Oggi è ven 29 mar 2024, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 15:20 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
esser ha scritto:
No, il Mancio sta andando molto al di sotto delle aspettative ma tutto sommato è anche stato pompato troppo il suo arrivo pensando che uno come lui potesse fare la differenza ed essere ancora lo stesso di una decina di anni fa quando venne la prima volta all'Inter. Ormai, come gia dissi l'anno scorso, come allenatore si è imborghesito e non è piu in grado di ricostruire una squadra mediocre partendo da zero.

Oggi è sicuramente piu capace a gestire un gruppo gia forte di suo, una rosa importante di un club in cui lui può poi avere a disposizione un grosso budget per rinforzarla ulteriormente ma non fare il Conte della situazione con pochissimi spiccioli da investire sul mercato.

Di certo mazzarri non poteva piu restare ma personalmente avrei puntato su altri tipi di allenatore per sostituirlo e mancini non rientrava tra questi...

Il Mancio senza calciopoli non vinceva una fava lo stesso quindi non capisco veramente perché ci si aspetti sfracelli dal lui. Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....

Su Cerci, se due squadre si sbattono per prenderlo ed una ci riesce, questa comunque ha "fregato" l'altra. Se poi Cerci non rende come in passato è un altro discorso. Inoltre bazzico poco, ma devono essermi sfuggiti i proclami sul forum dopo il suo acquisto.... puoi eventualmente riportarmeli?

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 15:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
capitano ha scritto:
Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....

:rofl :rofl :rofl

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
arres82 ha scritto:
capitano ha scritto:
Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....

:rofl :rofl :rofl



Scusa, e questa?

Cita:
come gia dissi l'anno scorso


Grande Esserone, sei incorreggibile :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 15:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Perché non ci sono più i titoletti, altrimenti "il profeta" non glielo toglieva nessuno :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 19:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
odisseo ha scritto:
Scusa, e questa?

Cita:
come gia dissi l'anno scorso


Grande Esserone, sei incorreggibile :asd


Giusto per la precisione:

ven 14 nov 2014, 15:42
esser ha scritto:
Personalmente comunque sono contrario alle minestre riscaldate, speriamo che stavolta il mancio mi convinca del contrario...


ven 14 nov 2014, 18:59
esser ha scritto:
pure io credo che il Mancio attuale si sia parecchio imborghesito e che ormai si è abituato a gestire rose importanti avendo alle spalle società ricchissime pronte ad accontentarlo in tutto e per tutto sul mercato. qua soldi non ce ne sono e immagino che gia il mitico abbia fatto uno sforzo immane solo per pagargli il suo onerosissimo ingaggio (dovrebbe essere oltre I 4 M netti l'anno) e nel contempo continuare a dare lo stipendio non certo economico al suo predecessore.


gio 20 nov 2014, 10:57
esser ha scritto:
Purtroppo é nella natura umana, ed italiana in particolare, attendere con ansia che arrivi l'ennesimo salvatore della patria che in quattro e quattrotto risolva tutti i problemi del mondo. Io onestamente non mi aspetto miracoli dal mancio, anzi ma perlomeno mi auguro di non vedere in campo lo schifo che mi sono dovuto sorbire nell'ultimo anno e mezzo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 19:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
capitano ha scritto:
Il Mancio senza calciopoli non vinceva una fava lo stesso quindi non capisco veramente perché ci si aspetti sfracelli dal lui. Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....


Dovrei per caso sottolineare come prima l'Inter non vinceva nulla proprio per colpa di calciopoli?

capitano ha scritto:
Su Cerci, se due squadre si sbattono per prenderlo ed una ci riesce, questa comunque ha "fregato" l'altra. Se poi Cerci non rende come in passato è un altro discorso. Inoltre bazzico poco, ma devono essermi sfuggiti i proclami sul forum dopo il suo acquisto.... puoi eventualmente riportarmeli?


Non mi risulta affatto che l'Inter si sia "sbattuta" per prenderlo ma solo il mancio l'anno scorso mostrò un qualche interesse nei suoi confronti, cosi come fece anche per diversi altri giocatori. la storia del presunto testa a testa tra le due milanesi per accaparrarsi il topplaia la tirò fuori zio fester al momento della firma con i rossoneri solo per bullarsi pubblicamente ed autoincensarsi con la gradassata dei tre giorni del condor in fase di mercato...

