Oggi è ven 19 apr 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
E' difficile giudicare Galliani...sia nel bene che nel male, perché secondo me lui è sempre stato la mano del padrone....avere 200 miliardi da spendere in una sessione e potersi prendere quello che di più bello c'è in giro, non presuppone questa grande preparazione...o bravura....e quando sti soldi sono finiti, si sono visti dei limiti, nel senso che non si è inventato niente, ma obiettivamente di soldi il Milan ne ha veramente pochi da spendere...le sole non le avrà mai prese, in senso di cartellini strapagati per giocatori fallimentari...ma di queste operazioni se ne sono sbagliate poche in Italia in senso generale...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 12:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
Galliani di affari ne ha sbagliati, ma ne ga azzeccati ancor di più.
È vero che ha avuto per tanto tempo tanti soldi da spendere, ma di gente che ha speso tanto quanto per non vincere una ceppa ce n'è parecchia.
Con i parametri zero fa quel che può, e Torres escluso direi che quest'anno sta facendo male.
La sua colpa principale è diversa, la poca lungimiranza in termini di scouting e vivaio in tempi di vacche grasse, e questo viene pagato ora, con un fatturato altissimo (per l'Italia) e speso male.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 12:39 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Janacek ha scritto:
per non dimenticare i pacchi thiago e ibra. per prendere pazzini e pippe in difesa.


eccerto, Galliani è impazzito e vende Ibrahimovic-Thiago Silva perché gli preferisce Pazzini-Zapata :asd

esser ha scritto:
perche poi al giocatore dai 6 m netti l'anno


ma quando mai :asd

sono tre anni che il Milan ha il tetto salariale fissato a 4 milioni di euro. Poi magari glieli davano in nero (come fanno in tanti), ma certo i pagamenti in nero non finiscono a bilancio :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ibra e Silva non li ha venduti Galliani...dai su...è talmente semplice da capire...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
ACM ha scritto:
No, non scherzo :asd

Certe operazioni le fa ben conscio di quello che sta per prendere ma anche del riscontro mediatico che avranno (molte su richiesta di Sua Maestà), anche perchè lui per più di 20 anni ha fatto mercato con i cordoni della borsa ben aperti, e fare operazioni da squadra media - quale è ormai il Milan - non è capace semplicemente perchè non ha esperienza in tal senso, ergo si arrabatta :asd

Un pacco è quando spendi tanto pensando di prendere qualcosa di valore, tipo Kakà a Madrid per 70 milioni, Sheva a Londra per oltre 40, Pato in Brasile per 15, Balotelli per più di 20 a Liverpool.....questi sono pacchi, Torres in prestito per due anni è un disastro annunciato - a parametro zero - con grancassa mediatica incorporata, sono due situazioni differenti :asd

Curioso poi di sapere quali siano 'sti stipendi grandiosi, quando il massimo da noi è 4 (giusto un paio) ed in giro c'è gente che ne prende da 12 a 15, alcuni anche di più :asd


Io sono abbastanza d'accordo con la tua analisi e penso che l'operato di Galliani sia, considerando tutti gli anni, ampiamente positivo (non bastano i soldi a fare le squadre vincenti).
Però faccio notare che ti sei dimenticato alcuni pacchi storici: Matri (15 milioni), Oliveira (17 se non ricordo male) e andando più indietro nel tempo Josè Mari (forse anche Ronaldinho, ma anche lì già si sapeva)

Il mercato post ridimensionamento è difficile da giudicare in tal senso, per tanti motivi.
Ovviamente vale quanto detto da Arres, in 25 anni di carriera vincente non è possibile che un dirigente azzecchi qualunque mossa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 13:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Lord_Thara ha scritto:
avere 200 miliardi da spendere in una sessione e potersi prendere quello che di più bello c'è in giro, non presuppone questa grande preparazione...o bravura.


Questo non è vero, l'esempio dei nuovi ricchi nei club è lampante, tantissimi soldi spesi male e quindi pochi obbiettivi raggiunti, invece Galliani quando ha avuto i soldi è stato tra i migliori.

Ora, per quanto possano farmi #@*§ certe trattative, tuttosommato lo considero ancora una figura accettabile sopratutto perchè non vedo chi potrebbe fare di meglio con questa società.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
avere 200 miliardi da spendere in una sessione e potersi prendere quello che di più bello c'è in giro, non presuppone questa grande preparazione...o bravura.


