Oggi è sab 20 apr 2024, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 12:41 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Per me, Bertolacci una quindicina li vale.
Il vero problema non sono i 20 milioni per Bertolacci, ma che per (almeno) un altro anno avremo in rosa i Bonera, i Montolivo, i Poli, gli Abate, Abbiati, che Muntari vuole rimanere e non si riusciranno a piazzare altri pesi morti come Mexes, Essien, Honda, Zapata, Pazzini, Zaccardo
Bertolacci sarà come Bonaventura: un altro che arriva tra lo scetticismo generale e risulterà tra i migliori dela stagione e di questo ne sono straconvinto :D

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 13:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Ma è ufficiale?
Mi sarebbe piaciuto tenere Bertolacci perché avrebbe dato per me un contributo molto importante alla squadra, ma se veramente ce lo pagano 20 milioni è un affare clamoroso (a meno che il prossimo anno esplode e diventa un giocatore strepitoso alla Marchisio per intenderci).

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 13:18 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Carlitos86 ha scritto:
Per me, Bertolacci una quindicina li vale.
Il vero problema non sono i 20 milioni per Bertolacci, ma che per (almeno) un altro anno avremo in rosa i Bonera, i Montolivo, i Poli, gli Abate, Abbiati, che Muntari vuole rimanere e non si riusciranno a piazzare altri pesi morti come Mexes, Essien, Honda, Zapata, Pazzini, Zaccardo
Bertolacci sarà come Bonaventura: un altro che arriva tra lo scetticismo generale e risulterà tra i migliori dela stagione e di questo ne sono straconvinto :D


in realtà molti di questi sono già ai saluti...essien pazzini e bocchetti.
Altri sono in scadenza e basterebbe non rinnovarli...Bonera e Mexes
Abbiati (che è in scadenza pure lui) non penso sia un peso dovesse restare a fare il secondo
Poli fa il suo onesto lavoro, non disprezzerei nemmeno lui
E nemmeno Abate che è pur sempre un nazionale
Honda non è male in assoluto ma bisognerebbe capire se sarà funzionale al modulo di Sinisa, altrimenti diventa una palla al piede.
Mortovivo ci può anche stare basta che non sia lui ad avere il timone del centrocampo.

I veri cancri sono la gentaglia inutile e/o dannosa come Muntari Zaccardo Cerci Zapata Albertazzi Agazzi Nocerino Matri Birsa...sono questi cessi che rubano stipendi e posto ad altri giocatori più utili alla causa, ma fin quando non riesci a liberartene avrai sempre le mani legate.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 14:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Bene così, meglio spendere i soldi di Kondogbia o Witsel per due giocatori (tre, se si considera il parametro zero Mauri). A noi serve gente, ma proprio a livello numerico.
Poi sinceramente, non capisco: a voi cosa cambia se per un acquisto sborsiamo 12, 15 o 20?

Secondo alcune voci, Mihajlovic schiererebbe Bertolacci trequartista; dunque è ancora aperta la caccia ad una forte mezzala.

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ma Imbula è decisamente più forte!!
Se va all'Inter io mi mangio le mani molto più che per Kondogbia (che è un potenziale campione ed è stato pagato quanto tale)
Vado matto per il francese del Marsiglia, il Giannelli ha dei colpi che in serie A si sognano.

Su Bertolacci:
Non esiste pagare 20 milioni per un giocatore del genere, mai, non mi interessa che per la metà sia stata pagata la cifra di 8-9 milioni pochissimo tempo fa dalla Roma.
Prezzo vergognoso che, in caso di cessione futura, sarà sicuramente una minus valenza, l'unica cosa buona (direi giusta anzi) è lo stipendio.
Rendiamoci conto che questo è un giocatore normalissimo senza margini di miglioramento.
Poi è il solito colpo che va a vantaggio di una possibile concorrente, infatti con quei soldi la Roma potrebbe acquisare definitivamente un giocatore serio come Nainggolan.