Riguardo al resto, spero ti bastino questi:

mer 24 dic 2014, 19:55
Pascal ha scritto:
Si dice di un Cerci svogliato negli allenamenti,poco professionale ed abbastanza montato :rofl :rofl

Chi l'avrebbe mai detto? :asd

Cmq per il Milan è un gran colpo :sisi

Condor uber alles.


mer 24 dic 2014, 22:28
fashi! ha scritto:
Attendo la foto con la stretta di mano del Condor :asd
Fosse vero sarrebbe un'operazione che mi piace molto.


mer 24 dic 2014, 23:32
.Cantona ha scritto:
È durato tanto "nel calcio che conta" dopo che ha lasciato "l'ingrata italia" Cerci :asd
Che imbelle mamma mia :rofl :rofl :rofl

Buon colpo per il Milan comunque


ven 26 dic 2014, 13:04
Carlitos86 ha scritto:
Io per Cerci sbavo ora e ci sbavavo anche in estate: sarebbe un valore aggiunto clamoroso, essendo nettamente più forte dei vari El Shaarawy, Honda, Menez (nonostante il girone d'andata del francese) e Bonaventura.


sab 27 dic 2014, 1:43
Sux ha scritto:
In questo momento Cerci sarebbe un buon innesto per tutte le squadre del campionato italiano (Juve compresa, a cui manca un giocatore con queste caratteristiche; l'unica esclusa la Roma), pur non essendo un campione.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
I sassolini esserini :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 20:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Il Mancio senza calciopoli non vinceva una fava lo stesso quindi non capisco veramente perché ci si aspetti sfracelli dal lui. Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....


Dovrei per caso sottolineare come prima l'Inter non vinceva nulla proprio per colpa di calciopoli?

Puoi sottolinearlo, peccato che non sia vero.
Questa è una favola a cui vi fa comodo credere per giustificare l'appropriazione indebita di qualche anno fa.
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Su Cerci, se due squadre si sbattono per prenderlo ed una ci riesce, questa comunque ha "fregato" l'altra. Se poi Cerci non rende come in passato è un altro discorso. Inoltre bazzico poco, ma devono essermi sfuggiti i proclami sul forum dopo il suo acquisto.... puoi eventualmente riportarmeli?


Non mi risulta affatto che l'Inter si sia "sbattuta" per prenderlo ma solo il mancio l'anno scorso mostrò un qualche interesse nei suoi confronti, cosi come fece anche per diversi altri giocatori. la storia del presunto testa a testa tra le due milanesi per accaparrarsi il topplaia la tirò fuori zio fester al momento della firma con i rossoneri solo per bullarsi pubblicamente ed autoincensarsi con la gradassata dei tre giorni del condor in fase di mercato...

Riguardo al resto, spero ti bastino questi:

mer 24 dic 2014, 19:55
Pascal ha scritto:
Si dice di un Cerci svogliato negli allenamenti,poco professionale ed abbastanza montato :rofl :rofl

Chi l'avrebbe mai detto? :asd

Cmq per il Milan è un gran colpo :sisi

Condor uber alles.


mer 24 dic 2014, 22:28
fashi! ha scritto:
Attendo la foto con la stretta di mano del Condor :asd
Fosse vero sarrebbe un'operazione che mi piace molto.


mer 24 dic 2014, 23:32
.Cantona ha scritto:
È durato tanto "nel calcio che conta" dopo che ha lasciato "l'ingrata italia" Cerci :asd
Che imbelle mamma mia :rofl :rofl :rofl

Buon colpo per il Milan comunque


ven 26 dic 2014, 13:04
Carlitos86 ha scritto:
Io per Cerci sbavo ora e ci sbavavo anche in estate: sarebbe un valore aggiunto clamoroso, essendo nettamente più forte dei vari El Shaarawy, Honda, Menez (nonostante il girone d'andata del francese) e Bonaventura.


sab 27 dic 2014, 1:43
Sux ha scritto:
In questo momento Cerci sarebbe un buon innesto per tutte le squadre del campionato italiano (Juve compresa, a cui manca un giocatore con queste caratteristiche; l'unica esclusa la Roma), pur non essendo un campione.

Mi pare che tifosi di diverse squadre pensavano fosse un buon acquisto, compreso l'ottimo Sux.
Quindi il punto è che sono tutti sprovveduti a parte te, Cassandra?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 8:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
capitano ha scritto:
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Il Mancio senza calciopoli non vinceva una fava lo stesso quindi non capisco veramente perché ci si aspetti sfracelli dal lui. Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....


