Oggi è gio 28 mar 2024, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
capitano ha scritto:
Su questo sono anche d'accordo... ma Pato è un altro pianeta ;)


Pato purtroppo è stato un flop in tutti i sensi...anche lui caratterialmente ha delle grosse pecche..in più è un cadavere fisicamente..peccato perché poteva diventare uno degli attaccanti più forti mai esistiti...aveva tutto...tecnica tiro rapidità...il Milan aveva visto benissimo come potenzialità, però la maturazione è stata disastrosa...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Una domanda ai milanisti però: se ipoteticamente Balotelli venisse ceduto in questa sessione di mercato riterreste nel complesso maggiore l'apporto dato da Pato o quello di Balotelli alla maglia rossonera?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Che c'entra che è rompiballe?
Io ti ho contestato il fatto che dici che non è stato decisivo.



scusami Ska decisivo per far cosa?Il Milan si è aggrappato al suo campione per arrivare dove?No perché se volete fare come il Chievo, allora ok è stato decisivo..da uno che costa quasi 9 lordi l'anno, magari ti aspetti qualcosa, o per lui non vale?


Non ho capito se mi prendi per qulo o se vuoi portare il discorso su un altro piano o cosa.

Se la squadra fa schifo, servono i miracoli per raggiungere gli obiettivi.
Balotelli, con tutti i difetti che ha, ha comunque evitato che il Milan arrivasse ancora più indietro.
Ma poi è facile...basta guardare i numeri e le partite che il Milan ha vinto/pareggiato con gol/assist di Balotelli.

Ma capisco che il "dagli al Mario" sia più facile. ;)

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Che c'entra che è rompiballe?
Io ti ho contestato il fatto che dici che non è stato decisivo.



scusami Ska decisivo per far cosa?Il Milan si è aggrappato al suo campione per arrivare dove?No perché se volete fare come il Chievo, allora ok è stato decisivo..da uno che costa quasi 9 lordi l'anno, magari ti aspetti qualcosa, o per lui non vale?


Appunto, se mi dite che balotelli é stato decisivo per evitare la retrocessione del milan allora ok ma a quel punto meglio uno come berardi che di gol ne ha fatti 16 (3 piu di balo), é piu costante e rompe meno i cotillons di mario (oltre a guadagnare molto meno). Peró, tornando al discorso iniziale, fa piu presa sul grande pubblico il nome di balo che di quello di uno come berardi perche si sa come la dirigenza rossonera, mediatica ed autoreferenzialista, ci tenga alle presentazioni in grande stile per dei quasi ex giocatori...

Poi oh a me balotelli non piaceva gia da quando era all'inter ed ho stappato lo spumante quando lo abbiamo dato via per circa 30 cocuzze mentre pato da tempo lo considero solo come un ex di barbarella per cui, come dicevo prima, calcisticamente parlando per me pari sono. Se poi i tifosi del milan ci tengono tanto a lui e lo difendono a spada tratta, se lo possono tenere pure altri 10 anni. Vorra dire che potro continuare a ghignare alla faccia loro per un altro paio di lustri..

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Che c'entra che è rompiballe?
Io ti ho contestato il fatto che dici che non è stato decisivo.



scusami Ska decisivo per far cosa?Il Milan si è aggrappato al suo campione per arrivare dove?No perché se volete fare come il Chievo, allora ok è stato decisivo..da uno che costa quasi 9 lordi l'anno, magari ti aspetti qualcosa, o per lui non vale?


Non ho capito se mi prendi per qulo o se vuoi portare il discorso su un altro piano o cosa.

Se la squadra fa schifo, servono i miracoli per raggiungere gli obiettivi.
Balotelli, con tutti i difetti che ha, ha comunque evitato che il Milan arrivasse ancora più indietro.
Ma poi è facile...basta guardare i numeri e le partite che il Milan ha vinto/pareggiato con gol/assist di Balotelli.

Ma capisco che il "dagli al Mario" sia più facile. ;)


è facile anche scrivere quest'ultima frase, visto che spesso e volentieri mi trovo a difenderlo.....non capisco perché debba essere accusato di accanirmi...però se uno deve scrivere quello che pensa bene, altrimenti i discorsi diventano tutti da improciuttati rosiconi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:57 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
wonderwall ha scritto:
Una domanda ai milanisti però: se ipoteticamente Balotelli venisse ceduto in questa sessione di mercato riterreste nel complesso maggiore l'apporto dato da Pato o quello di Balotelli alla maglia rossonera?


be', ovviamente Pato ha fatto molto di più. Da gennaio 2008 a giugno 2010 era giustamente da considerare uno dei prospetti più scintillanti del calcio mondiale, avendo segnato già più di 40 gol da professionista a 20 anni, in un Milan in calo rispetto agli anni precedenti. Già l'anno successivo, pur avendo mantenuto la media di un gol ogni due partite, io iniziai a preoccuparmi seriamente: segnava, sì, ma continuava a essere calcisticamente ignorante come una zappa. E poi, dal 2011 in avanti, il crollo verticale: zero professionalità, zero voglia di imparare, infortuni a catena, etc.

Balotelli ha fatto sicuramente di meno, ma va anche considerato che gioca in un Milan infinitamente peggiore di quello già decadente in cui ha giocato il primo Pato.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Certo, l'apporto era da considerarsi in parallelo con le ambizioni reali del Milan di Pato prima e di Balotelli ora.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Certo, l'apporto era da considerarsi in parallelo con le ambizioni reali del Milan di Pato prima e di Balotelli ora.



Pato era un'altra roba...gli esperti di calcio lo consideravano un potenziale fenomeno...parliamo di livelli di Messi e Ronaldo per capirci...non so se Balotelli sia mai stato considerato a quei livelli...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:08 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
pure Balotelli godeva di enorme attenzione, però l'Inter ci ha puntato di meno, anche perché in quegli anni aveva dei titolari nettamente superiori a lui. Di fatto, Mario all'Inter non è mai stato titolare. Invece Pato è diventato titolare quasi subito, ha avuto la strada molto più in discesa e ha toppato ugualmente.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pato ad un passo dall'Inter
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Esser si lamenta ma giustamente una notizia (probabilmente) campata in aria come questa fa molto più discutere, e lo vediamo pure qua.

è inutile sorprendersi per il fantacalciomercato se poi ci si sguazza (io in primis) bellamente, il livello delle notizie è sempre questo e chi accorre a commentare queste notizie dovrebbe averlo capito :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010