Oggi è gio 28 mar 2024, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A me non piace, è troppo svagato e distratto x fare il difensore di una squadra di livello.. x certi versi mi ricorda Zebina (anche lui l'unico gol che fece fu in una partita poco sentita, quella di Torino :asd ).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Gamba Ambigua è scarso,non scherziamo.

0 senso della posizione,irruento,distratto,impreciso......insomma ha solo il fisico,ma nei fondamentali è proprio scarso.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Campo Testaccio ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Certo che il tifoso italiano, in particolar modo quello romanista, è una genia incredibilmente volubile...De Rossi da "inutile 'mbriacone rubasoldi" a leader indiscusso della squadra...ci vuole proprio un niente per innalzare sull'altare un giocatore e poi ributtarlo giù nella polvere...

Volevo fare una domanda ai tifosi laziali: secondo voi il problema di questa Lazio non sta anche nel fatto di non avere una panchina adeguata(intendo con troppe poche riserve)?


Io non l'ho rivalutato a livello di importanza tecnica nell'organico, però l'intervista del post partita di ieri è stata strepitosa.
Ha detto tutto quello che pensava, la verità, con estrema sincerità in maniera encomiabile.


Io non mi riferivo principalmente a te, ma alla tendenza che si ha nel tifo italiano di esaltare e stroncare un giocatore con estrema facilita'(in voi e' un aspetto molto rimarcato dato che seguite il calcio con molta piu'passione rispetto ad altre tifoserie :)).
Per esempio in questi giorni sento molti tifosi napoletani dare addosso a Higuain quando invece ai tempi del suo arrivo era considerato da quegli stessi tifosi l'erede del grande Diego...questa mancanza di equilibrio mi ha sempre fatto un po' riflettere...:)

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 11:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Mah, in una squadra che funziona, per me Yanga Mbiwa può essere tranquillamente uno dei 4 centrali.
Peraltro, per quanto svagato, ha un'ottima personalità e mi pare l'unico (escludendo Castan) capace di uscire dalla difesa palla al piede.

Poi, per carità, non sto dicendo che sia un centrale di alto livello....ma siccome non credo che pioveranno offerte per lui :asd, ed è ormai riscattato, non credo sia un grosso problema tenerlo in rosa...tutto qui.
Peraltro, in condizioni di emergenza, può anche giocare terzino...cosa che Astori non può fare.

Castan, Manolas, Romagnoli, Yanga Mbiwa, Astori (?)....insomma non andrei a cercare altri giocatori in quel ruolo visto che c'è da lavorare, in modo ABNORME, per TUTTI gli altri reparti :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Una domanda invece che pongo a tutti: non pensate che la Lazio abbia in qualche modo peccato di un pizzico di presunzione? Forse non ha fatto l'errore di scendere in campo con la consapevolezza di vincere perche' in quedto momento superiore alla Roma ? Parlando con un tifoso juventino mi ha detto che ieri ha avuto proprio questa sensazione, di aver visto la Lazio scendere in campo ritenendosi nettamente favorita...e' cosi'?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
SimoSky ha scritto:
Mah, in una squadra che funziona, per me Yanga Mbiwa può essere tranquillamente uno dei 4 centrali.
Peraltro, per quanto svagato, ha un'ottima personalità e mi pare l'unico (escludendo Castan) capace di uscire dalla difesa palla al piede.

Poi, per carità, non sto dicendo che sia un centrale di alto livello....ma siccome non credo che pioveranno offerte per lui :asd, ed è ormai riscattato, non credo sia un grosso problema tenerlo in rosa...tutto qui.
Peraltro, in condizioni di emergenza, può anche giocare terzino...cosa che Astori non può fare.

Castan, Manolas, Romagnoli, Yanga Mbiwa, Astori (?)....insomma non andrei a cercare altri giocatori in quel ruolo visto che c'è da lavorare, in modo ABNORME, per TUTTI gli altri reparti :asd


Infatti la difesa va mantenuta questa. Comunque anche col centrocampo non siamo messi male e possiamo limitarci a prendere un centrocampistello di riserva e basta (Strootman, Pjanic, Nainggolan, De Rossi, Keita non è male). I Big money vanno spessi esclusivamente per la grande punta, un ottimo portiere e un vero terzino.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Quindi praticamente vorresti la stessa rosa di quest'anno...
Di quei quattro centrali uno dei tre buoni ha avuto problemi di salute piuttosto seri e un altro è tutto da verificare (Romagnoli).
A centrocampo Strootman non gioca da un anno e mezzo, De Rossi è da mani nei capelli da anni, Keita ha 35 anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
il Mister ha scritto:
Quindi praticamente vorresti la stessa rosa di quest'anno...
Di quei quattro centrali uno dei tre buoni ha avuto problemi di salute piuttosto seri e un altro è tutto da verificare (Romagnoli).
A centrocampo Strootman non gioca da un anno e mezzo, De Rossi è da mani nei capelli da anni, Keita ha 35 anni.


Non è che voglio la stessa rosa di quest'anno, è che sono realista.
Dovremmo spendere 200 milioni euro per rimettere a posto completamente la rosa e già vedo difficile comprare una grande punta + un grande terzino + un grande portiere (punta la trovi solo dai 30 milioni in su, il terzino dai 15 in su, il portiere a 10 se ti dice fortuna = 55 milioni già spesi minimo). De Rossi è un ottima riserva, come anche Keita mentre Strootman in quelle poche partite che ha giocato quest'anno è stato fondamentale nonostante fosse ancora mezzo infortunato, quindi non credo avrà enormi problemi di recupero. Castan se collassa può restare in panca fino a che non si riprende completamente e far posto a Romagnoli (che con la Samp ha fatto faville, può benissimo far coppia con Manolas).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
redguerrier ha scritto:
Infatti la difesa va mantenuta questa. Comunque anche col centrocampo non siamo messi male e possiamo limitarci a prendere un centrocampistello di riserva e basta (Strootman, Pjanic, Nainggolan, De Rossi, Keita non è male). I Big money vanno spessi esclusivamente per la grande punta, un ottimo portiere e un vero terzino.


De Rossi ormai va tenuto e credo che rimanga, almeno 1 anno, pure Keita.
Strootman è un "?" ENORME.
Nainggolan, al momento, è tutt'altro che sicuro che rimanga (malgrado i $$$ della Champions).....sarà la telenovela dell'estate.
Pjanic non saprei...probabilmente rimane ma ormai abbiamo capito di che pasta è fatto: non farà mai la differenza con continuità.
Paredes e Ucan?...manco li calcolo ad oggi, poi vedremo. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 26 mag 2015, 12:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Fantastico
https://m.youtube.com/watch?v=F-qaGasqBSc

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010