Oggi è ven 29 mar 2024, 11:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Mi costa dirlo, considerando il disprezzo che ho per il soggetto in questione, ma per me il miglior Pato rossonero è stato indiscutibilmente più forte dell'analoga versione balotelliana :asd

Riformulo, per me il migliore Pato è stato proprio più forte del miglior Balotelli in assoluto :sisi

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
fashi! ha scritto:
è inutile sorprendersi per il fantacalciomercato se poi ci si sguazza (io in primis) bellamente, il livello delle notizie è sempre questo e chi accorre a commentare queste notizie dovrebbe averlo capito :asd


data la fonte (sportmediaset) notoriamente ben poco affidabile è molto probabile che la storia della villa a Milano sia campata per aria cosi come il suo passagio dato per certo all'inter. in realtà sembra che di vero ci sia solo il fatto che la sua procuratrice abbia fatto il giro delle sette chiese offrendo pato in italia un po a tutti (juve e fiorentina in primis) ed ora stia provando a fare lo stesso con la dirigenza nerazzurra.

e a parte il problema meramente fisico/tecnico ci sarebbe il piccolissimo dettaglio che il suo cartellino sarebbe valutato intorno ai 15 M per cui, chi lo vuole, deve sganciare un bel pò di soldini, cosa che come è notorio l'inter non ha assolutamente. quindi l'unico modo perche l "affare" si possa concludere sarebbe un prestito gratuito con diritto di riscatto e una forte riduzione dell'ingaggio che attualmente percepisce il brasiliano. se sono queste le premesse, la vedo dura ma mai dire mai nella vita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Inter, ecco Dodò e M'Vila: tutti i dettagli dell'affare

L'Inter si prepara ad accogliere due nuovi arrivi, con Dodò e Yann M'Vila ad un passo dal club nerazzurro. Entrambi oggi dovrebbero arrivare a Milano con le trattative che sarebbero già praticamente chiuse. Prestito biennale per il brasiliano giallorosso, con un milione di euro che andrà subito nelle casse della Roma e con il riscatto che nel caso in cui il giocatore dovesse mettere insieme più del 50% delle presenze nel suo secondo anno di permanenza, diventerebbe obbligatorio. Per il francese invece si parla di un prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto fissato a 8 tra un anno, anche se alla fine il prestito potrebbe essere fatto su base biennale. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

ho capito tornerà a roma :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Janacek ha scritto:
Inter, ecco Dodò e M'Vila: tutti i dettagli dell'affare

L'Inter si prepara ad accogliere due nuovi arrivi, con Dodò e Yann M'Vila ad un passo dal club nerazzurro. Entrambi oggi dovrebbero arrivare a Milano con le trattative che sarebbero già praticamente chiuse. Prestito biennale per il brasiliano giallorosso, con un milione di euro che andrà subito nelle casse della Roma e con il riscatto che nel caso in cui il giocatore dovesse mettere insieme più del 50% delle presenze nel suo secondo anno di permanenza, diventerebbe obbligatorio. Per il francese invece si parla di un prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto fissato a 8 tra un anno, anche se alla fine il prestito potrebbe essere fatto su base biennale. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

ho capito tornerà a roma :asd



io ho capito che per noi non è sta grossa operazione..se fa schifo te lo ritrovi sulla capa, se invece esplode becchi due lire..come va va male... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
tutto vero, ma che c'azzecca nel thread di pato?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 10:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Cita:
Pato ad un passo dall'Inter


Vuoi vedere che finisce in infermeria proprio per st'ultimo passo? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
tutto vero, ma che c'azzecca nel thread di pato?




ottima domanda.. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
:asd ero convinto di essere nel thread generale dell'inter :asdf

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010