Oggi è ven 29 mar 2024, 2:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 22:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
AdminForumCalcio ha scritto:
Io adesso voglio, anzi pretendo il biscotto del derby di Roma

Scusa, perchè dovrebbe esserci il biscotto??

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 22:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
wonderwall ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Io adesso voglio, anzi pretendo il biscotto del derby di Roma

Scusa, perchè dovrebbe esserci il biscotto??


Perchè lo voglio io, perchè il Napoli non merita nemmeno lontanamente di andare ai preliminari di CL e perchè così quella specie di presidente forse capisce che con 50 gol subiti in una stagione forse forse è l'ora di mettere mano alla difesa

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Tornando alla partita, ha qualche numero il buon coman, eh?


Ultima modifica di odisseo il sab 23 mag 2015, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 22:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Campo Testaccio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Meglio così in ottica calcio italiano in Europa, da questo punto di vista ormai ho perso qualsiasi fiducia nel Napoli.


Mica tanto, il tuo discorso potrebbe essere corretto a lungo termine ma non nell'immediato: il Napoli ha un club ranking UEFA alto e sarebbe stato sicuramente tra le 5 teste di serie al Playoff CL, se fosse arrivato terzo, e quindi con buone possibilità di andare ai gironi.

Chi arriverà terza tra Lazio e Roma già si sa con certezza che non sarà tra le 5 teste di serie al sorteggio Playoff e quindi affronterà una delle 5 teste di serie tra cui calcola che tre già quasi certe saranno Manchester Utd, Valencia e Bayer Leverkusen.

Rischiamo quindi moltissimo di travarci anche quest'anno con sole 2 squadre ai gironi di CL.


Ha gia avuto le sue occasioni per quanto mi riguarda. Quest'anno si é fatta sbattere fuori da una squadra che il Torino é poi riuscito a superare, con tutto il rispetto. Ora largo ad altre squadre.

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: sab 23 mag 2015, 22:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
odisseo ha scritto:
Tornando alla partita, ha qualche numero il buon coman, eh?

Avrà pure qualche numero ma è di una stupidità calcistica imbarazzante...E l'età non c'entra niente...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 1:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Ma chi se ne frega di avere solo due squadre in Champions; anzi meglio averne solo due lì, dove andare più in là degli ottavi è gia tanto, e più squadre in EL, dove invece possono fare strada.
O pensate che la Roma vista nel 2015 in Champions sarebbe stata in grado di fare punti anche nel più ridicolo dei gironi di Champions?
Io firmerei per avere Juve e Lazio ai gironi e Roma al preliminare - che bene che vada lo passa, al limite finisce in EL dove però può puntare ad andare avanti.
Il discorso sul ranking non ha molto senso dato che quest' anno, con le vincenti dei campionati in prima fascia, la seconda è occupata completamente da squadroni (o comunque squadre forti), dunque tra terza e quarta fascia cambia poco: almeno un top team nel girone lo trovi di sicuro.


Campo Testaccio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Meglio così in ottica calcio italiano in Europa, da questo punto di vista ormai ho perso qualsiasi fiducia nel Napoli.


Mica tanto, il tuo discorso potrebbe essere corretto a lungo termine ma non nell'immediato: il Napoli ha un club ranking UEFA alto e sarebbe stato sicuramente tra le 5 teste di serie al Playoff CL, se fosse arrivato terzo, e quindi con buone possibilità di andare ai gironi.
Napoli che da testa di serie l'anno scorso e uscito contro una squadra modesta che nel girone di Champions ha inanellato una serie di figure meschine e che in EL è stata eliminata dal Torino, non proprio uno squadrone... E, anche se dovessero arrivare al terzo posto, se in estate non cambiano allenatore, non prendono almeno un centrocampista degno di tale nome e un paio di difensori seri, non come quelle due macchiette di Britos e Albiol, ai preliminari possono trovare pure il Ludogorets che rischierebbero di non passare lo stesso.
Tanto vale avere una squadra non testa di serie e sperare in un sorteggio benevolo.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 10:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
AdminForumCalcio ha scritto:
Io adesso voglio, anzi pretendo il biscotto del derby di Roma


Il Biscotto è impossibile che ci sia visto che Lazio sa di essere più forte e sa che un "pareggiotto" gli servirebbe a ben poco visto che probabilmente (a meno di nostro suicidio all'ultima in casa con il Palermo) la farebbe arrivare terza e nell'eventuale Playoff CL troverebbe avversarie tostissime.

Ma non ti preoccupare il tuo desiderio riguardo al Napoli si avvererà in ogni caso: la Lazio domani vincerà sicuramente il Derby e voi sarete comunque matematicamente fuori dai primi 3 posti prima dell'ultimo turno di campionato.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
AdminForumCalcio ha scritto:
Io adesso voglio, anzi pretendo il biscotto del derby di Roma


Piu che biscotto in questa occasione bisognerebbe parlare di maritozzo, mi sa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 11:36 
Sconfitta meritata del Napoli,Benitez ormai gli importa una sega della squadra


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 37a: Juventus-Napoli
MessaggioInviato: dom 24 mag 2015, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
io la metto così:

premesso che a parte la Juve non ci sono squadre italiane realisticamente in grado di andare oltre gli ottavi, visto che già il passaggio del girone sarebbe un'impresa, io dico che è meglio che arrivi seconda la Lazio

perché?

perché sia Lazio che Roma rischierebbero tantissimo nel preliminare, per i motivi già spiegati da campo, quindi con alta probabilità andrebbero fuori prima di cominciare

ma la Lazio un minimo di affidabilità in più al momento la da, per cui se la Roma allo stato attuale andrebbe fuori al girone al 99%, la Lazio con un po' di #@*§ potrebbe sfangarla

per cui melio avere la migliore subito dentro e poi oh, magari la Roma passasse il preliminare, tanto di guadagnato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010