Oggi è gio 28 mar 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 11:48 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
be' in tal caso quello è un problema loro :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
capitano ha scritto:
La tua ironia/provocazione è legata al fatto che hai l'obiettività di un castoro obnubilato da decenni di inseguimenti vani. Sui rigorelli non commento più perché è una teoria tanto ridicola quanto non suffragata da fatti. Il metro è stato lo stesso usato domenica. Giudichi il rigorez ma non l'errore ben più marchiano della mancata espulsione. Regolamento part time: vedete gli errori a favore (anche quando non ci sono) ma non quelli contro....


Certo, sono talmente poco obiettivo da essere il primo a criticare e bastonare la mia squadra e la mia dirigenza (che da almeni tre stagioni combina cappellate a ripetizione) tanto che perfino i miei compagni di tifo spesso ce l'hanno con me, fai un po tu...

Sul discorso del mancato rosso non commento neanche perche é chiaro che se l'arbitro avesse fischiato la punizione fuori area poi il difensore del parma andava espulso ma io contestavo in se l'assegnazione del rigore che, ripeto, IMHO non sta ne in cielo ne in terra ed a parti invertite avrei proprio voluto sentire cosa avrebbero detto i tifosi del milan...

capitano ha scritto:
Quanto a voi, beh non vi seguo da quando han deciso di regalarvi trofei e spianarvi la strada per una presunta compensazione totalmente non dovuta, quindi non entro nel merito. Certo statisticamente è strano non avere rigori per tante giornate.... almeno tanto strano quanto non averne contro per più di un campionato, ma dove eravate allora? Ah già, a festeggiare, a proposito di cotillons :roll


Appunto, non stai seguendo l'inter peró dai per scontato che se ci lamentiamo per non aver avuto rigori a favore per almeno un anno siamo dei piangina e/o rosiconi... Ah beata incoerenza che si fugge tuttavia...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
north face ha scritto:
come al solito Esser ci regala tante soddisfazioni.... :asd :asd


Se é per questo nelle ultime stagioni il milan e la sua dirigenza mi stanno regalando tante di quelle soddisfazioni che avró da ghignare per almeno un altro quinquennio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
#iltacklediDeJong

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
esser ha scritto:
north face ha scritto:
come al solito Esser ci regala tante soddisfazioni.... :asd :asd


Se é per questo nelle ultime stagioni il milan e la sua dirigenza mi stanno regalando tante di quelle soddisfazioni che avró da ghignare per almeno un altro quinquennio...



ma io ho detto Esser, non inter...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:29 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
skawise ha scritto:

Bel pezzo. Ho apprezzato in particolare questo passaggio:
Cita:
Un gesto di pulizia cristallina, dal valore simbolico immediato: la falciata solo sul pallone a soffiare la boccia a quel simbolo sempiterno di mollezza e superficialità che è Antonio Cassano.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Esser ha i suoi difetti, ma è migliore di tanti faciolari che abitano qui dentro...basta vedere i threads pieni di previsioni che puntualmente finiscono in tragedia per chi le formula e si concludono con un facciamo finta di niente che ci conviene... :grin

non è riferito al capitano, questo che scrivo...sia chiaro...ma ce ne sono tanti che pisciano controvento, andatevi a vedere i threads sulla nazionale.. :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 13:16 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
La tua ironia/provocazione è legata al fatto che hai l'obiettività di un castoro obnubilato da decenni di inseguimenti vani. Sui rigorelli non commento più perché è una teoria tanto ridicola quanto non suffragata da fatti. Il metro è stato lo stesso usato domenica. Giudichi il rigorez ma non l'errore ben più marchiano della mancata espulsione. Regolamento part time: vedete gli errori a favore (anche quando non ci sono) ma non quelli contro....


Certo, sono talmente poco obiettivo da essere il primo a criticare e bastonare la mia squadra e la mia dirigenza (che da almeni tre stagioni combina cappellate a ripetizione) tanto che perfino i miei compagni di tifo spesso ce l'hanno con me, fai un po tu...

Non so come valuti la tua squadra, ripeto, non entro nei vostri topic, non mi interessa.
So quanto tu NON sia obiettivo con noi. Sei la barzelletta dei nostri thread, dai......
esser ha scritto:
Sul discorso del mancato rosso non commento neanche perche é chiaro che se l'arbitro avesse fischiato la punizione fuori area poi il difensore del parma andava espulso ma io contestavo in se l'assegnazione del rigore che, ripeto, IMHO non sta ne in cielo ne in terra ed a parti invertite avrei proprio voluto sentire cosa avrebbero detto i tifosi del milan...

Primo il rosso andava comminato comunque, con o senza rigore (regolamento part-time)
Secondo, il rigore non ci stava alla moviola, in diretta a me era sembrato netto anche se conoscendo Menez.... ma questa era prevenzione (beh anche giusta :asd).
Il problema non è cosa avrebbero detto i tifosi del Milan, il problema è che tu sei sempre qui a cercare/trovare aiutini quando ci sono e quando non ci sono, a cercare, gossip, pettegolezzi e magagne varie, salvo poi dimenticarti pezzi di regolamento o episodi o anche eclissarti quando raramente vinciamo meritatamente.
Tu come lo chiami questo?
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Quanto a voi, beh non vi seguo da quando han deciso di regalarvi trofei e spianarvi la strada per una presunta compensazione totalmente non dovuta, quindi non entro nel merito. Certo statisticamente è strano non avere rigori per tante giornate.... almeno tanto strano quanto non averne contro per più di un campionato, ma dove eravate allora? Ah già, a festeggiare, a proposito di cotillons :roll


Appunto, non stai seguendo l'inter peró dai per scontato che se ci lamentiamo per non aver avuto rigori a favore per almeno un anno siamo dei piangina e/o rosiconi... Ah beata incoerenza che si fugge tuttavia...

