Oggi è ven 29 mar 2024, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 10:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
MarkPocho ha scritto:
L'unico motivo per cui mi piacerebbe una superlega del calcio è vedere una serie A senza Juve.
Io poi vorrei sapere come ti sentiresti tu Marcello se fossi tifoso di una cosiddetta piccola e ti direbbero che non hai diritto di giocare nella massima competizione possibile, semplicemente perchè in passato nessun riccone ha investito nel tuo club e non è diventata una realtà importante.

Vabbè, forse questo non potrei chiederlo proprio a te, visto che hai cambiato più squadre te che Ibrahimovic, ma vabbè... ci siamo capiti :asd

Sempre le stesse cose, e io devo sempre dare le stesse risposte ma siete contenti così: c'è gente che si sposa e divorzia 2,3,4 volte e il matrimonio è un impegno che sulla carta dovrebbe durare per sempre.. Se è ammesso il divorzio che interrompe il matrimonio, che è una cosa molto piu' seria del tifo, non capisco perchè non si possa cambiare squadra.. Ma soprattutto in un paese libero ognuno può tifare chi vuole, può cambiare squadra anche una volta a settimana e non ci sarebbe niente di male.. Ma se vuoi continuare con questi discorsi fai pure cosa vuoi che ti dica..

Comunque ce ne sono di ingiustizie al mondo.. Potrei citarne per ore: e le persone che non hanno un lavoro? Le persone che non possono permettersi di studiare e devono lavorare perchè vengono da una famiglia povera? Potrei tranquillamente farti tanti esempi ma ricordati che negli Stati Uniti esiste la NBA da tanti anni, tantissimi.. E non è noiosa oppure brutta come dicono tanti.. Se non mi ricordo male ci sono anche dei paletti di spesa e una regola sull'acquisto di nuovi giocatori che favorisce le squadre arrivate ultime..

D'altronde mi sembra che molti di voi già si lamentano sempre della serie A e adesso che io ho fatto questa proposta non va bene neanche questa, preferite la serie A.. Peccato che durante l'anno vi lamentate sempre, ma solo quando va in testa la Juve perchè a inizio campionato, quando c'erano in testa altre squadre, scommetto che era uno dei campionati piu' belli di sempre.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Insomma hai citato svariate ingiustizie, come se il fatto che esistano da sempre, le renda accettabili.
E comunque la donna si cambia, la squadra NO.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 13:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Ha il diritto di giocare il serie A chiunque lo meriti,quindi chiunque arriva nei posti utili per salire in B. Non permetterlo sarebbe la morte dello sport,come lo sarebbe la super lega. Chi dice il contrario non ama il calcio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 13:24 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Supercì ha scritto:
Insomma hai citato svariate ingiustizie, come se il fatto che esistano da sempre, le renda accettabili.
E comunque la donna si cambia, la squadra NO.

Ho solo detto che ci sono tante ingiustizie , non credo che una nba europea sia un'ingiustizia, semplicemente le grandi squadre visto che sono superiori giocano un campionato a sè. D'altronde per le piccole non cambia niente, tanto non potevano comunque lottare per il titolo se non in casi straordinari che nei grandi campionati capitano molto raramente .

Il matrimonio è una cosa mooolto più seria del calcio, non c'è confronto. Se si può interrompere un matrimonio si può interrompere qualsiasi cosa, comunque chi lo dice che non si può cambiare squadra? Siamo in un paese libero, uno può cambiare squadra anche ogni giorno e tu non avresti alcun diritto di impedirlo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole se non viola la legge e non arreca danni agli altri.. E poi scusa a te cos'è che non va bene se uno cambia squadra? Cosa te ne frega? Mica ti hanno chiesto di cambiarla a te

Che poi questi che si lamentano sono gli stessi che sono scesi in piazza a festeggiare il Leicester


Ultima modifica di DIS_151217 il dom 26 giu 2016, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 13:26 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Cirosh ha scritto:
Ha il diritto di giocare il serie A chiunque lo meriti,quindi chiunque arriva nei posti utili per salire in B. Non permetterlo sarebbe la morte dello sport,come lo sarebbe la super lega. Chi dice il contrario non ama il calcio

Questo è un delirio vero e proprio, secondo questo ragionamento la nba è la morte del basket e invece è una delle competizioni sportive più spettacolari e belle di tutto il mondo e di tutta la storia degli sport


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 16:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Marcello ha scritto:
Cirosh ha scritto:
Ha il diritto di giocare il serie A chiunque lo meriti,quindi chiunque arriva nei posti utili per salire in B. Non permetterlo sarebbe la morte dello sport,come lo sarebbe la super lega. Chi dice il contrario non ama il calcio

Questo è un delirio vero e proprio, secondo questo ragionamento la nba è la morte del basket e invece è una delle competizioni sportive più spettacolari e belle di tutto il mondo e di tutta la storia degli sport



Io non vorrei mai e poi mai un calcio stile NBA,credo che se succede la mia passione per questo sport si riduce al minimo. Vincono i soldi definitivamente e si perde il succo di questo sport.
Che poi si parla di serie A che perde di spettacolarità per squadre da te elencate quando sono soprattutto le "grandi" a farla perdere,il campionato di serie B è sicuramente più avvincente e spettacolare di quello di serie A.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 16:06 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Cirosh ha scritto:
Marcello ha scritto:
Cirosh ha scritto:
Ha il diritto di giocare il serie A chiunque lo meriti,quindi chiunque arriva nei posti utili per salire in B. Non permetterlo sarebbe la morte dello sport,come lo sarebbe la super lega. Chi dice il contrario non ama il calcio

Questo è un delirio vero e proprio, secondo questo ragionamento la nba è la morte del basket e invece è una delle competizioni sportive più spettacolari e belle di tutto il mondo e di tutta la storia degli sport



Io non vorrei mai e poi mai un calcio stile NBA,credo che se succede la mia passione per questo sport si riduce al minimo. Vincono i soldi definitivamente e si perde il succo di questo sport.
Che poi si parla di serie A che perde di spettacolarità per squadre da te elencate quando sono soprattutto le "grandi" a farla perdere,il campionato di serie B è sicuramente più avvincente e spettacolare di quello di serie A.

le grandi fanno perdere spettacolarità? Semai il contrario..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 26 giu 2016, 23:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
La super lega esiste, si chiama Champions League, fattela bastare e non dire vaccate, please...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Ma non è stato mica il tuo presidente a invocare la super lega? Comunque la Champions è molto lontana dall'essere una super lega, io intendo un campionato europeo con squadre fisse, tutte di altissimo livello, e regole per evitare domini che si vedono nei vari campionati locali: Bayern in Germania, Lione prima e PSG poi in Francia, Inter e poi Juventus in Italia, Barça e Real Madrid in Spagna, e via discorrendo. Sarebbe un campionato equilibrato, spettacolare, con stadi pieni, ricco di campioni e senza squadrette che abbassano il livello come Carpi, Frosinone, Crotone, Ancona, Treviso, Como e varie squadre ridicole che hanno disputato la serie A nel corso degli anni senza dare alcun contributo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 16:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Ripeto,sarebbe la fine del calcio,e non c'è bisogno di spiegarsi,chi sa sa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010