Oggi è gio 18 apr 2024, 7:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
capitano ha scritto:
Il contatto c'è, sul piede, ma è fortuito e ininfluente perché Menez era già in tuffo. Era punizione ed espulsione, a meno che questa nuova regola del concretizzarsi non abbia stravolto tutto


ma ieri non mi contestavi quando sostenevo che il rigore non c'era??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 20:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Il contatto c'è, sul piede, ma è fortuito e ininfluente perché Menez era già in tuffo. Era punizione ed espulsione, a meno che questa nuova regola del concretizzarsi non abbia stravolto tutto


ma ieri non mi contestavi quando sostenevo che il rigore non c'era??
Rileggiti il mio primo post sull'argomento
Io contestavo la tua patetica prevenzione e l'ironia ridicola. Ieri un ex arbitro che non perde occasione per giudicare negativamente episodi pro Milan l'ha classificato rigore certo in base a qualche nuova interpretazione (che ignoro). Opinione di un non prevenuto. Ame (al rallentatore) è sembrato fallo da fuori ma era assolutamente espulsione cosa che tu ti sei ovviamente guardato bene dal sottolineare impegnato come sei a ironizzare, gufare e rosicare.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30757
La mia ironia/provocazione era legata al fatto che in tanti (guarda caso filorossoneri) abbiano considerato nettissimo un rigore che per me non c'era affatto fin da subito ma assegnato lo stesso al milan, cosi come era avvenuto spesso un paio di stagioni fa. Rigori che l'allora top player balotelli aveva realizzato e che avevano consentito alla sua squadra di qualificarsi per la CL.

Peccato che, casualmente, invece per circa un anno di rigori non ne sono stati fischiati all'Inter (alcuni ben piu netti di quello dato a menez domenica sera) eppure tanti presunti esperti della moviola, compreso l'imparziale cesari, si sono ben guardati dal sottolinearlo cosi come invece avvenuto per parma-milan. quindi scusate se a distanza di tempo mi girano ancora i cotillons quando gli eventi si ripetono sempre a favore della stessa squadra, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 7:40 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
La tua ironia/provocazione è legata al fatto che hai l'obiettività di un castoro obnubilato da decenni di inseguimenti vani. Sui rigorelli non commento più perché è una teoria tanto ridicola quanto non suffragata da fatti. Il metro è stato lo stesso usato domenica. Giudichi il rigorez ma non l'errore ben più marchiano della mancata espulsione. Regolamento part time: vedete gli errori a favore (anche quando non ci sono) ma non quelli contro....

Quanto a voi, beh non vi seguo da quando han deciso di regalarvi trofei e spianarvi la strada per una presunta compensazione totalmente non dovuta, quindi non entro nel merito. Certo statisticamente è strano non avere rigori per tante giornate.... almeno tanto strano quanto non averne contro per più di un campionato, ma dove eravate allora? Ah già, a festeggiare, a proposito di cotillons :roll

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 8:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
come al solito Esser ci regala tante soddisfazioni.... :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 10:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 0:12
Messaggi: 43
accursio ha scritto:
Bonera ha fatto le sue vaccate, ma il peggiore a mio avviso è stato De Sciglio.

Ha commesso errori enormi, ma che sono stati poco messi in risalto.

Questo ragazzo attraversa una fase di involuzione importante, che i troppi complimenti gli hanno dato alla testa?

Passando alle note liete: Menez fenomenale, ha spaccato la partita e in più ha fatto quel gol da antologia. I colpi li ha sempre avuti, se regge con la capoccia, diventa un fattore molto importante nella nostra Serie A mai così povera tecnicamente.


Credo che con De Sciglio si sia fatto lo stesso erore fatto con Balotelli: la penuria di giocatori forti, di livello internalzionale nel ruolo, la voglia di avere anche in Italia un giovane forte/fortissimo abbia spinto molti a sbilanciarsi nei giudizi. De Sciglio è un buon giocatore (per ora) ma non possiamo aspettarci un nuovo Maldini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 10:20 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Io, ai tempi, sentivo criticare anche Maldini....
Forse è stato eccessivo il giudizio l'anno passato ma non drammatizzerei nemmeno un momento di calo dopo un periodo costellato di infortuni

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
la cosa più bella di questo thread è la mia foto photoscioppata.. ... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 11:33 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
De Sciglio non è e non è mai stato un fenomeno. Se si è parlato tanto di lui, è perché l'unico prodotto del disastrato settore giovanile del Milan che è riuscito (anche per la povertà dei vecchi) a ritagliarsi un posto da titolare in rossonero già a 20 anni.

ha dei pregi abbastanza evidenti (e chi non li vede non so cosa capisca :asd): crossa piuttosto bene con entrambi i piedi, ha i giusti tempi d'inserimento, ha una bella progressione, è un buon difensore con palla in movimento (cioè ha un buon senso della posizione e sa giocare in anticipo), può giocare indifferentemente a destra e a sinistra, è tendenzialmente un giocatore concentrato.

e ha anche dei limiti: agonisticamente è ancora molle, usa poco il corpo in marcatura, nonostante l'altezza è un mediocre colpitore di testa, difetta di personalità.

in questo momento è un buon terzino per questa Serie A, ma ha le potenzialità per diventare un ottimo terzino in senso assoluto.

di certo non stiamo parlando di Maldini o di Roberto Carlos, ma questo mi auguro che non l'abbia mai pensato nessuno.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 11:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Quoto tutto tranne la fine, l'hanno pensato in tanti :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010