Oggi è ven 19 apr 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Genoa-Torino
MessaggioInviato: mer 13 mag 2015, 18:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 15 dic 2014
Alle ore: 15:06
Messaggi: 169
Località: Prestwick - Scotland
termopiliano ha scritto:
Gasperini, per quanto personalmente non straveda per lui, fa le fortune del Genoa e dei suoi giocatori.
Pavoletti è uno di quelli che può beneficiare di questa massima.

Poi il problema del Grifo è che cambiano troppi giocatori ogni anno, altrimenti sarebbero più competitivi al di là della singola stagione più o meno fortunata.


Nelle stagioni di Gasperini al Genoa sono più gli attaccanti che hanno fatto bene che quelli che hanno toppato, soprattutto secondo me al gioco più rivolto alla fase offensiva che a quella difensiva del mister. Anche quest'anno, finchè ci sono stati, Matri e Pinilla stavano facendo benissimo. Ad oggi ricordo solo Zè Eduardo, Caracciolo e quest'anno Lestienne. Pavoletti ha buoni numeri anche se rimane nella media (bassa) degli attuali attaccanti della serie A (top player a parte) attuale e niente più.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Genoa-Torino
MessaggioInviato: gio 14 mag 2015, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Lestienne è un caso a parte. Personalmente ho sempre stravisto per il talentuoso belga, lo seguivo al Club Bruges e l'ho sempre stimato. Da quando è al Genoa lo vedo anche ingrassato e meno agile (e l'agilità era una delle sue caratteristiche migliori). Non so cosa gli sia successo. Sembra anche invecchiato di dieci anni, a dire il vero.

Resto comunque fiducioso sulle qualità del buon Maxime. Saprà riscattarsi (anche se non per forza di cose al Genoa).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Genoa-Torino
MessaggioInviato: ven 15 mag 2015, 7:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 15 dic 2014
Alle ore: 15:06
Messaggi: 169
Località: Prestwick - Scotland
Chi segue regolarmente gli allenamenti del grifo mi dice che fa cose eccellenti, purtroppo le (poche) volte che è sceso in campo ha deluso quasi sempre, forse anche perché quest'anno nel suo ruolo abbiamo azzeccato quasi tutto. Vedremo, come dici tu non credo che sarà tra i confermati della prossima stagione anche se a mio parere dopo questa stagione di "ambientamento" nel calcio italiano (e negli schemi non semplici di Gasperini) un altra chance si potrebbe dare.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010