Questo non è vero, l'esempio dei nuovi ricchi nei club è lampante, tantissimi soldi spesi male e quindi pochi obbiettivi raggiunti, invece Galliani quando ha avuto i soldi è stato tra i migliori.

Ora, per quanto possano farmi #@*§ certe trattative, tuttosommato lo considero ancora una figura accettabile sopratutto perchè non vedo chi potrebbe fare di meglio con questa società.


lascia stare gli sceicchi e le società che acquistano per vendere le magliette...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 13:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ma io non mi sono dimenticato di niete, siete voi che dovreste leggere meglio quello che scrivo:

ACM ha scritto:
Per me Gallianz di pacchi ne prende pochi, semplicemente fa di necessità virtù e tendenzialmente sa bene quello che sta tirando su, che poi cerchi di spacciarli per questo e quello per non dire che lo costringono a fare le nozze con i fichi secchi, è un altro discorso :asd


In italiano quello che ho scritto ha un significato chiaro e preciso, vorrei capire dove avrei sostenuto che Galliani non prenda MAI pacchi, o peggio, che sia infallibile :asd

Per rispondere anche ad Esser, posto che sia risaputo che Torres ne prende 4 netti e pace se TL sostiene il contrario, il punto è un altro :sisi

Ho per caso sostenuto che i soldi spesi per lo spagnolo siano ben spesi? Assolutament no, anzi, sono stati uno spreco totale, ma parliamo sempre di un parametro zero, di un acquisto mediatico sotto forma di scommessa azzardata sapendo bene da che stagioni a dir poco modeste arrivasse, cmq con delle spese contenute e di durata limitata, visto che già è stato scambiato con un giocatore che l'Atletico ha pagato 16 fischioni più stipendio, e che da noi arriva sempre a parametro zero :asd

I pacchi - almeno per come li intendo io - sono ben altri, e cioè giocatori dove si spende tanto per cartellino, stipendio e su cui ci sono tante attese, e mi sembra che Torres, Mexes, Flamini, Kakà bis, Rami, Sheva bis, Tarabbe, Menez, Alex, Cerci e compagnia cantante non rientrino per nulla nella descrizione :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
Ma io non mi sono dimenticato di niete, siete voi che dovreste leggere meglio quello che scrivo:

ACM ha scritto:
Per me Gallianz di pacchi ne prende pochi, semplicemente fa di necessità virtù e tendenzialmente sa bene quello che sta tirando su, che poi cerchi di spacciarli per questo e quello per non dire che lo costringono a fare le nozze con i fichi secchi, è un altro discorso :asd


In italiano quello che ho scritto ha un significato chiaro e preciso, vorrei capire dove avrei sostenuto che Galliani non prenda MAI pacchi, o peggio, che sia infallibile :asd

Per rispondere anche ad Esser, posto che sia risaputo che Torres ne prende 4 netti e pace se TL sostiene il contrario, il punto è un altro :sisi

Ho per caso sostenuto che i soldi spesi per lo spagnolo siano ben spesi? Assolutament no, anzi, sono stati uno spreco totale, ma parliamo sempre di un parametro zero, di un acquisto mediatico sotto forma di scommessa azzardata sapendo bene da che stagioni a dir poco modeste arrivasse, cmq con delle spese contenute......i pacchi - almeno per come li intendo io - sono ben altri, e cioè giocatori dove si spende tanto per cartellino, stipendio e su cui ci sono tante attese, e mi sembra che Torres, Mexes, Flamini, Kakà bis, Rami, Sheva bis, Tarabbe, Menez, Alex e compagnia cantante non rientrino per nulla nella descrizione :sisi


bisogna vedere se tra le commissioni agli agenti, che in questo caso ci sono sempre e non sono leggere e stipendi fuori mercato, il cartellino non lo paghi lo stesso...Mexes e faccio un esempio di casa mia, dopo un anno in panchina e un anno di prestazioni schifose, quanto valeva?10-12 milioni credo...non di più....e di stipendio?Forse 3 milioni sarebbero stati già tanti...ne hai dati 4 + premi....togliamo i premi (e i soldi all'agente) sono 8 lordi....8 x 4 sono 32....il cartellino lo hai pagato e come...


Ultima modifica di Lord_Thara il lun 29 dic 2014, 14:04, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 29 dic 2014, 14:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Impostare certe discussioni sulle congetture non ha alcun senso, è solo un mezzo per dare sfogo alla vis polemica di alcuni, niente più :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010