Oggi è dom 28 apr 2024, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 0:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
JackN7 ha scritto:
Ho visto tanti chievo - juve allo stadio, ma questa è stata la miglior juve (indipendentemente dal risultato) che abbia visto :sisi hanno trovato soluzioni offensive diverse, sono meno prevedibili. grande personalità coman


Però sia davanti che dietro è stato anche uno dei peggiori Chievo della storia, e mentre dietro ciò può essere attribuito effettivamente alla qualità offensiva espressa dalla Juve nell'incontro, davanti è ingiustificabile la mancanza totale di capacità di offendere e di creare un qualche cosa di decente dei clivense.
La Juve dietro mi è sembrata attaccabile, molto meno fortino della Juve di Conte, ma nonostante questo la pochezza di idee, fantasia e cattiveria agonistica del Chievo davanti è stata imbarazzante.
Seria candidata alla B.

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Senza Barzagli, Chiellini, Pirlo e Llorente (ha giocato gli ultimi 20') con Evra in panca, asfaltato il Chievo: vero che è finita 0-1 con un autogoal, ma la Juve poteva vincere 0-6 visti i 3 legni, le conclusioni di Coman finite fuori di un niente, un'altra grande occasione per Tevez, Llorente di testa con respista in angolo di Bardi e salvataggio sulla linea su tiro di Vidal(??) subito dopo lo 0-1.
Mancavano i 2/3 della difesa eppure il Chievo ha avuto solo un'occasione: Maxi Lopez ad una decina di minuti dalla fine con gran parata di Buffon (molte più le colpe dell'attaccante, però).
Una squadra che senza Barzagli e Chiellini può permettersi il lusso di schierare Ogbonna e Caceres, manca Pirlo gioca Marchisio, manca Llorente e gioca Coman (migliore in campo, ma c'erano anche Giovinco e Pereyra che potevano agire da seconde punte), dominano e soffrono zero dietro...come fanno a non vincere il campionato??
Il Chievo...ieri ingiudicabile: ogni squadra quando gioca contro la Juve fà questo tipo di partite. I punti salvezza non devono certo farli contro i bianconeri. Un'unica cosa: come si fà a preferire Maxi Lopez a Paloschi??

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Inoltre c'è anche il fischietto amico...mica Robetta..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 17:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
per coman voglio 75 milioni di euro[img]
Immagine

a parte gli scherzi(mica vero :asd ), pensiamo che non ha giocato nel suo ruolo,pensate quando adotteremo il 4 3 3 ........

pogba ha preso in mano da solo il centrocampo,lichsteiner il 70percento del potenziale offensivo di ieri


ogbonna una schifezza a proteggere palla con l'avversario da dietro,na schifezza

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 18:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Credo vittoria meritata per la Juve, ma un gol davvero fortunoso e...
cosa ha sbagliato quel pìppone di Maxi Lopez?! :MALNATI!!!

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 18:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Messaggi: 79
curiosità
posso chiedere come han fatto gli juventini a far prendere una multa di discriminazione territoriale contro il chievo? cosa diavolo possono aver cantato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 12:20
Messaggi: 196
JackHellas ha scritto:
curiosità
posso chiedere come han fatto gli juventini a far prendere una multa di discriminazione territoriale contro il chievo? cosa diavolo possono aver cantato?

prima della partita era tutto un "noi non siamo napoletani"

Campo Testaccio ha scritto:
JackN7 ha scritto:
Ho visto tanti chievo - juve allo stadio, ma questa è stata la miglior juve (indipendentemente dal risultato) che abbia visto :sisi hanno trovato soluzioni offensive diverse, sono meno prevedibili. grande personalità coman


Però sia davanti che dietro è stato anche uno dei peggiori Chievo della storia, e mentre dietro ciò può essere attribuito effettivamente alla qualità offensiva espressa dalla Juve nell'incontro, davanti è ingiustificabile la mancanza totale di capacità di offendere e di creare un qualche cosa di decente dei clivense.
La Juve dietro mi è sembrata attaccabile, molto meno fortino della Juve di Conte, ma nonostante questo la pochezza di idee, fantasia e cattiveria agonistica del Chievo davanti è stata imbarazzante.
Seria candidata alla B.


il chievo ha tanti problemi quest'anno, in primis societari. non per niente sartori ha mollato dopo 20 e passa anni...poi c'è da dire che corini ha completamente cannato la formazione, schelotto titolare arrivato da due giorni? mangani in mezzo? ma si può?

_________________
Il mio blog: Calcio da Dietro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 18:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Messaggi: 79
JackN7 ha scritto:
JackHellas ha scritto:
curiosità
posso chiedere come han fatto gli juventini a far prendere una multa di discriminazione territoriale contro il chievo? cosa diavolo possono aver cantato?

prima della partita era tutto un "noi non siamo napoletani"


ho letto proprio di cori contro il chievo al 27mo, boh


per il resto sì, il chievo ha grossi problemi societari e non paga gli stipendi, almeno non a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
JackHellas ha scritto:
per il resto sì, il chievo ha grossi problemi societari e non paga gli stipendi, almeno non a tutti


Non lo sapevo. La situazione è grave?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 12:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 12:20
Messaggi: 196
JackHellas ha scritto:
JackN7 ha scritto:
JackHellas ha scritto:
curiosità
posso chiedere come han fatto gli juventini a far prendere una multa di discriminazione territoriale contro il chievo? cosa diavolo possono aver cantato?

prima della partita era tutto un "noi non siamo napoletani"


ho letto proprio di cori contro il chievo al 27mo, boh


per il resto sì, il chievo ha grossi problemi societari e non paga gli stipendi, almeno non a tutti


ah boh, in realtà dalla mia posizione la maggior parte dei cori della curva juventina erano semi incompresibili

quella degli stipendi dove l'hai sentita?

_________________
Il mio blog: Calcio da Dietro


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010