Oggi è ven 19 apr 2024, 15:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 28^ giornata
MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Che ci fa il Vicenza lassù in alto!? :asd
Non vorranno mica arrivare in A? Sono anni che li vedo galleggiare sulla pericolosa linea della C e ora esplodono?
Che è successo Memno?

Comunque sarei contentissimo di vedere i vicentini in A, sarebbe un super sberleffo ai tifosi padovani che si ritrovano a giocare tra i dilettanti :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 28^ giornata
MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 13:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2014
Alle ore: 23:13
Messaggi: 8
Memnone ha scritto:
bdsklo ha scritto:
masferr ha scritto:
A Catania decisione alquanto singolare: esonerato.... il preparatore atletico (il Gianpiero Ventrone di juventina memoria)

27 infortuni muscolari in 27 partite di campionato...forse troppi.
Inoltre tutti i nuovi arrivati durante il mercato di riparazione avevano cominciato molto bene, regalando due vittorie convincenti in casa; dopo qualche settimana anche i nuovi arrivati sembrano completamente svuotati di energie.
Seguendo la stagione, ahimè, da lontano, una delle cause della stagione disastrosa del Catania potrebbe essere proprio il preparatore atletico (sia chiaro, una delle taaaaante cause).


Ciao bdsklo, sei un tifoso del Catania?
In ogni caso benvenuto sul forum :sisi


Grazie.
Sono di Catania quindi mi tengo aggiornato sull'andamento della squadra (anche se negli ultimi due anni sarebbe stato meglio rimanere "ignorante" :lol ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 28^ giornata
MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 13:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
odisseo ha scritto:
Che ci fa il Vicenza lassù in alto!? :asd
Non vorranno mica arrivare in A? Sono anni che li vedo galleggiare sulla pericolosa linea della C e ora esplodono?
Che è successo Memno?

Comunque sarei contentissimo di vedere i vicentini in A, sarebbe un super sberleffo ai tifosi padovani che si ritrovano a giocare tra i dilettanti :asd

Anche a me farebbe piacere il ritorno del Vicenza in A, sarebbe un ritorno alla mia adolescenza/giovinezza :sisi
Oltretutto l'ultima stagione dei biancorossi nella massima serie è stata nel 2000-01, quindi è automatico che mi riservi ricordi positivi :ops

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2014-15 - 28^ giornata
MessaggioInviato: mar 3 mar 2015, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
odisseo ha scritto:
Che ci fa il Vicenza lassù in alto!? :asd
Non vorranno mica arrivare in A? Sono anni che li vedo galleggiare sulla pericolosa linea della C e ora esplodono?
Che è successo Memno?


Non sono molto informato sinceramente e quest'anno seguo molto meno il campionato (spesso il sabato sono fuori casa) ma ricordo che masferr (mi pare fosse lui) avesse scritto una volta di come l'arrivo in panchina di Marino al posto di Lopez abbia dato una decisa sterzata alla stagione del Vicenza (per i quali io pensavo al massimo ad una salvezza sofferta, ma avrei pronosticato una retrocessione, dunque devo proprio ricredermi).
Preciso ancora una volta, nel caso tu mi abbia posto la domanda sulla base della mia firma, che lo scudetto del Vicenza dipende solo dal fatto che, prima del naufragio dell'iniziativa, avrei dovuto guidare il Vicenza nel torneo della serie A all-time. A parte questo non seguo particolarmente la squadra né ho per essa interessi particolari.

odisseo ha scritto:
Comunque sarei contentissimo di vedere i vicentini in A, sarebbe un super sberleffo ai tifosi padovani che si ritrovano a giocare tra i dilettanti :asd


Non ricordo con precisione, vivi a Padova vero? Hai problemi con i padovani?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010