Oggi è gio 18 apr 2024, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
non ho scritto niente finchè la vicenda non era chiara un pò per scaramanzia e un pò perchè non avrei saputo che pensare dato che tutto dipendeva dall'epilogo
adesso si può dire , che figura di #@*§

lotito è proprio ridicolo , e non è la prima volta che ci sono queste telenovele , uno potrebbe anche sopportare il suo essere un pagliaccio se almeno sapesse fare il suo lavoro
ha distrutto una stagione prima ancora dell'inizio
di solito in queste situazioni ci sono anche reazioni d'orgoglio , ma non oso sperare tanto

domanda finale , ma come si fa a far firmare a un allenatore un contratto vincolato agli acquisti senza nemmeno essere sicuri di effettuarli? :MALNATI!!!

sinceramente adesso spero che lascino fare le olimpiadi a felipe , tenerselo scontento non ha senso

su candreva , la cessione ci può stare , anche se dispiace perchè era un giocatore simbolo , ma in un altro contesto tecnico e con in programma dei rinforzi, adesso i soldi se li magnerà , ridicolo anche su questo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Su Keita pare ci sia l'interesse dell'Inter. Vedremo. Sicuramente comunque il giocatore verrà multato per le dichiarazioni rilasciate. L'aria di rottura (definitiva) è fin troppo evidente.

Al di là delle chiacchiere siamo al 12 Luglio e ancora non abbiamo acquistato nessuno. Tare parla di giocatori bloccati o prossimi alla firma, ma di ufficialità manco l'ombra. Tutte le nostre trattative sono lunghe ed estenuanti (penso al caso di Adriano del Barcellona)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 lug 2016, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Circa un anno fa ho parlato con un amico che lavora alla fifa nella sezione che si occupa di questioni legali, questioni di tesseramento di giocatori, di trasferimenti etc..

E alla mia domanda di quale fosse la squadra che fa più problemi in europa (se non ricordo male), la squadra più difficile da un punto di vista legale, amministrativo etc. lui mi rispose subito: La lazio con distacco.

Un anedoto.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 lug 2016, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Grazie dell'aneddoto caro Ludwig. Diciamo che conferma un qualcosa di abbastanza evidente.

Comunque, vista l'aria che tira, finché non parte Candreva qui non arriva nessuno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 lug 2016, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Che le amichevoli estive abbiano un valore prossimo allo zero lo sanno anche i muri, però qualche spunto interessante può sempre venire fuori...

Queste prime uscite mi chiamano ad una riflessione su due nomi. Morrison e Kishna.

L'inglese fondamentalmente è pazzo, la cosa è risaputa. Nonostante i tanti mal di pancia palesati è rimasto alla Lazio (e a quanto pare vi rimarrà anche per il proseguio). Leggendo le dichiarazioni di Farris (vice di Inzaghi) l'inglese si è presentato con il piglio giusto e con grandi motivazioni. A breve vedremo se si tratta solo di frasi di circostanza o se invece vi è realmente qualche possibilità per il buon Ravel di tornare utile alla causa biancoceleste. Di fatto potrebbe essere una sorta di neo-acquisto.

L'olandese ha vissuto una stagione molto travagliata, piena zeppa di infortuni e guai fisici di varia natura. In quelle poche apparizioni in campo qualche buon numero lo ha mostrato. Speriamo possa avere continuità atletica e fisica per far vedere quanto realmente vale. Io nel mio piccolo ancora non sono riuscito ad inquadrarlo come giocatore. Di sicuro però un'altra possibilità gli va data.

Meriterebbe un post a parte invece De Vrij. Il difensore olandese lo scorso anno ci è mancato come il pane, la sua assenza ha difatto danneggiato l'intero scacchiere tattico di Pioli. Speriamo di recuperarlo al 100%. Giocatore troppo importante per questa Lazio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
"Lotito: “Inzaghi era la prima scelta, Bielsa quella per i tifosi. Sabatini e Veron gli hanno detto di non venire”

“Io so’ più loco de lui. Credevo al fanciullino di Pascoli, adesso mi trasformerò in Machiavelli”

