Oggi è gio 28 mar 2024, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 1:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
LudwigvonFicker ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Che gol di Sturaro :ok


Che marcatura di Albiol :ok


Che palle, Marke :ok

E fatemi godere per un secondo!


Non ti preoccupare, Stury sarà sicuramente il centrocampista più forte della galassia di tutti i tempi, ma di certo non perchè ha fatto un gol contro il nulla cosmico! :asd


Intanto progredisce a piccoli passi; a me il gol è piaciuto. Secondo me Sturaro ha un gran futuro davanti. (Ovviamente non lo dico solo da questo golle)


Forse mi hai frainteso, anche a me Sturaro piace, non sarà un fenomeno ma promette bene. :ok
Ma la partita in questione davvero non fa testo, probabilmente anche io avrei fatto una doppietta :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 13:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ahahahahhahahahhahahahahhahahahahhhhhhahahahahhahahahahhahabuabaubauabahahahahbauabaubauabbbaaaaaauauauauuauauaaahahhah

Le riserve della Juve che ridicolizzano i titolarissimi del Napoli? È andata così? Ero fuori e ho saputo solo stamattina :lol

Quando vi decidete a bannare questo troll professionista? Certi provvedimenti non si prendono più in questo forum? O meglio, si prendono solo quando lo volete voi?

Eh scusate se sbotto. Ma sono anni che questo tizio fa solo questo.


Raffone, fai come me, siediti sulla sponda del fiume, e attendi il 6 giugno.. Passeranno tutti i loro corpi ;)


beh si certo, te piacerebbe :asd

dopo aver vinto scudetto e coppa italia e raggiunto la finale di CL non sarà certo la sconfitta contro il Barca, che ci aspettiamo più o meno tutti, a sminuire l'annata della Juve

non passerà nessun cadavere in quanto l'esito di quella partita è abbastanza prevedibile


Prevedibile o meno per te, sarà un'annata né più né meno come quella del 95. Con una serie a mediocre.. Contento tu


meno mediocre di quella dove vincevate voi

rosica rosica :rofl :rofl


Bbuahahhahahaha

Si si, te piacerebbe!!! La serie a del triplete ben superiore a questa!!! Se pensi anche solo il fatto ch e noi con una squadra superiore alla vostra abbiamo vinto lo scudetto solo nelle ultime giornate. Mica la farsa di adesso :asd

Ma di che blateri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ahahahahhahahahhahahahahhahahahahhhhhhahahahahhahahahahhahabuabaubauabahahahahbauabaubauabbbaaaaaauauauauuauauaaahahhah

Le riserve della Juve che ridicolizzano i titolarissimi del Napoli? È andata così? Ero fuori e ho saputo solo stamattina :lol

Quando vi decidete a bannare questo troll professionista? Certi provvedimenti non si prendono più in questo forum? O meglio, si prendono solo quando lo volete voi?

Eh scusate se sbotto. Ma sono anni che questo tizio fa solo questo.


Raffone, fai come me, siediti sulla sponda del fiume, e attendi il 6 giugno.. Passeranno tutti i loro corpi ;)


beh si certo, te piacerebbe :asd

dopo aver vinto scudetto e coppa italia e raggiunto la finale di CL non sarà certo la sconfitta contro il Barca, che ci aspettiamo più o meno tutti, a sminuire l'annata della Juve

non passerà nessun cadavere in quanto l'esito di quella partita è abbastanza prevedibile


Prevedibile o meno per te, sarà un'annata né più né meno come quella del 95. Con una serie a mediocre.. Contento tu


meno mediocre di quella dove vincevate voi

rosica rosica :rofl :rofl


Bbuahahhahahaha

Si si, te piacerebbe!!! La serie a del triplete ben superiore a questa!!! Se pensi anche solo il fatto ch e noi con una squadra superiore alla vostra abbiamo vinto lo scudetto solo nelle ultime giornate. Mica la farsa di adesso :asd

Ma di che blateri



si si come no, la serie a che fece 15 punti in europa pur avendo la squadra che vinse la Champions....ti lascio immaginare cosa combinarono le altre

una massa di morti mai vista

poi che quell'Inter fosse superiore alla Juve attuale è tutto da dimostrare, grandi nomi ma squadra allenata da una cane che giocava da cani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 13:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Una massa di morti mai vista è pure questa serie A dove fanno a botte per non arrivare secondi.

è inutile parlare di ranking Uefa, se guardi le partite della serie A ti metti le mani nei capelli, ritmo inesistente.
Le uniche gioie vengono dalla Lazio di Pioli, a sprazzi dal vecchio volpone del Gasp e dall'Empoli di Sarri, oltre che dalla capolista ovviamente
Il resto va dal calcio pane e salame alla minima solidità necessaria...e c'è pure Inzaghi che non garantisce manco quella.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: lun 25 mag 2015, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Sul televideo leggevo ieri sera di un de laurentiis furioso e indeciso sull'esonerare subito rafa. Sapete nulla?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:love :love :love :labananadelpirata :labananadelpirata :labananadelpirata :marcello :marcello :marcello :pippepippe :pippepippe :pippepippe


_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 14:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Certo che dopo i gol di Pereyra, Sturaro e Pepe mancava solo che segnassero lui e Romulo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
eh :asd pero` non dirlo al finto umile benitez che gli abbiam dato tre pere con le riserve: sta ancora parlando di fatturati e gol in fuorigioco :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010