Dovrei per caso sottolineare come prima l'Inter non vinceva nulla proprio per colpa di calciopoli?

Puoi sottolinearlo, peccato che non sia vero.
Questa è una favola a cui vi fa comodo credere per giustificare l'appropriazione indebita di qualche anno fa.


"Con la sentenza dell’altra notte De Santis è stato condannato in via definitiva per associazione per delinquere, e questo significa che la Cassazione ha riconosciuto l’esistenza di una organizzazione - all’epoca dell’inchiesta fu mediaticamente battezzata la «cupola del calcio» - che agì illegalmente pilotando per i propri interessi (che coincidevano principalmente con quelli della Juventus) l’andamento del campionato di serie A nella stagione 2004-2005. E poiché una organizzazione non può avere un solo componente, e del resto l’ associazione per delinquere prevede per definizione la partecipazione di più persone, è evidente che De Santis quel reato lo ha compiuto insieme con altri. E con chi se non con Luciano Moggi, che di quell’associazione per delinquere è stato ritenuto, con condanne in primo e secondo grado, il capo e il promotore?


È quindi evidente sin da ora che la Cassazione non ha contraddetto nel merito quanto stabilito dai due gradi di giudizio che l’hanno preceduta, e se Moggi non è un pregiudicato lo deve alla prescrizione e non ad altro."

http://www.corriere.it/sport/15_marzo_2 ... 35a2.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Milan-Sampdoria
MessaggioInviato: mar 14 apr 2015, 9:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Il Mancio senza calciopoli non vinceva una fava lo stesso quindi non capisco veramente perché ci si aspetti sfracelli dal lui. Io posterei una sua foto nel topic delle "gnocche" sopravvalutate....


Dovrei per caso sottolineare come prima l'Inter non vinceva nulla proprio per colpa di calciopoli?

Puoi sottolinearlo, peccato che non sia vero.
Questa è una favola a cui vi fa comodo credere per giustificare l'appropriazione indebita di qualche anno fa.


"Con la sentenza dell’altra notte De Santis è stato condannato in via definitiva per associazione per delinquere, e questo significa che la Cassazione ha riconosciuto l’esistenza di una organizzazione - all’epoca dell’inchiesta fu mediaticamente battezzata la «cupola del calcio» - che agì illegalmente pilotando per i propri interessi (che coincidevano principalmente con quelli della Juventus) l’andamento del campionato di serie A nella stagione 2004-2005. E poiché una organizzazione non può avere un solo componente, e del resto l’ associazione per delinquere prevede per definizione la partecipazione di più persone, è evidente che De Santis quel reato lo ha compiuto insieme con altri. E con chi se non con Luciano Moggi, che di quell’associazione per delinquere è stato ritenuto, con condanne in primo e secondo grado, il capo e il promotore?


È quindi evidente sin da ora che la Cassazione non ha contraddetto nel merito quanto stabilito dai due gradi di giudizio che l’hanno preceduta, e se Moggi non è un pregiudicato lo deve alla prescrizione e non ad altro."

http://www.corriere.it/sport/15_marzo_2 ... 35a2.shtml


Perché ti vai ad infilare in questo ginepraio, esser? Perché?

Cos'hai dimostrato?
Mica metto in dubbio l'irregolarità di quell'anno che però ti ricordo fini così:

Codice:
1.    Juventus     86    38    26    8    4    67    27
2.    Milan     79    38    23    10    5    63    28
3.    Inter     72    38    18    18    2    65    37


Aveva giusto bisogno di aiutini la Juve in quell'anno per tenere voi a distanza di 14 punti? :roll
Non mischiare sentenze riguardanti un'annata specifica con dietrologia da quattro soldi e da bar dello sport.
Anche io sono convinto che la Juve in qualche annata abbia maneggiato (tipo il 1998) ma non ne ho la certezza e le sentenze NON ne parlano. Ti ricordo che dopo l'ultimo scudetto vinto in condizioni di normalità dall'Inter (1988-89), NON HA vinto solo la Juve. Aldilà del Milan, che ha dominato anche in Europa, han vinto la Roma, la Lazio, La Sampdoria, il Napoli..... Ancora giustificate la totale incapacità di Moratti di vincere (legalmente) con 'sta piangineria?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010