Oggi è gio 28 mar 2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 14:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
:rofl :rofl :rofl

Inaugurazione dello Yanga Beach

Immagine
https://www.facebook.com/events/811773448906820/


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
Cita:
a inizio anno sembrava buono pure Astori

Quello è un problema di chi ne era convinto :asd


Per me Astori rimane buono tuttora :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Sylvandor ha scritto:
Gentiletti è stato fermo 8 mesi, così per dire. Ed è tornato giocando 3 partite in 10 giorni di cui una di 120 minuti e con Samp e Juve ha giocato alla grandissima. Poi nessuno ha mai parlato di fenomeno, ma è un buon difensore.


Si lo so che era infortunato ma a ragior ragione non si può giudicare "buono" un difensore che ha passato tutta la sua carriera in squadre piccolissime, che ha 30 anni, che ritorna da un infortunio di 8 mesi e che si è visto solo 4 partite. Avevo letto anche pensieri laziali del tipo "Se Gentiletti non si infortunava La Lazio aveva almeno 12 punti in più in classifica" e prima del derby m'ero spaventato aspettandomi chissà che difensorone.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 19:01 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
redguerrier ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Gentiletti è stato fermo 8 mesi, così per dire. Ed è tornato giocando 3 partite in 10 giorni di cui una di 120 minuti e con Samp e Juve ha giocato alla grandissima. Poi nessuno ha mai parlato di fenomeno, ma è un buon difensore.


Si lo so che era infortunato ma a ragior ragione non si può giudicare "buono" un difensore che ha passato tutta la sua carriera in squadre piccolissime, che ha 30 anni, che ritorna da un infortunio di 8 mesi e che si è visto solo 4 partite. Avevo letto anche pensieri laziali del tipo "Se Gentiletti non si infortunava La Lazio aveva almeno 12 punti in più in classifica" e prima del derby m'ero spaventato aspettandomi chissà che difensorone.


Anche Dias fino a 30 anni aveva giocato nel nulla ma è stato un buon difensore. Gentiletti è un buon difensore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Mamma mia certi film che si fa la gente. Gentiletti fenomeno. E chi lo avrebbe mai detto?
Gentiletti nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato discrete qualità, anche in fase d'impostazione dell'azione. Con la Roma è stato pessimo. Ma così come è esagerato dargli del fenomeno lo è altrettanto dargli del brocco. Aspettiamo e vediamo. Il fatto che abbia 30 anni e abbia mai giocato in Europa non significa niente. Può comunque essere un discreto difensore. Diciamo una buona riserva per una squadra di medio-alta classifica. Per inciso io ero uno di quelli molto scettici sul suo acquisto, purtroppo per via dei problemi fisici lo abbiamo avuto a disposizione troppo poco per poter esprimere una valutazione affidabile.
Poi sul fatto che la Lazio abbia giocatori ipersopravalutati (come dice qualcuno) possiamo discuterne. I giudizi sono soggettivi. Io la penso diversamente ma vabbp.
Sul fatto che in Italia tendiamo a sopravalutare e scartare con estrema facilità è cosa ampiamente risaputa.

ps:fossi stato in Pioli avrei preferito affiancare Mauricio a De Vrij.
Gentiletti reduce dai 120 minuti di coppa aveva poca benzina e poca lucidità.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
termopiliano ha scritto:
Mamma mia certi film che si fa la gente. Gentiletti fenomeno. E chi lo avrebbe mai detto?
Gentiletti nelle poche partite che ha giocato ha dimostrato discrete qualità, anche in fase d'impostazione dell'azione. Con la Roma è stato pessimo. Ma così come è esagerato dargli del fenomeno lo è altrettanto dargli del brocco. Aspettiamo e vediamo. Il fatto che abbia 30 anni e abbia mai giocato in Europa non significa niente. Può comunque essere un discreto difensore. Diciamo una buona riserva per una squadra di medio-alta classifica. Per inciso io ero uno di quelli molto scettici sul suo acquisto, purtroppo per via dei problemi fisici lo abbiamo avuto a disposizione troppo poco per poter esprimere una valutazione affidabile.
Poi sul fatto che la Lazio abbia giocatori ipersopravalutati (come dice qualcuno) possiamo discuterne. I giudizi sono soggettivi. Io la penso diversamente ma vabbp.
Sul fatto che in Italia tendiamo a sopravalutare e scartare con estrema facilità è cosa ampiamente risaputa.

ps:fossi stato in Pioli avrei preferito affiancare Mauricio a De Vrij.
Gentiletti reduce dai 120 minuti di coppa aveva poca benzina e poca lucidità.


Ho semplicemente esposto ciò che penso su un giocatore che, per ciò che mi è sembrato/per dove ha giocato/per ciò che ha passato, non mi sembra un granchè. Se questo significa farmi dei filmoni allora chiedo venia e mi eclisso silenziosamente. Non nominerò più il prode Santiago.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:

Ho semplicemente esposto ciò che penso su un giocatore che, per ciò che mi è sembrato/per dove ha giocato/per ciò che ha passato, non mi sembra un granchè. Se questo significa farmi dei filmoni allora chiedo venia e mi eclisso silenziosamente. Non nominerò più il prode Santiago.


Devo essere sincero, non ho letto tanti tuoi interventi e in generale ti seguo/conosco poco come utente. Non so quindi quali siano stati i tuoi giudizi sulla Lazio prima di questa sconfitta nel derby o in generale prima di questa stagione. In linea di massima dico che parlare a posteriori è facilissimo e si ha sempre ragione.

Su Gentiletti in estate (18 agosto - pagina 15 - Lazio 2014/2015: rosa e discussioni generali) mi espressi in maniera molto negativa. Vedevo troppe analogie tra lui e Novaretti.
Quest'anno direi che il difensore argentino è invalutabile, ha giocato troppe poche partite per poter capire il suo reale valore. Poi uno è libero di dire e pensare ciò che vuole. Per quel che mi riguarda, seppur nelle poche apparizioni fatte, ammetto di aver sbagliato a paragonarlo a Novaretti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010