Oggi è gio 28 mar 2024, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 13:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
SimoSky ha scritto:
Bisogna anche analizzare le prestazioni dei singoli in base al canovaccio tattico della partita.

Per C.Ronaldo non è stata una partita semplice, gli sono arrivati pochissimi palloni e non c'era spazio per fare la giocata.

Questa partita mi ha ricordato Argentina-Olanda, semifinale del Mondiale 2014.
Partita bloccatissima con pochissime occasioni....e, se ricordate, sia Messi che Robben furono praticamente "annullati" dall'esasperato tatticismo in campo,


Me la ricordo bene, e la Gazzetta diede 6 a Messi e 5 a Robben, nonostante avessero disputato la stessa medesima partita.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Il geniale assist, con quel tocco di mezza punta esterna, di Nani a Cristiano Ronaldo nell'azione che ha portato al gol del Portogallo è stato casuale o effettivamente volontario? :refl
Non sono ancora riuscito a capirlo e a darmi una risposta. Voluta o meno, rimane comunque una giocata pazzesca :eek

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francesco82 ha scritto:
esser ha scritto:
aladestra ha scritto:
Comunque tra i peggiori europei di sempre, per quanto visto finora.


Quando lo dicevo in tempi non sospetti venivo regolarmente perculato, ora invece viene fuori che forse, magari, probabilmente avevo ragione io. Strano...


Chi ha vissuto Inghilterra 1996 e Portogallo 2004 non avrà mai più il coraggio di lamentarsi di un europeo, te l'assicuro.

Io non accosterei Euro 2004, che ha avuto diverse partite interessanti soprattutto ai gironi (mi viene in mente Repubblica Ceca-Olanda, Francia-Inghilterra, la stessa gara tra portoghesi e inglesi ai quarti), con Euro 96 che in quanto a spettacolo fu veramente imbarazzante anche se vi sono legato x motivi legati alla mia adolescenza.
Certo cmq di belle partite se ne sono viste pochine anche se sempre molto tirate, sul web ho letto fare un parallelo tra questo Europeo e Giappone/Corea 2002, altro torneo non tra i + esaltanti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Sì sì il 2004 è stato meglio. Anche io sono legato al 1996, per vari motivi (tu quanti anni avevi Wonder?), ma ecco la parte finale fu veramente orrenda. Ricordo partite bloccatissime risolte ai rigori in serie, e finale che si galvanizza solo nei supplementari.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
Basilio ha scritto:
Ronaldo ha avuto il merito non di contribuire all'azione del goal, ma di crearla recuperando palla dalla difesa.

Il recupero è di quaresma..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francesco82 ha scritto:
Sì sì il 2004 è stato meglio. Anche io sono legato al 1996, per vari motivi (tu quanti anni avevi Wonder?), ma ecco la parte finale fu veramente orrenda. Ricordo partite bloccatissime risolte ai rigori in serie, e finale che si galvanizza solo nei supplementari.

15, Francè.
Di Euro 1996 ricordo con piacere alcune partite, tipo Germania-Croazia, Inghilterra-Germania, soprattutto i supplementari, o la finale ma in generale non fu un torneo rimasto indelebile nella mente di molti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Eh, io 13, a quell'età si vive tutto come meraviglioso di solito. L'affetto rimane ma somma delusione per la qualità delle partite, Francia 1998 e Euro 2000 molto, molto meglio.

Comunque l'assist di Nani ha un che di Laudrup.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ad Euro 96 i gironi videro un calcio entusiasmante , poi lo spettacolo scese nelle partite ad eliminazione diretta , comunque il bel calcio visto nei gironi non va dimenticato.

Per il resto non condivido le critiche all'Europeo attuale e onestamente non ci faccio piu' caso visto che ogni volta si sente la solita manfrina e che in finale arrivera' un outsider io lo vedo come un bene e non un male.

E poi non capisco quando si dice che rischiamo di trovarci il Portogallo in finale ...perche' rischiamo ?....non sarebbe bello se Cristianuccio vincesse L' Europeo ? per me si.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 17:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Jek, svegliati, Ronaldo ruba palla e la serve a Renato.
Quaresma è al suo fianco che non fa un beato caxxo, salvo ripartire in contropiede di fianco a lui, pronto ad insaccare da zero metri un pallone facilissimo, prodotto da un tiro di CR deviato.
Avvia e conclude (perché a porta vuota segnavi pure tu) l'azione decisiva, Eurosport gli ha dato 6 ma per qualcuno era 5, così, a simpatia. :rotfl :rotfl
Ammazza che rosicate, speriamo che la Polonia elimini il Portogallo o qui qualcuno si suicida. :asd :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Special1225 ha scritto:
Jek, svegliati


Mi sa che chiedi troppo...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010