Oggi è ven 29 mar 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 12:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Pascal ha scritto:
Quali sono gli asset di una società di calcio?

i giocatori,le strutture ed il brand

Il milan di oggi non ha nè strutture (stadio di proprietà),nè parco giocatori di livello.E mi sembra abbia quanche centinaia di milioni di debiti.
Ma Galliani è sempre stato abilissimo nella gestione del Brand e nel settore marketing.

Quindi l'ipervalutazione è dettata solo dal marchio/ storia......ma spendere un 1 miliardo per la storia del Milan non ha molto senso.

Questi son venuti a Milano per fare affari e guadagnarci....quindi ne sapranno più di me :asd

Ben per voi :asd


qualche centinaia di milioni di debito??.... sicuro di quello che scrivi?.. ma poi quale miliardo?.. ma dove??..nessuno ha speso un miliardo per il Milan, semplicemente (si fa per dire) proposto di investire 470milioni di euro..che poi Berlusconi giudichi il valore del Milan in un miliardo complessivo ci sta pure, è suo e lo valuta come gli pare, poi da qui a trovare il gonzo che li tirerà fuori ce ne passa... io sinceramente non è che ci speri molto nel trovare uno che caccia soldi a caso senza attente valutazioni, andrebbe bene nell'immediato ma poi..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
north face ha scritto:
Pascal ha scritto:
Quali sono gli asset di una società di calcio?

i giocatori,le strutture ed il brand

Il milan di oggi non ha nè strutture (stadio di proprietà),nè parco giocatori di livello.E mi sembra abbia quanche centinaia di milioni di debiti.
Ma Galliani è sempre stato abilissimo nella gestione del Brand e nel settore marketing.

Quindi l'ipervalutazione è dettata solo dal marchio/ storia......ma spendere un 1 miliardo per la storia del Milan non ha molto senso.

Questi son venuti a Milano per fare affari e guadagnarci....quindi ne sapranno più di me :asd

Ben per voi :asd


qualche centinaia di milioni di debito??.... sicuro di quello che scrivi?.. ma poi quale miliardo?.. ma dove??..nessuno ha speso un miliardo per il Milan, semplicemente (si fa per dire) proposto di investire 470milioni di euro..che poi Berlusconi giudichi il valore del Milan in un miliardo complessivo ci sta pure, è suo e lo valuta come gli pare, poi da qui a trovare il gonzo che li tirerà fuori ce ne passa... io sinceramente non è che ci speri molto nel trovare uno che caccia soldi a caso senza attente valutazioni, andrebbe bene nell'immediato ma poi..


Più che altro uno che si fa infinocchiare così comprando la società, chissà come gestirebbe il mercato :paura :asd
Ragazzi, questi so' furbi. Non buttano via i soldi per farci fare due risate a noi.

SE e QUANDO si farà, opereranno per il loro tornaconto (giustamente), che questo coincida con il bene del Milan non lo so, ma lo credo e un po' lo spero pure (visto che sportivo? :sisi )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
skawise ha scritto:
E' in affitto.


Appunto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 13:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Mi sembra scontato che quel 48% di quote a breve diventerà la maggioranza, nessuno spende 480 milioni di euro per essere in minoranza al Cda.

Infatti, i soliti ben informati (Alciato di SKY che in fin dei conti è l'unico che ci ha preso), parlano di variazioni nella distribuzione delle quote, dopo la quotazione in borsa quando entrambi i gruppi lasceranno sul mercato il 12,5% di quote, di cui quelle di Fininvest saranno ricomprate da Bee e soci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 14:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Davvero sono riusciti a convincere questi che il Milan attuale valga una miliardata? :rofl

Tanto se li metterà tutti in tasca per risanare le perdite subite negli ultimi anni da Finivest, che con il Lodo Mondadori ha preso una bella schiaffa sui denti, non credo metteranno nemmeno un Euro sul mercato per la squadra :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 14:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
ACM ha scritto:
Davvero sono riusciti a convincere questi che il Milan attuale valga una miliardata? :rofl

Tanto se li metterà tutti in tasca per risanare le perdite subite negli ultimi anni da Finivest, che con il Lodo Mondadori ha preso una bella schiaffa sui denti, non credo metteranno nemmeno un Euro sul mercato per la squadra :asd


Io invece credo di no. Troppe parole vanno contro quello che dici. Credo sia interesse di entrambi rafforzare la squadra.

Credo che quest'anno, finalmente, il mercato sarà fatto in maniera diversa e disponendo di un buon budget.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 15:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Pascal ha scritto:
Ma Galliani è sempre stato abilissimo nella gestione del Brand e nel settore marketing.


Questa mi pare un'altra leggenda metropolitana considerando che nel 2015:

Cita:
A Pechino ho cercato per due ore una maglia originale da fare autografare a Nesta per mio figlio e non l'ho trovata, mentre c'erano quelle di tutte le principali squadre europee


Sei il fenomeno della promozione del brand e del marketing ed ignori totalmente la Cina, prima potenza economica mondiale????

Galliani è un maneggione rimasto indietro di almeno una decina d'anni, sia nel calciomercato, sia in tutto il resto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
accursio ha scritto:
Io invece credo di no. Troppe parole vanno contro quello che dici.


D'altronde è notorio che zio silvio è sempre affidabilissimo quando promette qualcosa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 15:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Io invece credo di no. Troppe parole vanno contro quello che dici.


D'altronde è notorio che zio silvio è sempre affidabilissimo quando promette qualcosa...


Ma il fatto è che a promettere non è stato solo lui. E, comunque, ripeto, che sia interesse di entrambi rafforzare la squadra. Berlusconi, per passare la mano con un'immagine meno tragica di quella degli ultimi anni e dei nuovi soci per iniziare a far fruttare il loro investimento.

D'altronde vuoi espandere il brand in Asia con Muntari e Montolivo? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Società: cambiamenti in vista?
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Mah io invece ho l'impressione che zio silvio, pressato pure dai figli, non veda l'ora di disfarsi del milan cercando di incassare il piu possibile, che poi l'acquirente possa in futuro mostrarsi affidabile o meno al momento a lui fotte sega...
Tanto se le cose dovessero andare bene per il club lui potrebbe come di consueto attribuirsene il merito, in caso contrario coglierebbe l'occasione per ricordare a tifosi ed elettori invece di quanto era stato vincente il milan quando era lui il presidente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010