Oggi è ven 19 apr 2024, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27970
Località: Bergamo
Magari, ma non ci credo nemmeno se lo vedo :asd
Comunque avevo giá fatto notare come negli ultimi sei mesi sia partita una revisione della carriera di Prandelli che a leggere i commenti di alcuni utenti sembra la versione scarsa di Sonetti.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Quoto gli ultimi 3 post.
Revisionismo storico assurdo.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Nessuno dice che Prandelli sia scarso ma giudica l'ultima annata.
Cmq anche lui qualche esonero ce l'ha (Lecce, Venezia, Galatasaray) oltre a non aver vinto mai niente come altri, questi sono dati oggettivi storici.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
Nessuno dice che Prandelli sia scarso ma giudica l'ultima annata.
Cmq anche lui qualche esonero ce l'ha (Lecce, Venezia, Galatasaray) oltre a non aver vinto mai niente come altri, questi sono dati oggettivi storici.


Parole già sentite in altre occasioni :asd
Ma da qui a dire che è un raccomandato ce ne passa, n'est-ce-pas?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ah. Quindi per Prandelli vale l'ultima annata, per gli altri vale quanto fatto 20 anni fa :asd
Buono a sapersi :asd

A parte le polemiche più o meno inutili, io non vedo assolutamente giudizi sull'ultima annata (che mi pare evidente che non sia positiva).
Leggo spesso qua dentro che è cogglione, che gode di credito immeritato etcetc.
E questo si chiama revisionismo.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
skawise ha scritto:
Ah. Quindi per Prandelli vale l'ultima annata, per gli altri vale quanto fatto 20 anni fa :asd
Buono a sapersi :asd

Ah, ma allora sete de coccio :asd
Riferito ad altri allenatori ho ribadito che ha fallito le ultime due avventure, contestavo il fatto che sia stato sempre un fallito e mediocre, cosa non vera, e non lo è stato neanche Prandelli visto che ha delle esperienze importanti nel proprio curriculum.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
..come al solito qua dentro c'è gente che discute per capire, e gente che discute per aver ragione... sa il catzo da dove vi arriva tutta sta fanfara che avete sempre addosso..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
north face ha scritto:
..come al solito qua dentro c'è gente che discute per capire, e gente che discute per aver ragione... sa il catzo da dove vi arriva tutta sta fanfara che avete sempre addosso..

Ma scusa North, perché non rispondi nel merito invece di incazzarti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
odisseo ha scritto:
golovko ha scritto:
Prandelli fino a Italia-Inghilterra compresa aveva un curriculum di tutto rispetto, non scherziamo.
Sì ok, zero tituli, ma in relazione alle squadre che ha allenato (nazionale compresa, la perculiamo tutti da anni ma con Prandelli siamo arrivati secondi all'Europeo, eh) non gli si poteva muovere particolari critiche.

Poi da Italia-Costa Rica ha perso la bussola, che gli sia successo per me è misterioso.


Con la Nazionale per me si è rotto qualcosa prima di quella partita.
Forse troppe tensioni che lo hanno fatto sbiellare e poi quel Codice Etico del menga ha finito per essere controproducente.

Comunque, dopo il Mondiale cosa cè? il Gala?
Ma cosa sappiamo di questa avventura? Come facciamo a giudicarlo da un fallimento avvenuto con una squadra che già dall'anno scorso aveva mostrato problematiche di spogliatoio, in un paese con una lingua e una cultura completamente diversi rispetto all'Italia?

Al Galatasary Prandelli ha preso una cantonata pazzesca, questo mi pare palese, e forse lui stesso starà pensando che meglio avrebbe fatto a starsene fermo in attesa di offerte più consone, ma prima di dire che si sia fuso del tutto aspetterei.

Non so cosa ne pensa Arres, ma io vedrei bene un suo ritorno a Bergamo, se Percassi la prossima stagione volesse dare alla squadra un'immagine e un gioco più spettacolare.
è un'ipotesi molto complicata, ma affascinate

Sono d'accordo, ci stanno alcune critiche per il fatto che abbia sempre avuto i favori dei giornali, ma sul campo comunque ha fatto vedere di essere capace. Anche a me piacerebbe tornasse in una piazza come Bergamo :sisi

Il revisionismo purtroppo è capitato anche nel topic di Cagliari-Juve, anche qua secondo me si fanno critiche eccessive. Come è stato detto pure in Nazionale ha fatto bene, poi una serie di fattori (spogliatoio fuori controllo, anche scelte tattiche discutibili, e secondo me anche la variabile ambientale ha fatto la differenza, TUTTE le gare giocate alle 2 in Brasile sono state uno schifo come ITalia-Costa Rica) gli ha fatto perdere la bussola e l'ha condotto al fallimento, ma pure al Gala è stato affrettato ad andare. La mia impressione è stata peraltro che lo volesse prendere la Juve dopo Conte (ricordate la battuta di Agnelli sul fatto che "preferisse la fiscalità turca"? Ecco secondo me era un po' piccato per il rifiuto, ma questa è una congettura mia), però per evitare le critiche, forse anche a causa di qualche frizione con i "senatori" della nazionale (Buffon?) abbia preferito andare la, magari anche non aspettandosi di trovare uno spogliatoio spezzato come era... ma qua si va nel fantacalcistico, la seconda parte del mio post è solo speculazione, sia chiaro.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
..come al solito qua dentro c'è gente che discute per capire, e gente che discute per aver ragione... sa il catzo da dove vi arriva tutta sta fanfara che avete sempre addosso..

Ma scusa North, perché non rispondi nel merito invece di incazzarti


... incazzato? proprio no e cmq la domanda l'ho posta io ma non ho ricevuto risposta.. ho chiesto da dove possa provenire la fiducia a Prandelli, se dai quarti posti con la Fiorentina o dal fatto di esser stato un giocatore (normale) o per il semplice fatto di essere uno buono per ogni stagione.. tutto qui, ma nessuno m'ha detto niente, sempre faccine a muzzo e risposte tendenziose ma che alla fine non dicono niente, senza che la cosa mi stupisca.. vedo ch'è pratica comune nn rispondere ma fare solo intuire e poi aggiungere questa " :asd "... probabimente chi ne abusa deve avere poche argomentazioni, altrimenti...

Io a memoria ricordo si dei buoni piazzamenti con la Fiorentina ma anche un 17° (o 11°??) posto ed uno strascico di polemiche con dellaValle, ricordo un mondiale da imbarazzo, con la Roma boh, con il Galatasary un velo pietoso ed un 2° posto agli Europei con il gol da cineteca di balotelli contro la germania ed una farsa legata al comportamento...... sinceramente del bel gioco col parma non ho memoria ma potrei sbagliarmi, ma anche fosse, sarebbe un po' pochino pensare di poter avere sempre un "posto in prima fila" solo con un bel gioco 10 anni fa ed un 2 posto agli europei dove cmq la Spagna non ci fece vedera la "bala"-(ricordo bene?..puo' darsi pure che mi sbagli)... visto che cmq i soldi del suo stipendio nn sono i miei, puo' pure chiamarlo il Real Madrid, ma mi sarebbe piaciuto capire per quale motivo goda di questa fiducia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010