Oggi è gio 28 mar 2024, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 23:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Messaggi: 2474
Località: Parma
anto97 ha scritto:
Posso scegliere qualsiasi ruolo?


Teoricamente sì.

Dobbiamo considerare però che in squadra siamo già in 21 e a quanto vedo avremmo 3 potenziali new-entry.

Per come la vedo io è divertente solo se tutti giocate molto spesso, quindi vorrei sentire cosa ne pensate.

Qualche altra adesione e potremmo avere abbastanza giocatori da fare due squadre...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 0:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
lorenzo89 ha scritto:
anto97 ha scritto:
Posso scegliere qualsiasi ruolo?


Teoricamente sì.

Dobbiamo considerare però che in squadra siamo già in 21 e a quanto vedo avremmo 3 potenziali new-entry.

Per come la vedo io è divertente solo se tutti giocate molto spesso, quindi vorrei sentire cosa ne pensate.

Qualche altra adesione e potremmo avere abbastanza giocatori da fare due squadre...


Sai che bello quando ci sarà il Derby del Forum? :rulez
Assolutamente favorevole alle due squadre se si raggiunge un numero di partecipanti adeguato :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 11:15 
lorenzo89 ha scritto:
anto97 ha scritto:
Posso scegliere qualsiasi ruolo?


Teoricamente sì.

Dobbiamo considerare però che in squadra siamo già in 21 e a quanto vedo avremmo 3 potenziali new-entry.

Per come la vedo io è divertente solo se tutti giocate molto spesso, quindi vorrei sentire cosa ne pensate.

Qualche altra adesione e potremmo avere abbastanza giocatori da fare due squadre...

Se si riesce ad avere un numero di partecipanti adeguato è perfetto; altrimenti mi potrei inserire come un primavera, come ha proposto esser


Top
  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Breaking News


Nella notte il noto - alle cronache mondane, meno ai tabellini calcistici - giocatore della Forum Calcio FC, Amilcare Fashi, sarebbe stato protagonista di uno spettacolare incidente alla guida della sua Renalut 5 turbo ribassata, di ritorno da una serata "allegra" in compagnia di alcuni compagn(on)i e, si vocifera, di donnine di facili costumi.

Il giocatore sarebbe rimasto illeso, ma voci di spogliatoio ( :eheh ) dicono che al momento dell'accaduto fosse poco lucido e sopratutto che (virgolettato) "la società non farà un cazzò come al solito".
Rimaniamo in attesa di aggiornamenti e conferme

Ecco un'immagine dell'accaduto giuntaci da fonte anonima

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 16:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Agghiacciandeeeeeee!

Nego tutti i misfatti !.
Questa è la solita macchina del fango imbastita da alcuni personaggi poco raccomandabili che bazzicano intorno alla squadra, questi giornalisti-terroristi sono puntualmente imboccati da persone molto (forse troppo) vicine alla squadra solo per destabilizzare l'ambiente.

Nego, nego e ancora nego!
Ieri sera ero a casa mia a fare le mie solite "cene eleganti" a base di coca cola e barzellette.
E poi io ho una peugeot 106 rally.

Intanto da un ulteriore fonte anonima arriva questo video dove il presunto capitano della squadra, il tranquillo (e ben vestito) Odisseo col cùlo evidentemente sporco, se la prende con dei poveri tifosi:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Dovresti fare anche tu un video come questo per smentire tutto:




Però rispetto a lui prima lavati il pollice sennò si vede ancora l'inchiostro col quale ti hanno preso le impronte digitali...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
fashi! ha scritto:
Agghiacciandeeeeeee!

Nego tutti i misfatti !.
Questa è la solita macchina del fango imbastita da alcuni personaggi poco raccomandabili che bazzicano intorno alla squadra, questi giornalisti-terroristi sono puntualmente imboccati da persone molto (forse troppo) vicine alla squadra solo per destabilizzare l'ambiente.

Nego, nego e ancora nego!
Ieri sera ero a casa mia a fare le mie solite "cene eleganti" a base di coca cola e barzellette.
E poi io ho una peugeot 106 rally.

Intanto da un ulteriore fonte anonima arriva questo video dove il presunto capitano della squadra, il tranquillo (e ben vestito) Odisseo col cùlo evidentemente sporco, se la prende con dei poveri tifosi:



Il rumore dei nemici...


Intanto poco più in là...

Primi aggiornamenti sull'Affaire Fashi, fonti ben informate sostengo che le presunte donnine discinte fossero in realtà quattro travoni malpagati, precedentemente impiegati come manovalanza presso il padiglione North Korea dell'Expo di Buccinasco.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 17:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Cita:
Qualche altra adesione e potremmo avere abbastanza giocatori da fare due squadre...

In pratica stai proponendo di fare una squadra "A" con i tuoi protetti e di relegare i liberi pensatori che non sono in prima fila ad applaudire a comando nella squadra "B" delle riserve.
Consapevole del mio destino, firmato nel momento in cui avró premuto "invia", mi sposto per lasciare ad altri lo spazio in prima fila per applaudire.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 17:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
odisseo ha scritto:
Primi aggiornamenti sull'Affaire Fashi, fonti ben informate sostengo che le presunte donnine discinte fossero in realtà quattro travoni malpagati, precedentemente impiegati come manovalanza presso il padiglione North Korea dell'Expo di Buccinasco.


:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 19:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Messaggi: 2474
Località: Parma
Dobbiamo assolutamente fare due squadre e organizzare un raduno del forum con partita di calcio a 11 con le stesse squadre :acm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010