Oggi è ven 29 mar 2024, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 14:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
"Inter: Shaqiri dice no allo Stoke City

Arrivato a gennaio tra applausi e cori, accolto alla grande dai tifosi nerazzurri, Xherdan Shaqiri non ha rispettato le attese. Preso dal Bayern Monaco nel corso del mercato invernale per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, il nazionale svizzero ha faticato ad imporsi nel campionato italiano, tanto che Mancini, dopo avergli dato un posto da titolare, lo ha relegato in panchina. 3 gol in 20 presenze sono troppo pochi per chi è arrivato con i crismi del top player. E ora il giocatore può partire difronte ad un'offerta importante.

LO STOKE CHIAMA - Secondo Sky Sport, lo Stoke City, club di Premier League, ha raggiunto un accordo con la società nerazzurra. 17 i milioni di euro messi sul piatto che hanno convinto l'Inter a dire sì alla sua cessione. Piccolo intoppo, però: il giocatore non gradisce la destinazione. Le ambizioni di Xherdan Shaqiri sono ben altre e non ritiene i Potters all'altezza. Il giocatore, gioiello della Nazionale svizzerra, è pronto a dire no."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... ity-923312

Un altro che è stato messo subito sul mercato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 14:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
ProfEsser sbaglio o a lei Ranocchia piaceva? Pensa che riuscirà mai a svegliarsi e a diventare un difensore serio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 14:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
A me ranocchia nel complesso non è mai dispiaciuto però bisogna ammettere che in questi ultimi due anni non è riuscito a fare il salto di qualità ed anzi spesso ha commesso degli errori gratuiti imperdonabili che hanno influito pesantemente sui risultati della squadra, vedi la caxxata biblica in coppa italia che ci costò l'eliminazione...

detto questo io continuerei a tenerlo ma come riserva e senza la fascia di capitano che obiettivamente non c'azzecca nulla col personaggio. se poi dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile per fare cassa allora diciamo che non mi strapperei i capelli in caso di sua cessione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 14:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pronostico l'inter come l'unica, vera avversaria della juve per il prossimo campionato. Almeno fino a Marzo dovrebbe riuscire garantirci un minimo di lotta scudetto.

Icardi è fortissimo, Palacio è una riserva affidabile, Shaqiri se in giornata può spaccare le partite, Kovacic è una mina vagante che può giocarti da 4 come inventarti la giocata decisiva, Kondogbia che ve lo dico a fare, e soprattutto la difesa ha fatto passi da gigante, con la coppia Miranda-Murillo che non ha niente a che vedere con Ranocchia-Vidic(versione odierna).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 15:18 
esser ha scritto:
wop82 ha scritto:


L'ultima partita giocata bene da Ranocchia nell'Inter a quando risale??


A quando era ancora un girino...

:asd :asd


Top
  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Ma quanta gente ha in rosa l'inter e sopratutto quanti può averne.
Un mio conoscente interista mi parlava di ventuno componenti max, ma è l'unico da cui l'ho sentito.
Qualcuno ha qualche dato più certo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ecco la fascia da capitano è troppo, io ammetto di averci perso le speranze invece JJ continua a a non dispiacermi.

Pure a me sulla carta questa Inter piace, concordo con l'analisi di AE tranne che su Murillo, l'ho visto solo con la Colombia e lì pure Zapata sembra forte :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Una precisazione su Kondogbia, che è fortissimo e lo avrei voluto vedere alla Juve al posto di Pogba - lo (ri)scrivo subito, per mettere in chiaro le cose - visto che la partenza di Paul sembra più una questione di "quando", piuttosto che di "se".
Kondo è un gran prospetto e un centrocampista veramente forte, ma non è la reincarnazione di Zidane o di Zico, cioè non è tanto uno che fa girare la squadra o segna a ripetizione, cavalcate box to box, o cose simili.

Non è nemmeno un semplice medianaccio, lo vedo come un'architrave da cui far partire il gioco offensivo della squadra attraverso altri giocatori.

Tanto non vi dovevo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 15:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Teoricamente Kondogbia-Medel dovrebbe essere l'equivalente del muro di Berlino (sperando x gli interisti che non faccia la stessa fine :rofl ).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 18:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
odisseo ha scritto:
Ma quanta gente ha in rosa l'inter e sopratutto quanti può averne.
Un mio conoscente interista mi parlava di ventuno componenti max, ma è l'unico da cui l'ho sentito.
Qualcuno ha qualche dato più certo?


La riduzione della rosa l'Inter l'avrebbe avuta se avesse partecipato alle competizioni europee come "punizione" da parte dell'uefa per il mancato fpf, ma dato che anche quest'anno l'europa la guarderemo in tv, tutto va come deve andare...

wonderwall ha scritto:
Teoricamente Kondogbia-Medel dovrebbe essere l'equivalente del muro di Berlino (sperando x gli interisti che non faccia la stessa fine :rofl ).


Teoricamente con kondo, a centrocampo, giocherebbe erin mentre medel andrebbe a scaldare la panca...


"Miranda è con noi!

Completati e depositati i documenti per il trasferimento del difensore brasiliano in nerazzurro

MILANO - F.C. Internazionale è lieta di comunicare di aver completato e depositato presso gli uffici della Lega Serie A i documenti per il trasfertimento di João Miranda de Souza Filho dal Club Atletico de Madrid. Il difensore brasiliano, reduce dalla Copa America 2015 e vincitore con la maglia della nazionale della Confederations Cup 2009, ha sostenuto le visite mediche con conseguente firma del contratto.

Nelle competizioni per club il giocatore vanta un palmares di otto trofei, tra cui spicca il campionato spagnolo 2013/14."

http://www.inter.it/it/news/68684

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010