Oggi è ven 19 apr 2024, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Lazio-Inter
MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38970
I tifosi laziali (tanti) che se la prendono con Hernanes per l'esultanza sono di una tristezza clamorosa. Anche io in diretta l'ho maledetto e riempito di improperi. Ma a mente fredda non si può dare addosso ad un giocatore professionista che fa il suo dovere e che giustamente esulta. Sarà anche che personalmente ho sempre avuto poca simpatia verso quelli che non esultano contro le proprie ex squadre. Quando fai gol non esultare è innaturale e tendenzialmente ipocrita.

Hernanes è un giocatore che ho amato e stimato tantissimo, fui triste quando andò via ma a posteriori (al di là della doppietta di ieri) è stato venduto ad una cifra ottima. Lo ringrazio per le sue stagioni alla Lazio. Stop.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Lazio-Inter
MessaggioInviato: lun 11 mag 2015, 23:57 
termopiliano ha scritto:
I tifosi laziali (tanti) che se la prendono con Hernanes per l'esultanza sono di una tristezza clamorosa. Anche io in diretta l'ho maledetto e riempito di improperi. Ma a mente fredda non si può dare addosso ad un giocatore professionista che fa il suo dovere e che giustamente esulta. Sarà anche che personalmente ho sempre avuto poca simpatia verso quelli che non esultano contro le proprie ex squadre. Quando fai gol non esultare è innaturale e tendenzialmente ipocrita.

Hernanes è un giocatore che ho amato e stimato tantissimo, fui triste quando andò via ma a posteriori (al di là della doppietta di ieri) è stato venduto ad una cifra ottima. Lo ringrazio per le sue stagioni alla Lazio. Stop.

Concordo su tutto


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Lazio-Inter
MessaggioInviato: mar 12 mag 2015, 0:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Giustissimo, stessa cosa x i romanisti con Destro.. d'altra parte non è colpa sua se un dirigente e un allenatore hanno preferito questo Doumbia a lui.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Lazio-Inter
MessaggioInviato: mar 12 mag 2015, 9:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Sylvandor ha scritto:
rickygol ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Non voglio fare polemiche, ma quando dicevo che i laziali del Forum sono persone serie come raramente accade di trovare tra la tifoseria bianco celeste intendevo questo:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,26628.0.html



ma quindi per loro è tutta colpa della Roma :asd :rofl :rotfl


Un po' come per voi. Quelle pochissime volte che subite un torto è perchè il potentissimo Lotito ormai comanda il calcio italiano e vi vuole far fuori. Lo stesso potentissimo Lotito che starebbe impedendo al Carpi e al Frosinone di arrivare in serie A...

Comunque mi è stato segnalato un fallo di Astori sabato sera su Destro al 20' del primo tempo. Identico a quello di Mauricio: il nostro espulso, Astori nemmeno ammonito. Uniformità di giudizio, ci dicevano.


È vero, anche per me il fallo su Destro c'era ed era minimo da ammonizione (il fallo era sulla trequarti e spostato più lateralmente sulla fascia destra).
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto e mai farò polemiche su presunti favori fatti alla Lazio a causa della posizione di Lotito.

In ogni caso non credo (non ti ci vedo) che tu e gli altri laziali del Forum, persone oneste intellettualmente, frequentiate Community di quel tipo e ne condividiate i contenuti, come io non frequento Community di tifo solo romanista.

Sono appassionato di calcio e cercavo appositamente un Forum misto perché non mi ritrovo nei Forum di fede visto che non ne condivido il 95% delle opinioni espresse, come anche non condivido il 95% delle telefonate alle radio romane nelle trasmissioni da tifosi.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010