Oggi è gio 28 mar 2024, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 giu 2016, 22:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
.Cantona ha scritto:
esser ha scritto:
In effetto quando allenò l'Inter fece divertire molto. Le sue avversarie soprattutto...

In quell'Inter avrebbe floppato chiunque. Peraltro non mi pare affatto un contesto simile.

E glielo spieghi pure che sono due contesti diversi? :asd

Lascialo convinto che il fatto che Gasperini abbia toppato cinque partite all'Inter vuol dire che farà schifo a Bergamo :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 giu 2016, 22:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Comunque all'Inter fallì anche il guru del Leicester Claudio Ranieri.

è una sega pure lui?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 giu 2016, 22:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
arres82 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
esser ha scritto:
In effetto quando allenò l'Inter fece divertire molto. Le sue avversarie soprattutto...

In quell'Inter avrebbe floppato chiunque. Peraltro non mi pare affatto un contesto simile.

E glielo spieghi pure che sono due contesti diversi? :asd

Lascialo convinto che il fatto che Gasperini abbia toppato cinque partite all'Inter vuol dire che farà schifo a Bergamo :asd

Magari si è confuso coi colori delle maglie :sisi

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 8:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Non è un discorso legato all'aver fatto (male) all'Inter ma al fatto che ad oggi gasp abbia fatto qualcosa di buono solo ed esclusivamente con una unica squadra, il genoa...

arres82 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
esser ha scritto:
In effetto quando allenò l'Inter fece divertire molto. Le sue avversarie soprattutto...

In quell'Inter avrebbe floppato chiunque. Peraltro non mi pare affatto un contesto simile.

E glielo spieghi pure che sono due contesti diversi? :asd

Lascialo convinto che il fatto che Gasperini abbia toppato cinque partite all'Inter vuol dire che farà schifo a Bergamo :asd


Quell'Inter del 2011 aveva ancora parecchi top player del triplete e non dodo, ranocchia ed alvarez titolari, ed era anche in CL, giusto per la cronaca... la follia di gasp all'epoca fu quella di voler a tutti i costi imporre la difesa a 3 ad una rosa che invece poteva giocare solo ed esclusivamente a 4 dietro ed i risultati furono appunto 1 pari e 4 sconfitte nelle 5 gare ufficiali con lui in panca. E l'esonero avvenne dopo aver perso in champions contro il trabzsonspor e in campionato contro il neopromosso Novara addirittura per 3-1 quindi di che stiamo parlando??

Paguro ha scritto:
Comunque all'Inter fallì anche il guru del Leicester Claudio Ranieri.

è una sega pure lui?


E quindi? Ranieri fallì pure sulla panchina della juve e su quella della roma e solo l'anno scorso venne esonerato dalla grecia per aver perso contro le far oer tanto che ormai TUTTI, pure in italia, lo davano per stracotto. Ora che ha fatto l'impresa col leicester ecco che i saltacarristi spuntano fuori a iosa ma, parafrasando appunto il buon vecchio claudio, "ricordatevelo perche io mi ricorderò di voi"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 9:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
esser ha scritto:
Non è un discorso legato all'aver fatto (male) all'Inter ma al fatto che ad oggi gasp abbia fatto qualcosa di buono solo ed esclusivamente con una unica squadra, il genoa...

arres82 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
esser ha scritto:
In effetto quando allenò l'Inter fece divertire molto. Le sue avversarie soprattutto...

In quell'Inter avrebbe floppato chiunque. Peraltro non mi pare affatto un contesto simile.

E glielo spieghi pure che sono due contesti diversi? :asd

Lascialo convinto che il fatto che Gasperini abbia toppato cinque partite all'Inter vuol dire che farà schifo a Bergamo :asd


Quell'Inter del 2011 aveva ancora parecchi top player del triplete e non dodo, ranocchia ed alvarez titolari, ed era anche in CL, giusto per la cronaca... la follia di gasp all'epoca fu quella di voler a tutti i costi imporre la difesa a 3 ad una rosa che invece poteva giocare solo ed esclusivamente a 4 dietro ed i risultati furono appunto 1 pari e 4 sconfitte nelle 5 gare ufficiali con lui in panca. E l'esonero avvenne dopo aver perso in champions contro il trabzsonspor e in campionato contro il neopromosso Novara addirittura per 3-1 quindi di che stiamo parlando??

Paguro ha scritto:
Comunque all'Inter fallì anche il guru del Leicester Claudio Ranieri.

è una sega pure lui?


E quindi? Ranieri fallì pure sulla panchina della juve e su quella della roma e solo l'anno scorso venne esonerato dalla grecia per aver perso contro le far oer tanto che ormai TUTTI, pure in italia, lo davano per stracotto. Ora che ha fatto l'impresa col leicester ecco che i saltacarristi spuntano fuori a iosa ma, parafrasando appunto il buon vecchio claudio, "ricordatevelo perche io mi ricorderò di voi"...

Esser l'ultima frase con cui hai chiuso il discorso te lo devo dire è piuttosto inquietante. :rofl

In verità alla Roma è l'unico allenatore dal dopo Capello che è andato veramente vicino a vincere lo scudetto e senza Pazzini chissà di cosa staremo parlando in questo momento........l'anno dopo venne esonerato perchè aveva litigato con i senatori del gruppo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010