Oggi è gio 28 mar 2024, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
ElMauro ha scritto:
Una piccola gioia alla fine di una stagione buia fatta da brutte prestazioni e da infortunti infiniti.

Lazio sicuramente piu' in forma dei giallorossi, ma i nostri singoli fanno la differenza. Pjanic e Ibarbo spaccano la partita.

Prima della partita ho sentito in molti dire: Lazio piu' forte. Ma dove??!? al massimo piu' in forma.

Cioè davvero ditemi i reparti in cui la Lazio è migliore della Roma. Solo in attacco con Djordjevic, attaccante che a me piace molto, e Klose, fresco di record mondiale. E sulla fascia con Felipe Anderson, anche se i 40 mln di valutazione sono eccessivi.

E forse in porta, ma non ne sarei così sicuro. Per il resto?
Per il resto non c'è storia.


Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati (lo stesso Felipe Anderson aspetto la prossima stagione per giudicarlo definitivamente). Prima del derby sentivo parlare (non mi ricordo se qui sul forum o da laziali vari) un gran bene di sto Gentiletti, grandissimo difensore di calibro internazionale a momenti, salvo scoprire dopo che in Serie A ha giocato solo 3 partite (4 col derby) e che, effettivamente, mi è sembrato uno scarsone. Parolo che a parte qualche tiro mandato in cielo non mi è sembrato chissà che centrocampista (Pjanic nei suoi giorni più neri, per me, se lo mangia vivo) mentre Candreva a parte qualche dribbling fine a sè stesso non mi ha estasiato più di tanto.

Gli unici degni della fama che li precede mi sono sembrati De Vrij e Basta (anche se sul primo gol si è fatto infinocchiare alla grande) e naturalmente Klose.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
redguerrier ha scritto:

Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati.


Tutto dettato dal momento, a inizio stagione ce ne stavano un sacco pure alla Roma :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fashi! ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati.


Tutto dettato dal momento, a inizio stagione ce ne stavano un sacco pure alla Roma :asd

Erano due in particolar modo, Pjanic e Iturbe (facciamo 3 con Gervinho visto lo scorso campionato), che durante la stagione hanno balbettato ma nella partita decisiva l'hanno risolta praticamente loro :asd
Dopo questa vittoria e questo traguardo raggiunto cmq spero che la dirigenza non sia convinta che "siamo a posto così", come direbbe qualcun altro, perchè sennò ristamo da capo e il prossimo anno ci aspetta un'altra stagione di sali e scendi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
fashi! ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati.


Tutto dettato dal momento, a inizio stagione ce ne stavano un sacco pure alla Roma :asd


Si ma almeno a quel tempo si erano esaltati giocatori che se lo meritavano (e che se lo meritano ancora) come Iturbe o Pjanic. Non è che ci siamo comprati un 30enne dal San Lorenzo e dopo 2 partite è diventato un fenomeno :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Io Gentiletti non l'ho mai sentito esaltare ma non ne dubito, a inizio anno sembrava buono pure Astori
e da noi continuano a spacciare ElShaarawy come fenomeno, capita un po' a tutti :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
fashi! ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati.


Tutto dettato dal momento, a inizio stagione ce ne stavano un sacco pure alla Roma :asd



Grande Fashi portavessillo della crociata "un po' di sano equilibrio nei giudizi non guasta mai" :rulez

PS. negli ultimi tre post ti sei dimenticato di insultare inzaghi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 11:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Una piccola gioia alla fine di una stagione buia fatta da brutte prestazioni e da infortunti infiniti.

Lazio sicuramente piu' in forma dei giallorossi, ma i nostri singoli fanno la differenza. Pjanic e Ibarbo spaccano la partita.

Prima della partita ho sentito in molti dire: Lazio piu' forte. Ma dove??!? al massimo piu' in forma.

Cioè davvero ditemi i reparti in cui la Lazio è migliore della Roma. Solo in attacco con Djordjevic, attaccante che a me piace molto, e Klose, fresco di record mondiale. E sulla fascia con Felipe Anderson, anche se i 40 mln di valutazione sono eccessivi.