E non è vero che servono tanti giocatori, ne servono pochi ma veramente buoni e mirati, Bertolacci mi sembra il solito eclettico che metti un po' dove ti pare.
Somiglianza con Bonaventura (sempre sia lodato), giocatori che apprezzo ma è uno di complemento, ci vogliono basi solide.

Comunque il giocatore in sè mi piace ma a queste cifre no.

ragh ha scritto:
Poi sinceramente, non capisco: a voi cosa cambia se per un acquisto sborsiamo 12, 15 o 20?

Il prezzo interessa perchè non siamo una squadra di sceicchi, non abbiamo fondi infiniti e sappiamo bene che tra qualche tempo torneremo a piangere miseria per un prestito di 500mila euro.
E se scrivi:
ragh ha scritto:
meglio spendere i soldi di Kondogbia o Witsel per due giocatori

dimostri che pure a te interessa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:13 
Esagerazione


Top
  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30775
fashi! ha scritto:
Poi è il solito colpo che va a vantaggio di una possibile concorrente, infatti con quei soldi la Roma potrebbe acquisare definitivamente un giocatore serio come Nainggolan.


Troppo tardi, già fatto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 15:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
fashi! ha scritto:
E non è vero che servono tanti giocatori, ne servono pochi ma veramente buoni e mirati, Bertolacci mi sembra il solito eclettico che metti un po' dove ti pare.
Somiglianza con Bonaventura (sempre sia lodato), giocatori che apprezzo ma è uno di complemento, ci vogliono basi solide.
Comunque il giocatore in sè mi piace ma a queste cifre no.

ragh ha scritto:
Poi sinceramente, non capisco: a voi cosa cambia se per un acquisto sborsiamo 12, 15 o 20?

Il prezzo interessa perchè non siamo una squadra di sceicchi, non abbiamo fondi infiniti e sappiamo bene che tra qualche tempo torneremo a piangere miseria per un prestito di 500mila euro.
E se scrivi:
ragh ha scritto:
meglio spendere i soldi di Kondogbia o Witsel per due giocatori

dimostri che pure a te interessa.


Al momento abbiamo in rosa quattro centrocampisti: De Jong, Montolivo, Poli e Bonaventura (che ancora non è, a tutti gli effetti, una mezzala) - e non considero esuberi/fuori rosa come Nocerino e Muntari. Sbaglio a dire che servono due titolari e una buona riserva (il futuribile Mauri mi sembra un'operazione sensata)?

Chiaro che con l'acquisto di uno tra Witsel e Kondogbia avremmo speso una cifra che invece ci permette di completare un reparto, anziché fare un unico colpo ad effetto. Non siamo sceicchi, ma potremmo spendere 75 milioni: quattro buoni giocatori, anziché due buonissimi (ma non fuoriclasse), mi sembra più oculato.

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 17:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
ragh ha scritto:
Al momento abbiamo in rosa quattro centrocampisti: De Jong, Montolivo, Poli e Bonaventura (che ancora non è, a tutti gli effetti, una mezzala) - e non considero esuberi/fuori rosa come Nocerino e Muntari. Sbaglio a dire che servono due titolari e una buona riserva (il futuribile Mauri mi sembra un'operazione sensata)?

Chiaro che con l'acquisto di uno tra Witsel e Kondogbia avremmo speso una cifra che invece ci permette di completare un reparto, anziché fare un unico colpo ad effetto. Non siamo sceicchi, ma potremmo spendere 75 milioni: quattro buoni giocatori, anziché due buonissimi (ma non fuoriclasse), mi sembra più oculato.


Sono d'accordo, a centrocampo servono due titolari ma Bertolacci non smuove nulla nel nostro centrocampo, sarebbe utile come primo sostituto-jolly esattamente come Bonaventura (che infatti abbiamo già).
Spendere così tanto per Bertolacci non è spendere in maniera oculata. Questi 20 milioni potevano essere usati per un centrocampista serio.

E ricordo a tutti che non giochiamo manco l'Europa Legue, abbiamo solo Campionato e Coppa Italia, quindi inutile prendere altri giocatori medi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Se si chiamasse Bertolaccinho non ci sarebbero tutte queste polemiche sulla cifra.:sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010