Oggi è mar 23 apr 2024, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Campo Testaccio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Ho visto più o meno giocare quasi tutte le squadre in questi primi 2 turni e secondo me siamo forse quelli che stanno peggio fisicamente da un punto di vista atletico.

E questo è un motivo in più per rallegrarsi dei 6 su 6 in classifica.



L'anno scorso la preparazione è stata fatta senza carichi...quest'anno invece Garcia li ha fatti a pezzi...è per ora non ci siamo...


I carichi in preparazione si fanno sempre, dipende da come li imposti e li distribuisci.

La Roma lo scorso anno ha preparato l'aspetto atletico proprio per partire a razzo, stupire tutti e fare più punti possibili nella prima parte del torneo sfruttando anche l'assenza dalle coppe.

po.



Ha caricato poco lo scorso anno, meglio così? :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
io mi fido di rudi e delle sue scelte.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 23:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Janacek ha scritto:
io mi fido di rudi e delle sue scelte.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk


È un allenatore competente e capace, ma in questo caso non è questione di fidarsi o meno: nel calcio moderno la competitività atletica è fondamentale per raggiungere il risultato.

Secondo me anche lo staff tecnico sapeva che, visto il tipo di stagione, la preparazione andava impostata così e anche loro sono consapevoli che in queste prime partite bisognerà farsi anche molti segni della croce e sperare che i 3 punti arrivino per inerzia :asd

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: dom 14 set 2014, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Janacek ha scritto:
io mi fido di rudi e delle sue scelte.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk



Anche io....lui sa cosa vuole e quando...per ora camminando e alternando abbiamo preso sei punti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
io mi fido di rudi e delle sue scelte.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk


È un allenatore competente e capace, ma in questo caso non è questione di fidarsi o meno: nel calcio moderno la competitività atletica è fondamentale per raggiungere il risultato.

Secondo me anche lo staff tecnico sapeva che, visto il tipo di stagione, la preparazione andava impostata così e anche loro sono consapevoli che in queste prime partite bisognerà farsi anche molti segni della croce e sperare che i 3 punti arrivino per inerzia :asd


Senti rudi garcia conosce la preparazione come nessuno. Prima di essere allenatore é nato come preparatore atletico. Ed é uno dei migliori del panorama interanzionale.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 0:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
io mi fido di rudi e delle sue scelte.

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk


È un allenatore competente e capace, ma in questo caso non è questione di fidarsi o meno: nel calcio moderno la competitività atletica è fondamentale per raggiungere il risultato.

Secondo me anche lo staff tecnico sapeva che, visto il tipo di stagione, la preparazione andava impostata così e anche loro sono consapevoli che in queste prime partite bisognerà farsi anche molti segni della croce e sperare che i 3 punti arrivino per inerzia :asd


Senti rudi garcia conosce la preparazione come nessuno. Prima di essere allenatore é nato come preparatore atletico. Ed é uno dei migliori del panorama interanzionale.


Non ti arrabbiare :D

Proprio quello ho scritto: hanno sicuramente valutato la maniera migliore di preparare la stagione, ma ogni tipo di preparazione porta momenti Top e momenti di difficoltà fisica (fatta eccezione per la Juve di Ventrone :asd ).

Anche il migliore dei preparatori sa che quando ti trovi nei momenti di difficoltà, come la Roma attuale, oltre alla grinta e alla bravura in campo devi sperare anche in un po' di fortuna e che l'avversario non corra troppo più di te altrimenti è difficile che vinci.

Per questo dicevo che anche lui si farà un segno della croce in questa prima fase prima di raggiungere il top fisico.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 0:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bisogna pure tener conto del fatto che le piccole partono quasi sempre a mille.. la Roma con la Fiorentina non mi pare camminasse.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Nainggolan sta veramente superando qualsiasi più rosea aspettativa e se continua a tirare ste cippe nelle porte avversarie, diventerà grande a livello europeo..c'è tutto qui dentro, grinta tecnica (che non mi aspettavo a questi livelli) e frigoriferi verso la porta avversaria...aspetto di vederlo in Champions per fregarmi le mani definitivamente...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 12:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
wonderwall ha scritto:
Bisogna pure tener conto del fatto che le piccole partono quasi sempre a mille.. la Roma con la Fiorentina non mi pare camminasse.


Vero. Stavo proprio riflettendo su quella partita: la Roma ha corso sopra le proprie attuali possibità fisiche perc70 minuti per poi crollare terribilmente negli ultimi 20'.
La Fiorentina vista ieri pero ha dimostrato che forse la Roma.sembrava.correre di piu perche.anche.i.violahanno.poca.brillantezza nelle gambe.
Ieriinveve contro una squadra gia al.top.atletico, la.Roma.ha sofferto parecchio.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 2a: Empoli-Roma
MessaggioInviato: lun 15 set 2014, 12:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Bisogna pure tener conto del fatto che le piccole partono quasi sempre a mille.. la Roma con la Fiorentina non mi pare camminasse.


Vero. Stavo proprio riflettendo su quella partita: la Roma ha corso sopra le proprie attuali possibità fisiche perc70 minuti per poi crollare terribilmente negli ultimi 20'.
La Fiorentina vista ieri pero ha dimostrato che forse la Roma.sembrava.correre di piu perche.anche.i.violahanno.poca.brillantezza nelle gambe.
Ieriinveve contro una squadra gia al.top.atletico, la.Roma.ha sofferto parecchio.

Ti senti bene?

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010