Oggi è gio 25 apr 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:58 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Messaggi: 1632
Località: Parma
Raffo ha scritto:
Nocerino è andato a fare il gradassone nel dopopartita. Palladino fa tanto il fenomeno, ma nella sua carriera non è mai riuscito in nulla.


Spero nel daspo per lor signori, se questo è il loro miserabile comportamento solo la gogna li spetta.

A TESTA IN GIU'

Supercicciooo ha scritto:
Sta cosa di raffo me la sono persa...
Boh
Vabbe, comunque
Pure a me rompe il #@*§ che una squadra che non ha più niente da dire hiochi così e mi tolga due punti, ma la colpa è solo nostra
Con tutto il rispetto per il parma, sta partita se la giochi come se fosse una finale forse la porti a casa...
Con chi te la vuoi pija mo raffo?
Il nervosismo a fine partita deve essere indirizzato verso se stessi o al più essere un incentivo per fare le ultime due ( speriamo) gare di EL Con un piglio diverso...
Dove me lo azzecchi che se dovevano scansà... Cioè lo possiamo pure pensare tu ed io ma se lo dicono giocatori e dirigenza è molto grave e onestamente io me ne vergogno.


Il punto è proprio questo, il Napoli ha giocato solo 45 minuti e al netto delle occasioni meritava di vincere. Probabilmente se giocava anche solo 10 minuti nel primo tempo portava a casa la partita, il calcio è così. Prenderesela con l'avversario non ha senso, se poi l'avversario è derelitto e sfortunato è squallido.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Pascal ha scritto:
Cmq è interessante che romanisti,interisti,napoletani,milanisti che per 3 anni lo hanno perculato,insultato,sminuito,adesso sognino Conte sulla panchina della propria squadra :asdrulez

Mai perculato Conte, per quanto mi riguarda
Ho sempre detto che il primo scudetto lo ha vinto da solo insieme a pirlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
KiMO ha scritto:
Raffo ha scritto:
Nocerino è andato a fare il gradassone nel dopopartita. Palladino fa tanto il fenomeno, ma nella sua carriera non è mai riuscito in nulla.


Spero nel daspo per lor signori, se questo è il loro miserabile comportamento solo la gogna li spetta.

A TESTA IN GIU'

Supercicciooo ha scritto:
Sta cosa di raffo me la sono persa...
Boh
Vabbe, comunque
Pure a me rompe il #@*§ che una squadra che non ha più niente da dire hiochi così e mi tolga due punti, ma la colpa è solo nostra
Con tutto il rispetto per il parma, sta partita se la giochi come se fosse una finale forse la porti a casa...
Con chi te la vuoi pija mo raffo?
Il nervosismo a fine partita deve essere indirizzato verso se stessi o al più essere un incentivo per fare le ultime due ( speriamo) gare di EL Con un piglio diverso...
Dove me lo azzecchi che se dovevano scansà... Cioè lo possiamo pure pensare tu ed io ma se lo dicono giocatori e dirigenza è molto grave e onestamente io me ne vergogno.


Il punto è proprio questo, il Napoli ha giocato solo 45 minuti e al netto delle occasioni meritava di vincere. Probabilmente se giocava anche solo 10 minuti nel primo tempo portava a casa la partita, il calcio è così. Prenderesela con l'avversario non ha senso, se poi l'avversario è derelitto e sfortunato è squallido.


Ma lo sappiamo tutti
Anche Raffo e soprattutto i giocatori
Il problema è che prmai ci resta solo la EL PER SALVARE LA STAGIONE, e non è che sia così facile vincerla anche se mancano rue partite...
Rimanere aggrappati a toma e lazio, che pure loro fanno a chi sbaglia di piu, era fondamentale per avere piu porte aperte e forse anche per avere maggiore spinta in vista di giovedì

A mente fredda credo che nessuno direbbe ste #@*§


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Intanto lazio in 9 e rigore contro
Che rodimento di #@*§... Ce la potevamo giocare fino alla fine porca #@*§


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30801
Pascal ha scritto:
Cmq è interessante che romanisti,interisti,napoletani,milanisti che per 3 anni lo hanno perculato,insultato,sminuito,adesso sognino Conte sulla panchina della propria squadra :asdrulez


Veramente io ho sempre perculato la juve (ma quello lo faccio a prescindere) ma non conte che ho semmai preso in giro per certe sue uscite però sul piano tecnico l'ho sempre apprezzato. Piuttosto trovo molto piu interessante che i tifosi juventini, che per 3 anni hanno idolatrato il loro ex allenatore, oggi lo rinnegano e sminuiscono ad ogni pie sospinto ed esaltano sempre e solo allegher...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Ultima modifica di esser il dom 10 mag 2015, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Meno rodimento
Icardi tira un pirito e sbaglia
Comunque potevamo stare a meno due da entrambe col derby di meZo
Siamo dei #@*§


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
esser ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cmq è interessante che romanisti,interisti,napoletani,milanisti che per 3 anni lo hanno perculato,insultato,sminuito,adesso sognino Conte sulla panchina della propria squadra :asdrulez


Veramente io ho sempre perculato la juve (ma quello lo faccio a prescindere) ma non conte che ho semmai preso in giro per certe sue uscite però sul piano tecnico l'ho sempre apprezzato. Piuttosto trovo molto piu interessante che i tifosi juventini, che per 3 anni hanno idolatrato il loro ex allenatore, oggi lo rinnegano e sminuiscono ad ogni pie sospinto ed esaltano sempre e solo allegher...


Tocca quotà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
esser ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cmq è interessante che romanisti,interisti,napoletani,milanisti che per 3 anni lo hanno perculato,insultato,sminuito,adesso sognino Conte sulla panchina della propria squadra :asdrulez


Veramente io ho sempre perculato la juve (ma quello lo faccio a prescindere) ma non conte che ho semmai preso in giro per certe sue uscite però sul piano tecnico l'ho sempre apprezzato. Piuttosto trovo molto piu interessante che i tifosi juventini, che per 3 anni hanno idolatrato il loro ex allenatore, oggi lo rinnegano e sminuiscono ad ogni pie sospinto ed esaltano sempre e solo allegher...


chi esalta sempre e solo Allgher? :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Dai
Io leggo un po' di forum
Conte è schifatissimo
Soprattutto Per la questione 102 punti
Ad inizio campionato perculavate allegri e il post è lì, vattelo a leggere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ma chi lo esalta Allegri che in molti stiamo dicendo che gli sta dando di #@*§ in certe situazioni.
Conte è schifatissimo per il modo in cui se n'è andato,non per i suoi 3 anni.

Questione 102 punti: criticare la gestione dell'EL vuol dire schifare?

I Milanisti non possono criticare Ancelotti per la finale di Champions contro il Liverpool?

Criticare il 3-5-2 di Conte mica significa schifarlo od odiarlo....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010