E forse in porta, ma non ne sarei così sicuro. Per il resto?
Per il resto non c'è storia.


Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati (lo stesso Felipe Anderson aspetto la prossima stagione per giudicarlo definitivamente). Prima del derby sentivo parlare (non mi ricordo se qui sul forum o da laziali vari) un gran bene di sto Gentiletti, grandissimo difensore di calibro internazionale a momenti, salvo scoprire dopo che in Serie A ha giocato solo 3 partite (4 col derby) e che, effettivamente, mi è sembrato uno scarsone. Parolo che a parte qualche tiro mandato in cielo non mi è sembrato chissà che centrocampista (Pjanic nei suoi giorni più neri, per me, se lo mangia vivo) mentre Candreva a parte qualche dribbling fine a sè stesso non mi ha estasiato più di tanto.

Gli unici degni della fama che li precede mi sono sembrati De Vrij e Basta (anche se sul primo gol si è fatto infinocchiare alla grande) e naturalmente Klose.

Be gentiletti ha giocato 4 partite forse perché si è infortunato ed è stato fermo 8 mesi,non sarà un fenomeno ma è meglio di tutta la difesa dell Inter messa insieme! Su de vrij non scherziamo,grande difensore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 13:17 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Gentiletti è stato fermo 8 mesi, così per dire. Ed è tornato giocando 3 partite in 10 giorni di cui una di 120 minuti e con Samp e Juve ha giocato alla grandissima. Poi nessuno ha mai parlato di fenomeno, ma è un buon difensore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 13:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Una piccola gioia alla fine di una stagione buia fatta da brutte prestazioni e da infortunti infiniti.

Lazio sicuramente piu' in forma dei giallorossi, ma i nostri singoli fanno la differenza. Pjanic e Ibarbo spaccano la partita.

Prima della partita ho sentito in molti dire: Lazio piu' forte. Ma dove??!? al massimo piu' in forma.

Cioè davvero ditemi i reparti in cui la Lazio è migliore della Roma. Solo in attacco con Djordjevic, attaccante che a me piace molto, e Klose, fresco di record mondiale. E sulla fascia con Felipe Anderson, anche se i 40 mln di valutazione sono eccessivi.

E forse in porta, ma non ne sarei così sicuro. Per il resto?
Per il resto non c'è storia.


Alla Lazio ci stanno giocatori iper-mega sopravvalutati (lo stesso Felipe Anderson aspetto la prossima stagione per giudicarlo definitivamente). Prima del derby sentivo parlare (non mi ricordo se qui sul forum o da laziali vari) un gran bene di sto Gentiletti, grandissimo difensore di calibro internazionale a momenti, salvo scoprire dopo che in Serie A ha giocato solo 3 partite (4 col derby) e che, effettivamente, mi è sembrato uno scarsone. Parolo che a parte qualche tiro mandato in cielo non mi è sembrato chissà che centrocampista (Pjanic nei suoi giorni più neri, per me, se lo mangia vivo) mentre Candreva a parte qualche dribbling fine a sè stesso non mi ha estasiato più di tanto.

Gli unici degni della fama che li precede mi sono sembrati De Vrij e Basta (anche se sul primo gol si è fatto infinocchiare alla grande) e naturalmente Klose.


Anche per me la rosa della Roma è migliore di quella della Lazio, ma il calcio si gioca sul campo, non sulla carta, e sul campo la Lazio ha fatto molto meglio di noi da gennaio ad oggi.

Sui valori individuali dissento su Candreva e Parolo, sono due ottimi giocatori e quest'anno hanno reso a mille a differenza di molti nostri giocatori.

Capitolo Pjanic: anche per me è andato a corrente alternata ed è stato spesso deludente, ma se nonostante questo ha messo insieme sei gol e dieci assist vuol dire che stiamo parlando di un calciatore di un certo spessore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 13:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
a inizio anno sembrava buono pure Astori

Quello è un problema di chi ne era convinto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010