Oggi è gio 28 mar 2024, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 11:33 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Lunedi 27/04 ore 20.30
Bologna-Catania (Sky Sport 1)

Martedì 28 aprile ore 20.30
Brescia-Vicenza
Carpi-Bari
Cittadella-Spezia
Crotone-Avellino
Latina-Perugia
Livorno-Modena
Pescara-Pro Vercelli
Ternana-Frosinone
Trapani-Lanciano
Virtus Entella-Varese

_________________
...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 22:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Il Bologna batte 2-0 il Catania nell'anticipo e lo estromette definitivamente dalla corsa playoff.

Reti di Cacia e Sansone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: lun 27 apr 2015, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
accursio ha scritto:
Il Bologna batte 2-0 il Catania nell'anticipo e lo estromette definitivamente dalla corsa playoff.

Reti di Cacia e Sansone.


Giusto così. Non meritavano assolutamente di rientrare in corsa per i play-off. Si accontentassero della salvezza...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 11:52 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Il Bologna è apparso nettamente superiore, anche fisicamente. Forse nel Catania è subentrato un certo rilassamento dopo il filotto di vittorie. A complicare il tutto, ci si è messo anche Calaiò che si è fatto cacciare a metà ripresa per proteste. Molto bella l'azione del gol di Cacia in collaborazione con Sansone. Un acquisto veramente azzeccato quello dell'ex Sampdoria e Sassuolo. Un fattore importante per la B :sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: mar 28 apr 2015, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Giornata abbastanza favorevole al Pescara, visti i risultati dagli altri campi. 5' posto possibile (anche se lo Spezia appare favorita, secondo me).

A questo punto in effetti la squadra che rischia di andare fuori dai playoff sembra essere l'Avellino.

La Ternana ormai è ufficialmente maledetta quando gioca in casa. Non ho visto la partita ma leggo di un Frosinone passato al primo tiro in porta mentre i ragazzi di Tesser hanno colpito un palo e fallito un paio di occasioni clamorose. Fotocopia di tantissime partite interne delle fere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 9:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Giornata abbastanza favorevole al Pescara, visti i risultati dagli altri campi. 5' posto possibile (anche se lo Spezia appare favorita, secondo me).

A questo punto in effetti la squadra che rischia di andare fuori dai playoff sembra essere l'Avellino.

La Ternana ormai è ufficialmente maledetta quando gioca in casa. Non ho visto la partita ma leggo di un Frosinone passato al primo tiro in porta mentre i ragazzi di Tesser hanno colpito un palo e fallito un paio di occasioni clamorose. Fotocopia di tantissime partite interne delle fere.


Sì, i tre punti sono arrivati, ma ti consiglio di vedere contro chi sono arrivati e soprattutto di rivedere la partita, che è stata di un'oscenità indicibile, un vero insulto al gioco del calcio.

Io non pretendo un calcio alla Zeman, ma almeno tre passaggi di fila sì, non chiedo la luna.

La prossima giornata sarà fondamentale in chiave promozione diretta e play-off con Frosinone-Bologna e Avellino-Pescara.

E occhio al calendario del Vicenza che nelle ultime tre giornate è tremendo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 11:59 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Giornata abbastanza favorevole al Pescara, visti i risultati dagli altri campi. 5' posto possibile (anche se lo Spezia appare favorita, secondo me).

A questo punto in effetti la squadra che rischia di andare fuori dai playoff sembra essere l'Avellino.

La Ternana ormai è ufficialmente maledetta quando gioca in casa. Non ho visto la partita ma leggo di un Frosinone passato al primo tiro in porta mentre i ragazzi di Tesser hanno colpito un palo e fallito un paio di occasioni clamorose. Fotocopia di tantissime partite interne delle fere.


Sì, i tre punti sono arrivati, ma ti consiglio di vedere contro chi sono arrivati e soprattutto di rivedere la partita, che è stata di un'oscenità indicibile, un vero insulto al gioco del calcio.

Io non pretendo un calcio alla Zeman, ma almeno tre passaggi di fila sì, non chiedo la luna.

La prossima giornata sarà fondamentale in chiave promozione diretta e play-off con Frosinone-Bologna e Avellino-Pescara.

E occhio al calendario del Vicenza che nelle ultime tre giornate è tremendo.


Il Vicenza con i punti che ha dovrebbe fare i playoff. Poi non so come andrà, a me sembrano una squadra che si è trovata lì per caso e con un po' di fortuna. Non so quanto chance abbiano.