ROMA – “Lui vive nella pampa sconfinata, qui invece ce stanno le norme, ce stanno i regolamenti”. Alla buvette del Senato Claudio Lotito racconta finalmente la sua verità sulla rottura con Marcelo Bielsa, il mitologico allenatore argentino che doveva allenare la Lazio e l’ha mollata sul più bello, il giorno del ritiro. Alla fine si capisce che la pampa e Formello erano due mondi davvero troppo lontani, non solo sull’atlante. “Ho sbagliato – confessa Lotito a Repubblica -. Me dicevano: fai sognare i tifosi, porta un po’ di entusiasmo. Ma Lotito non vende sogni, vende solide realtà come dice quello. Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa’ contenti i tifosi”. Adesso il presidente biancoceleste immagina cause milionarie, annuncia “er cetriolo” per il tecnico argentino mimandolo con il pugno all’altezza delle natiche, tira fuori le mail che inchioderanno Bielsa nelle aule di giustizia. Dalla tasca spunta un rotolo di fogli tenuti a doppio giro con l’elastico. “Ecco qua. Questa è la lettera sua, mi provoca, cerca l’incidente. Questa è la mia risposta dettata da Parigi. Non cado nella provocazione. Parlo della differenza di carattere, gli comunico che lo aspetto in sede con grande entusiasmo altrimenti la Lazio ne avrà dei danni incalcolabili. C’ho tutto per anna’ fino in fondo in tribunale”. Il senatore verdiniano Ciro Falanga, avvocato, si propone: “Se mi dai 50 mila euro, la causa te la seguo io”. Lo sguardo di Lotito è tutto un programma. Come dire: posso trovare di meglio.

IL FANCIULLINO – Il presidente mangia un’albicocca, tre pizzette, una fetta di ciambellone. Mentre beve un tè freddo e una spremuta, divora una ciotola di salatini. Intanto risponde a tre cellulari, nessuno è uno smartphone perché la sua giornata è tutta nel pacchetto di carte tenuto con l’elastico. “Lui è soprannominato El Loco, ma io so’ ancora più matto. Me so’ fatto incanta’. Volevo fa’ er fanciullino der Pascoli, il sognatore. Ma adesso me trasformo in Machiavelli”. Nel contratto aveva accettato l’inaccettabile per uno che è soprannominato dalla Curva Nord “Lotito”. “Non dico la cifra (2,8 milioni di euro l’anno ndr), ma poi c’erano altre mille clausole. I soldi li voleva in dollari, le variazioni sul cambio a carico mio. Va be’. Se cambia l’imposizione fiscale in Italia, la differenza la metto io. Ok. Biglietti aerei per l’Argentina in prima classe per cinque persone, lui e il suo staff. Cinque telefonini. “Claudio, io parlo 2-3 ore al giorno con l’Argentina”. Bolletta illimitata. Accetto. Hotel a cinque stelle, sempre. Gli dico: “Marcelo, quando sei venuto a Roma ti ho messo in un albergo mio. Era 4 stelle superior. Sei stato male?”. Lui me fa: “Benissimo”. “Allora che ce devi fa’ co ste 5 stelle, che sei grillino?”. S’impunta: 5 stelle. E va be’”. Adesso il capannello alla buvette è cresciuto. “Poi, c’è la storia delle sagome, quelle per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c’hanno? So’ uguali, so’ pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori…”, dice strofinando indice e pollice.

TURBATIVE – Eppure qualcosa era scattato, un feeling embrionale. “Viene a cena a villa San Sebastiano. Dodici anni di presidenza, mia moglie non ha mai aperto bocca sul calcio. Stavolta fa: “Simpatico”. Dall’Argentina telefonava a mio figlio, che ha 19 anni: “Come sta Claudio?”. Penso io: è una brava persona. Macché era solo speculativo, nel senso che voleva specula’. Sui soldi”. L’amore a distanza non è durato. Il contratto è stato depositato, ora è solo un problema di norme e regolamenti. Lotito ha visto il video di Totti che nel ritiro di Pinzolo risponde con un sorrisetto a un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. “C’ha poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete”. Qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è amico di Bielsa. “Appunto. Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio”. Si capisce che gli dispiace. Che anche lui voleva sognare, per una volta. Ma la pampa e Formello sono due mondi troppo lontani."

http://www.cittaceleste.it/notizie/le-v ... on-venire/


ah beh allora...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Vabbè dai, ormai è la caricatura di sè stesso. Solo chiacchiere e distintivo. Vediamo sti giocatori già bloccati quando diamine arrivano. Sono proprio curioso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 12:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Si comincia...

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010