Oggi è ven 29 mar 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 15:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Messaggi: 79
JackN7 ha scritto:
JackHellas ha scritto:
JackN7 ha scritto:
JackHellas ha scritto:
curiosità
posso chiedere come han fatto gli juventini a far prendere una multa di discriminazione territoriale contro il chievo? cosa diavolo possono aver cantato?

prima della partita era tutto un "noi non siamo napoletani"


ho letto proprio di cori contro il chievo al 27mo, boh


per il resto sì, il chievo ha grossi problemi societari e non paga gli stipendi, almeno non a tutti


ah boh, in realtà dalla mia posizione la maggior parte dei cori della curva juventina erano semi incompresibili

quella degli stipendi dove l'hai sentita?



non è che sono del verona e voglio spalare letame, ma di cose sul chievo ne so tante, questa in particolare me l'ha detto un calciatore (ovviamente non farò nomi)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 15:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 12:20
Messaggi: 196
si si nessuno metteva in dubbio la tua buonafede :sisi

strano però, se avevano i 5 milioni che hanno offerto al catania per Castro...(per fortuna rifiutati)
io comunque avevo sentito un'altra versione, ma su queste cose non metterei mai la mano sul fuoco, vivendo il calcio dilettantistico se ne sentono di tutti i colori, figurarsi nel professionismo.

_________________
Il mio blog: Calcio da Dietro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 16:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Messaggi: 79
[/quote]


non è che sono del verona e voglio spalare letame, ma di cose sul chievo ne so tante, questa in particolare me l'ha detto un calciatore (ovviamente non farò nomi)[/quote]


detta così mi rendo conto che sembra proprio una classica balla, se ci riuscite fidatevi :D

comunque ci sarà un motivo se sartori se n'è andato... la situazione credo che sia abbastanza seria, perché si dice che campedelli non sia stato in grado di gestire al meglio la situazione e di certo ascolterà il consiglio di suo padre (prima l'attività, poi il calcio)
per il resto e da un paio d'anni che si dice che in caso di retrocessione il chievo rischierebbe di sparire... questa però la do come indiscrezione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 1a: Chievo-Juventus
MessaggioInviato: mar 2 set 2014, 16:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Messaggi: 79
JackN7 ha scritto:
si si nessuno metteva in dubbio la tua buonafede :sisi

strano però, se avevano i 5 milioni che hanno offerto al catania per Castro...(per fortuna rifiutati)
io comunque avevo sentito un'altra versione, ma su queste cose non metterei mai la mano sul fuoco, vivendo il calcio dilettantistico se ne sentono di tutti i colori, figurarsi nel professionismo.


è esattamente quello che io e molti altri ci siamo chiesti, ovvero come ha potuto fare quel mercato...
diciamo che ho fonti dirette sia nel professionismo sia nell'ambito giovanili (in questo caso io stesso)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010