Oggi è dom 28 apr 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 16:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Siamo d'accordo quindi su tutto tranne che su Yanga, che a me non piace, e su Doumbia che invece considero un giocatore di livello ma credo che lui x primo decida di cambiare aria a fine stagione.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 18:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
A parte qualche calciatore da tenere in panchina tutti più o meno concordano sul nocciolo della rosa e gli innesti da prendere. Speriamo che concordino anche ai piani alti. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 18:36 
Comunque fino a poco tempo fai avrei detto che Garcia doveva rimanere,ora non ne sono più tanto sicuro,non ci sta capendo più nulla e le colpe non sono solo della squadra


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 18:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Ma non sta capendo più nulla in quale ambito? Che dovrebbe inventarsi? I calciatori quelli sono (purtroppo) :asd Davvero secondo voi Garcia si è rimbambito dall'oggi al domani? E' un film che ho già visto troppe volte...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 18:48 
Crazy_Horse ha scritto:
Ma non sta capendo più nulla in quale ambito? Che dovrebbe inventarsi? I calciatori quelli sono (purtroppo) :asd Davvero secondo voi Garcia si è rimbambito dall'oggi al domani? E' un film che ho già visto troppe volte...

Avrai anche lui qualche colpa dai......


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 19:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
Beh si è normale, è l'allenatore! :D Ma aspetterei a darlo per bollito, a sua discolpa ci sono una sequela di infortuni che avrebbero messo in difficoltà chiunque (vedi ad esempio il Bayern o il Real, facendo le debite proporzioni ovviamente) e un mercato di riparazione veramente scellerato. Non dimentichiamo che prima di lui la Roma veniva da campionati veramente anonimi, con lui invece pur con tutti gli incidenti di percorso non è mai scesa al di sotto del terzo posto (fino ad ora) in quasi due anni, una seconda possibilità gli va data.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 19:15 
Crazy_Horse ha scritto:
Beh si è normale, è l'allenatore! :D Ma aspetterei a darlo per bollito, a sua discolpa ci sono una sequela di infortuni che avrebbero messo in difficoltà chiunque (vedi ad esempio il Bayern o il Real, facendo le debite proporzioni ovviamente) e un mercato di riparazione veramente scellerato. Non dimentichiamo che prima di lui la Roma veniva da campionati veramente anonimi, con lui invece pur con tutti gli incidenti di percorso non è mai scesa al di sotto del terzo posto (fino ad ora) in quasi due anni, una seconda possibilità gli va data.

Si certo,poi devi cambiare molti nomi a questa squadra senno non cambierà nulla


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 19:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Fino ad ora Garcia ha dimostrato di saper giocare sostanzialmente in un solo modo, tatticamente non ha mai proposto delle varianti tali da sorprendere gli avversari.
Ciò può essere positivo perchè avere un impianto di gioco collaudato è sicuramente utile, ma al tempo stesso si rischia di diventare estremamente prevedibili, specialmente in serie A dove 15 squadre su 20 pensano prima di tutto a come limitare l'avversario.
Inoltre se sbagli la preparazione atletica allora devi fare ricorso ad un tasso tecnico piuttosto elevato per fare la differenza, altrimenti finisci con il schiantarti sistematicamente contro i muri difensivi che erigono le altre squadre al limite della propria area di rigore.
Se si escludono Totti che cammina, Pjanic che va a fasi alterne, Ljajic che non è proprio un trascinatore, Maicon che è logoro e spesso infortunato, tutti gli altri sono degli ottimi giocatori ma che non ti possono risolvere individualmente sempre la partita.
Quindi è vero che i calciatori sono quelli, ma anche l'allenatore alle prime serie difficoltà è rimasto intrappolato nella palude giallorossa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: mar 21 apr 2015, 5:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
vedo che ci si diverte col fantacalcio qua

ma secondo voi è possibile cambiare un'altra volta mezza squadra.. per la terza volta di fila?! quello che utopicamente si dovrebbe fare è una cosa, quello che si farà è un'altra purtroppo.

Tutti danno De Rossi per sbolognato... secondo voi sarà così facile che qualcuno se lo accolli sto dinosauro da 6 milioni l anno?
E restando DDR secondo voi si prenderà un altro titolare a centrocampo?

Doumbia è stato comprato e pagato... venderlo a giugno vorrebbe dire la minusvalenza peggiore della storia.. l abbiamo deprezzato. Per me resta centravanti titolare.

Comprare tre attaccanti?? mi pare lo dicesse Wonder.. ma quando mai? verrà ceduto uno tra Ljajic e Gerva, sinceramente spero Gerva e ne compriamo un altro. Poi torna quell'altro paracarro di Destro :asd dubito il milan lo riscatti, in caso lo facesse possiamo prendere un altro, sperando di azzeccarlo.

Due terzini titolari non li compriamo per me... non ce ne sono e costano troppo. Holebas per me sarà titolare ancora, speriamo di prendere uno a dx forte. Sui centrali avete ragione... torna romagnoli e va via uno tra astori e ianga.

quindi insomma, i titolari che sicuramente verranno presi (se spera) sono un portiere e un terzino piu un attaccante esterno (se spera)

E se non c'è un'alternativa valida icome allenatore io confermo anche garcia... non vedo questi grandi allenatori in giro disponibili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 31a: Roma-Atalanta
MessaggioInviato: mar 21 apr 2015, 8:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Non avendo visto che poche partite non posso giudicare il gioco della Roma di Garcia. Tuttavia devo dire che l'allenatore mi ha parecchio deluso, mi sembra che alle prime difficoltà abbia iniziato ad accampare scuse e a lamentarsi continuamente (per lo meno durante le interviste che ho avuto modo di ascoltare). Sinceramente non mi è piaciuta per nulla questa sua deriva e credo non abbia fatto bene neppure alla squadra, togliendole serenità e fornendo alibi.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010