Oggi è gio 28 mar 2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Il topic del mercato romagnolo

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Ufficiale Leali in prestito annuale dalla Juve, ci mancano solo 2 centrali, un terzino destro, due centrocampisti, due esterni e una-due punte e poi ci siamo.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
.Cantona ha scritto:
Ufficiale Leali in prestito annuale dalla Juve, ci mancano solo 2 centrali, un terzino destro, due centrocampisti, due esterni e una-due punte e poi ci siamo.



guarda ho letto che la Roma e il Cesena stanno cercando di lavorare insieme, nel caso, noi abbiamo un sacco di calciatori giovani che sono più di promesse :asd gente come Sanabria che è un minifenomeno...speriamo trovino un accordo soddisfacente per entrambe così voi avete la possibilità di rimanere in A e noi vediamo crescere sti potenziali fenomeni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Ufficiale Leali in prestito annuale dalla Juve, ci mancano solo 2 centrali, un terzino destro, due centrocampisti, due esterni e una-due punte e poi ci siamo.



guarda ho letto che la Roma e il Cesena stanno cercando di lavorare insieme, nel caso, noi abbiamo un sacco di calciatori giovani che sono più di promesse :asd gente come Sanabria che è un minifenomeno...speriamo trovino un accordo soddisfacente per entrambe così voi avete la possibilità di rimanere in A e noi vediamo crescere sti potenziali fenomeni...

Si, credo sia l'unica, della squadra attuale non penso ci siano piú di due-tre giocatori che possano andare bene per la A. Dalla Roma il sogno per me sarebbe prendere Romagnoli, ma non credo Garcia ce lo giri. Anche Viviani in B quando l'ho visto mi è parso niente male. Paredes rimane?

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
.Cantona ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Ufficiale Leali in prestito annuale dalla Juve, ci mancano solo 2 centrali, un terzino destro, due centrocampisti, due esterni e una-due punte e poi ci siamo.



guarda ho letto che la Roma e il Cesena stanno cercando di lavorare insieme, nel caso, noi abbiamo un sacco di calciatori giovani che sono più di promesse :asd gente come Sanabria che è un minifenomeno...speriamo trovino un accordo soddisfacente per entrambe così voi avete la possibilità di rimanere in A e noi vediamo crescere sti potenziali fenomeni...

Si, credo sia l'unica, della squadra attuale non penso ci siano piú di due-tre giocatori che possano andare bene per la A. Dalla Roma il sogno per me sarebbe prendere Romagnoli, ma non credo Garcia ce lo giri. Anche Viviani in B quando l'ho visto mi è parso niente male. Paredes rimane?



Paredes deve essere valutato...ma certo che l'arrivo di Uçan non lo aiuta a rimanere, il Turco è uno forte vero...di personalità che sa fare tutto bene li al centro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 14:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Uçan sembra un signor giocatore, se fa si che ci spediate anche un paio di centrocampisti decenti mi sta ancora più simpatico :asd
Però #@*§ se è brutto

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Roma, Arario sarà girato in prestito a qualche società “amica”

Tante le squadre interessate al giovane Arario: Chievo Verona, Empoli, Sassuolo e Cesena

Sabatini lavora sul mercato del presente e quello del futuro. In ragione di quanto detto vanno spiegati gli acquisti di giovani promettenti per costruire i futuri campioni del domani. Uno di questi è Alan Arario, mezzala 19enne acquistato dal River Plate. Come riporta il Resto del Carlino, la Roma è intenzionata a girare in prestito Arario per valorizzarlo e farlo ambientare nel calcio italiano. Sull’argentino sono interessate Chievo Verona, Empoli, Sassuolo e Cesena, società “amiche”di Sabatini.

FORZAROMA.INFO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 15:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Solo con i 19enni comunque non ci si salva. Qua serve gente di categoria, altrochè :asd

_________________
___


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Non ci sono soldi. Si punterà a prendere 1-2 giocatori a titolo definitivo, dubito di più. D'altronde se non salivamo si rischiava il fallimento (grazie a dio il vecchio presidente ha preferito andare in Portogallo a fare i danni), quindi...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 16:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
ci mancano solo 2 centrali, un terzino destro, due centrocampisti, due esterni e una-due punte

Robetta insomma :asd

Cita:
Dalla Roma il sogno per me sarebbe prendere Romagnoli

A Cesena sarebbe perfetto :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010