Sbagliato anche qui, non ci siamo capiti
Io non do per scontato niente perché non posso entrare nel merito dei presunti rigori non dati lo scorso anno.
Certo, piangina lo siete e lo siete sempre stati anche quando rubavate a mani basse (anche se per puro calcolo dell'allora allenatore). Ora poi siete allenati dal re dei piangina, che a differenza dello specialone, crede veramente nelle funchiate che dice.
Detto ciò io credo che, per quel che vale, la statistica sia bizzarra e l'ho detto. Solo che ora vi lamentate, ma qualche anno fa dove eravate quando non ne beccavate uno contro nemmeno se pugnalavano l'attacante in area? A proposito di coerenza.....
Comunque ripeto. Non mi interessa di voi, solo che se vieni a renderti ridicolo qui, una volta ogni tanto ti rispondo ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
una rondine non fa primavera...se gli arbitri fischieranno per tutta la stagione a favore del Milan se ne riparlerà. ma obiettivamente non è stata una partita così scandalosa ed è troppo presto per ipotizzare le solite mondezze frequentissime nel nostro calcio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 2a: Parma-Milan
MessaggioInviato: mar 16 set 2014, 13:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
capitano ha scritto:
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
La tua ironia/provocazione è legata al fatto che hai l'obiettività di un castoro obnubilato da decenni di inseguimenti vani. Sui rigorelli non commento più perché è una teoria tanto ridicola quanto non suffragata da fatti. Il metro è stato lo stesso usato domenica. Giudichi il rigorez ma non l'errore ben più marchiano della mancata espulsione. Regolamento part time: vedete gli errori a favore (anche quando non ci sono) ma non quelli contro....


Certo, sono talmente poco obiettivo da essere il primo a criticare e bastonare la mia squadra e la mia dirigenza (che da almeni tre stagioni combina cappellate a ripetizione) tanto che perfino i miei compagni di tifo spesso ce l'hanno con me, fai un po tu...

Non so come valuti la tua squadra, ripeto, non entro nei vostri topic, non mi interessa.
So quanto tu NON sia obiettivo con noi. Sei la barzelletta dei nostri thread, dai......
esser ha scritto:
Sul discorso del mancato rosso non commento neanche perche é chiaro che se l'arbitro avesse fischiato la punizione fuori area poi il difensore del parma andava espulso ma io contestavo in se l'assegnazione del rigore che, ripeto, IMHO non sta ne in cielo ne in terra ed a parti invertite avrei proprio voluto sentire cosa avrebbero detto i tifosi del milan...

Primo il rosso andava comminato comunque, con o senza rigore (regolamento part-time)
Secondo, il rigore non ci stava alla moviola, in diretta a me era sembrato netto anche se conoscendo Menez.... ma questa era prevenzione (beh anche giusta :asd).
Il problema non è cosa avrebbero detto i tifosi del Milan, il problema è che tu sei sempre qui a cercare/trovare aiutini quando ci sono e quando non ci sono, a cercare, gossip, pettegolezzi e magagne varie, salvo poi dimenticarti pezzi di regolamento o episodi o anche eclissarti quando raramente vinciamo meritatamente.
Tu come lo chiami questo?
esser ha scritto:
capitano ha scritto:
Quanto a voi, beh non vi seguo da quando han deciso di regalarvi trofei e spianarvi la strada per una presunta compensazione totalmente non dovuta, quindi non entro nel merito. Certo statisticamente è strano non avere rigori per tante giornate.... almeno tanto strano quanto non averne contro per più di un campionato, ma dove eravate allora? Ah già, a festeggiare, a proposito di cotillons :roll


Appunto, non stai seguendo l'inter peró dai per scontato che se ci lamentiamo per non aver avuto rigori a favore per almeno un anno siamo dei piangina e/o rosiconi... Ah beata incoerenza che si fugge tuttavia...

Sbagliato anche qui, non ci siamo capiti
Io non do per scontato niente perché non posso entrare nel merito dei presunti rigori non dati lo scorso anno.
Certo, piangina lo siete e lo siete sempre stati anche quando rubavate a mani basse (anche se per puro calcolo dell'allora allenatore). Ora poi siete allenati dal re dei piangina, che a differenza dello specialone, crede veramente nelle funchiate che dice.
Detto ciò io credo che, per quel che vale, la statistica sia bizzarra e l'ho detto. Solo che ora vi lamentate, ma qualche anno fa dove eravate quando non ne beccavate uno contro nemmeno se pugnalavano l'attacante in area? A proposito di coerenza.....
Comunque ripeto. Non mi interessa di voi, solo che se vieni a renderti ridicolo qui, una volta ogni tanto ti rispondo ;)


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 370 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010