L'Avellino è in caduta libera, sarebbe un peccato per il Pescara non approfittarne (concordo che gioca male).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: mer 29 apr 2015, 15:12 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
BOLOGNA-CATANIA 2-0: 37′ Cacia, 73′ Sansone
BRESCIA-VICENZA 3-0: 8′ e 92' A. Caracciolo, 24′ Benali
CARPI-BARI 0-0
CITTADELLA-SPEZIA 1-3: 35′ Kupisz (C), 54′ (rig.), 73′ e 89′ Catellani (S)
CROTONE-AVELLINO 2-0: 39′ (rig.) e 56′ Ciano
ENTELLA-VARESE 0-1: 46′ Forte
LATINA-PERUGIA 0-0
LIVORNO-MODENA 1-1: 8′ Granoche (M), 53′ Emerson (L)
PESCARA-PRO VERCELLI 1-0: 12′ Caprari
TERNANA-FROSINONE 0-1: 7′ Frara
TRAPANI-LANCIANO 1-0: 3′ Barilla

Immagine

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
accursio ha scritto:

Sì, i tre punti sono arrivati, ma ti consiglio di vedere contro chi sono arrivati e soprattutto di rivedere la partita, che è stata di un'oscenità indicibile, un vero insulto al gioco del calcio.

Io non pretendo un calcio alla Zeman, ma almeno tre passaggi di fila sì, non chiedo la luna.

La prossima giornata sarà fondamentale in chiave promozione diretta e play-off con Frosinone-Bologna e Avellino-Pescara.

E occhio al calendario del Vicenza che nelle ultime tre giornate è tremendo.


La Pro Vercelli non sarà una squadrone, ma considerando che in casa avevate perso punti con il Brescia direi che il livello mediocre dell'avversario non sempre vuol dire automaticamente vincerla.

Sul gioco non so che dirti visto che ho visto pochissimo del Pescara di Baroni, ovviamente però mi fido di quanto mi dici. Contro la Pro Vercelli leggevo di un campo molto pesante, cosa che nello specifico di sicuro non ha aiutato.
Che poi se consideriamo il numero di gol segnati non siete mica così scarsi, anzi. Per dire, giocate da Chievo ma quantomeno dentro la buttate.

Tra l'altro un mio amico che spesso va allo stadio mi diceva che la cornice di pubblico l'altra sera era abbastanza triste. Va bene che pioveva ed era brutto tempo ma ad occhio e croce direi che si poteva/doveva fare meglio come numero di presenze (essendo una squadra in lotta per i playoff).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 38^ giornata
MessaggioInviato: gio 30 apr 2015, 10:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:

Sì, i tre punti sono arrivati, ma ti consiglio di vedere contro chi sono arrivati e soprattutto di rivedere la partita, che è stata di un'oscenità indicibile, un vero insulto al gioco del calcio.

Io non pretendo un calcio alla Zeman, ma almeno tre passaggi di fila sì, non chiedo la luna.

La prossima giornata sarà fondamentale in chiave promozione diretta e play-off con Frosinone-Bologna e Avellino-Pescara.

E occhio al calendario del Vicenza che nelle ultime tre giornate è tremendo.


La Pro Vercelli non sarà una squadrone, ma considerando che in casa avevate perso punti con il Brescia direi che il livello mediocre dell'avversario non sempre vuol dire automaticamente vincerla.

Sul gioco non so che dirti visto che ho visto pochissimo del Pescara di Baroni, ovviamente però mi fido di quanto mi dici. Contro la Pro Vercelli leggevo di un campo molto pesante, cosa che nello specifico di sicuro non ha aiutato.
Che poi se consideriamo il numero di gol segnati non siete mica così scarsi, anzi. Per dire, giocate da Chievo ma quantomeno dentro la buttate.

Tra l'altro un mio amico che spesso va allo stadio mi diceva che la cornice di pubblico l'altra sera era abbastanza triste. Va bene che pioveva ed era brutto tempo ma ad occhio e croce direi che si poteva/doveva fare meglio come numero di presenze (essendo una squadra in lotta per i playoff).


A Pescara si è un po' "viziati" come pubblico.

Lo stadio si riempie e c'è gente (più del solito) solo quando si gioca un certo tipo di calcio. Le promozioni e le grandi stagioni sono tutte frutto di Galeone e Zeman, due che fanno del calcio offensivissimo e questo imprinting rimane sempre.

Pure l'anno prima di Zeman (con Di Francesco) la squadra era più o meno in zona playoff e c'era pochissima atmosfera, perché giocavano molto meno offensivi. Un po' come quest'anno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010