'...quando é in giornate del genere è mezzala/trequartista/ala/seconda punta.

Siamo proprio su un livello superiore a qualsiasi altro giocatore contemporaneo.

Che carino che sei <3

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
SimoSky ha scritto:
Keen ha scritto:
Ehi Simo, chiamami quando avrai finito di trollare e avrai voglia di tornare a postare seriamente.


Ero serissimo.
Hazard è una trottola, corre per 90'...quando é in giornate del genere è mezzala/trequartista/ala/seconda punta.

Siamo proprio su un livello superiore a qualsiasi altro giocatore contemporaneo.


Potrei dire che partite del genere Messi (visto che lo hai nominato tu) ne ha fatte quando aveva a malapena 20 anni, e quando aveva 24-25 anni (l'età attuale di Hazard), partite pure migliori di quella di stasera (che, volendo fare l'avvocato del diavolo, potrei dire che è stata giocata da Hazard inserito in un contesto nettamente superiore e contro un avversario mediocre... frasi sentite e risentite qui dentro per altri, insomma) rappresentavano più della metà delle performance della sua stagione.
E la cosa bella è che tu lo sai meglio di me, ma negli ultimi 2 mesi evidentemente hai avuto voglia di cambiare il personaggio qui sul forum, passando da essere colui che ritiene Messi il più forte di sempre a uno che lo considera una pippa sopravvalutata (insomma, da un estremo all'altro, niente vie di mezzo).
Ripeto, ci risentiamo quando ti sarà passata la "fase", Hazard o non Hazard. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
A dire il vero Simosky è sempre stato un fan di Hazard,basta rileggersi i topic sul calcio inglese.

cmq cocordo Pogba-Kroos-Hazard la nuova grande triade del caclio,molto meglio di quei vecchi soliti noti :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il lun 27 giu 2016, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Keen ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Keen ha scritto:
Ehi Simo, chiamami quando avrai finito di trollare e avrai voglia di tornare a postare seriamente.


Ero serissimo.
Hazard è una trottola, corre per 90'...quando é in giornate del genere è mezzala/trequartista/ala/seconda punta.

Siamo proprio su un livello superiore a qualsiasi altro giocatore contemporaneo.


Potrei dire che partite del genere Messi (visto che lo hai nominato tu) ne ha fatte quando aveva a malapena 20 anni, e quando aveva 24-25 anni (l'età attuale di Hazard), partite pure migliori di quella di stasera (che, volendo fare l'avvocato del diavolo, potrei dire che è stata giocata da Hazard inserito in un contesto nettamente superiore e contro un avversario mediocre... frasi sentite e risentite qui dentro per altri, insomma) rappresentavano più della metà delle performance della sua stagione.
E la cosa bella è che tu lo sai meglio di me, ma negli ultimi 2 mesi evidentemente hai avuto voglia di cambiare il personaggio qui sul forum, passando da essere colui che ritiene Messi il più forte di sempre a uno che lo considera una pippa sopravvalutata (insomma, da un estremo all'altro, niente vie di mezzo).
Ripeto, ci risentiamo quando ti sarà passata la "fase", Hazard o non Hazard. :asd

No aspetta. Sto fanfarone reputava Messi il più forte di sempre?
Ma se lo odia a morte??!! :rofl
No dai, è impossibile. Io credo che lo odii addirittura più di quanto lo odii epico, è impossibile quello che hai detto :rofl

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Vincenzino non permetterti di dirmi fanfarone!...
....sono molto peggio. :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
Vincenzo92 ha scritto:
Keen ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Keen ha scritto:
Ehi Simo, chiamami quando avrai finito di trollare e avrai voglia di tornare a postare seriamente.


Ero serissimo.
Hazard è una trottola, corre per 90'...quando é in giornate del genere è mezzala/trequartista/ala/seconda punta.

Siamo proprio su un livello superiore a qualsiasi altro giocatore contemporaneo.


Potrei dire che partite del genere Messi (visto che lo hai nominato tu) ne ha fatte quando aveva a malapena 20 anni, e quando aveva 24-25 anni (l'età attuale di Hazard), partite pure migliori di quella di stasera (che, volendo fare l'avvocato del diavolo, potrei dire che è stata giocata da Hazard inserito in un contesto nettamente superiore e contro un avversario mediocre... frasi sentite e risentite qui dentro per altri, insomma) rappresentavano più della metà delle performance della sua stagione.
E la cosa bella è che tu lo sai meglio di me, ma negli ultimi 2 mesi evidentemente hai avuto voglia di cambiare il personaggio qui sul forum, passando da essere colui che ritiene Messi il più forte di sempre a uno che lo considera una pippa sopravvalutata (insomma, da un estremo all'altro, niente vie di mezzo).
Ripeto, ci risentiamo quando ti sarà passata la "fase", Hazard o non Hazard. :asd

No aspetta. Sto fanfarone reputava Messi il più forte di sempre?
Ma se lo odia a morte??!! :rofl
No dai, è impossibile. Io credo che lo odii addirittura più di quanto lo odii epico, è impossibile quello che hai detto :rofl


SimoSky era (e ancora è, celato sapientemente dietro un vestito ad hoc) il più grande "fanboy" di Messi del forum e, allo stesso tempo, il più grande hater di Cristiano Ronaldo.
Non che ci sia niente di male riguardo alla seconda eh. :asd

Sappi che per reggere questo suo nuovo personaggio in fondo in fondo so che starà facendo una fatica immane. :eheh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
Pascal ha scritto:
A dire il vero Simosky è sempre stato un fan di Hazard,basta rileggersi i topic sul calcio inglese.

cmq cocordo Pogba-Kroos-Hazard la nuova grande triade del caclio,molto meglio di quei vecchi soliti noti :sisi


Beh comunque su Hazard lo capisco, perché anche a me piace moltissimo il belga.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Che fossi un fan di Messi è vero (ma l'avevo anche scritto solo che Vincenzo non ci poteva credere :asd ) però onestamente non l'ho mai reputato il migliore di sempre bensì uno che poteva ambire ad entrare tra i primi 10.

Solo che col tempo ho riflettuto e i tanti/ripetuti fallimenti in Nazionale (oltre ad alcune sconcertanti prestazioni in CL col Barca) mi hanno fatto cambiare idea.

Credo che la capacità di poter cambiare idea sia sinonimo di apertura mentale e intelligenza.


Ultima modifica di SimoSky il lun 27 giu 2016, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Avete rotto il caxxo con Messi portatevelo a letto...

AVETE ROTTO IL CAXXOOO !!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 0:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
SimoSky ha scritto:
Che fossi un fan di Messi è vero (ma l'avevo anche scritto solo che Vincenzo non ci poteva credere :asd ) però onestamente non l'ho mai reputato il migliore di sempre bensì uno che poteva ambire ad entrare tra i primi 10.

Solo che col tempo ho riflettuto e dopo i tanti fallimenti in Nazionale (oltre ad alcune sconcertanti prestazioni in CL col Bsrca) mi hanno fatto cambiare idea.

Credo che la capacità di poter cambiare idea sia sinonimo di apertura mentale e intelligenza.


Per l'ultima frase: certo che sì, basta che non si sfoci nel bipolarismo. :asd
Perché non sono i "fallimenti" in nazionale che ti hanno fatto cambiare idea, non me la bevo mica: so bene che il vero e unico motivo per cui hai cambiato registro è la partita di ritorno di quest'anno in CL che è stata disputata da Messi contro l'Ateltico Madrid. :asd
Mi ricordo che dopo quella (e dopo il Clasico di ritorno perso) hai completamente sbroccato nel topic partita, con insulti violentissimi e personali a Messi e famiglia. :rotfl
Da lì in poi, bam, cambio di rotta a 180°, quasi quasi ora mi elogi pubblicamente Cristiano Ronaldo (e so che ti costa una fatica boia, e ti capisco pure :asdf ).

Non ti pare di essere un attimino esagerato? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010