Oggi è ven 29 mar 2024, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il Parma di Prandelli giocava bene, il suo capolavoro però x me resta il Verona 1999-2000.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:28 
wonderwall ha scritto:
Il Parma di Prandelli giocava bene, il suo capolavoro però x me resta il Verona 1999-2000.

Anche i primi anni a Firenze,il problema era contro le big.....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
North, ti rendi conto che nelle risposte al tuo post non c'è stato una, e dico una, faccina?
Odisseo ti ha anche risposto nel merito citandoti tutte le sue stagioni positive, che sono una decina abbondante, e che gli garantiscono fiducia.

Poi sei libero di sostenere che fare bene alle giovanili dell'Atalanta, al Verona, al Parma, alla Fiorentina e per tre anni in nazionale non è sufficiente per garantirgli la fama che ha.

Ma non puoi polemizzare sostenendo che chi ti risponde non entra nel merito e usa gli asd: Odisseo è entrato nel merito e in 5 o 6 post di risposta alla tua domanda sono state inserite zero faccine. Zero.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 13:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
golovko ha scritto:
North, ti rendi conto che nelle risposte al tuo post non c'è stato una, e dico una, faccina?
Odisseo ti ha anche risposto nel merito citandoti tutte le sue stagioni positive, che sono una decina abbondante, e che gli garantiscono fiducia.

Poi sei libero di sostenere che fare bene alle giovanili dell'Atalanta, al Verona, al Parma, alla Fiorentina e per tre anni in nazionale non è sufficiente per garantirgli la fama che ha.

Ma non puoi polemizzare sostenendo che chi ti risponde non entra nel merito e usa gli asd: Odisseo è entrato nel merito e in 5 o 6 post di risposta alla tua domanda sono state inserite zero faccine. Zero.


infatti non mi riferivo ad odisseo...
x gli asd il riferimento è in generale...
..dopo aver fatto bene nelle giovanili di atalanta, il "bel gioco" di parma, e tutto il resto condito da polemiche ovunque, norme comportamentali sconfessate da lui stesso no, non capisco il perché debba avere fiducia..ma sia chiaro, non è che sia una cosa personale tra me e Prandelli..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 14:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Avete ragione un po' tutti: Prandelli ha sempre fatto vedere buone cose e spesso ottenuto risultati superiori a quelli richiesti dalla società.
In Nazionale, tuttavia, oltre a non avere le idee chiare su giocatori, moduli, formazione iniziale e altre ragioni di campo, ha avuto un potere che decisionale di cui nessun altro CT ha mai potuto beneficiare (vedi codice etico, a volte rispettato altre volte no a seconda dei protagonisti) e ha goduto di una critica assolutamente benevola e accomodante. Critica benevola e accomodante che è andata a farsi benedire già dopo Italia-Costa Rica, infatti la formazione di Italia-Uruguay non era farina del suo sacco, ma quella del "Popolino", dei mass media.
Prandelli è passato nel giro di pochi mesi dall'essere un grande allenatore, ad essere il più grande pirla sulla Terra...ma non sono solo i tifosi della Nazionale a farlo passare per tale, ma anche la stampa e gli opinionisti lo ha abbandonato in modo indecoroso.
Lui, secondo me, dovrebbe staccare per un annetto.

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
..come al solito qua dentro c'è gente che discute per capire, e gente che discute per aver ragione... sa il catzo da dove vi arriva tutta sta fanfara che avete sempre addosso..

Ma scusa North, perché non rispondi nel merito invece di incazzarti


... incazzato? proprio no e cmq la domanda l'ho posta io ma non ho ricevuto risposta.. ho chiesto da dove possa provenire la fiducia a Prandelli, se dai quarti posti con la Fiorentina o dal fatto di esser stato un giocatore (normale) o per il semplice fatto di essere uno buono per ogni stagione.. tutto qui, ma nessuno m'ha detto niente, sempre faccine a muzzo e risposte tendenziose ma che alla fine non dicono niente, senza che la cosa mi stupisca.. vedo ch'è pratica comune nn rispondere ma fare solo intuire e poi aggiungere questa " :asd "... probabimente chi ne abusa deve avere poche argomentazioni, altrimenti...

Io a memoria ricordo si dei buoni piazzamenti con la Fiorentina ma anche un 17° (o 11°??) posto ed uno strascico di polemiche con dellaValle, ricordo un mondiale da imbarazzo, con la Roma boh, con il Galatasary un velo pietoso ed un 2° posto agli Europei con il gol da cineteca di balotelli contro la germania ed una farsa legata al comportamento...... sinceramente del bel gioco col parma non ho memoria ma potrei sbagliarmi, ma anche fosse, sarebbe un po' pochino pensare di poter avere sempre un "posto in prima fila" solo con un bel gioco 10 anni fa ed un 2 posto agli europei dove cmq la Spagna non ci fece vedera la "bala"-(ricordo bene?..puo' darsi pure che mi sbagli)... visto che cmq i soldi del suo stipendio nn sono i miei, puo' pure chiamarlo il Real Madrid, ma mi sarebbe piaciuto capire per quale motivo goda di questa fiducia.



Ti ho citato

Primavera Atalanta
Venezia
Verona
Parma
Fiorentina

Cioè cinque occasioni in cui ha fatto bene a cui va aggiunta la Nazionale dell'Europeo (mica abbiamo giocato solo contro la Germania, mica abbiamo vinto solo grazie a Balotelli; La Spagna non ce l'ha fatta vedere? Bè, come a mezzo mondo, direi)
E tu mi rispondi citando solo il Parma e il fallimento del Gala.

Comunque le risposte ironiche derivano da una domanda "pilotata". Se chiedi "da chi è raccomandato?" mi pare ovvio che tu dia per scontato che lo sia, mentre per me non lo è. è un ottimo allenatore che ha dimostrato più volte il suo valore e, al contrario di altri ex calciatori, si è fatto la gavetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
:asd

TIE'!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Era per stemperare ;)
Vado a fare i regali!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
..come al solito qua dentro c'è gente che discute per capire, e gente che discute per aver ragione... sa il catzo da dove vi arriva tutta sta fanfara che avete sempre addosso..

Ma scusa North, perché non rispondi nel merito invece di incazzarti


... incazzato? proprio no e cmq la domanda l'ho posta io ma non ho ricevuto risposta.. ho chiesto da dove possa provenire la fiducia a Prandelli, se dai quarti posti con la Fiorentina o dal fatto di esser stato un giocatore (normale) o per il semplice fatto di essere uno buono per ogni stagione.. tutto qui, ma nessuno m'ha detto niente, sempre faccine a muzzo e risposte tendenziose ma che alla fine non dicono niente, senza che la cosa mi stupisca.. vedo ch'è pratica comune nn rispondere ma fare solo intuire e poi aggiungere questa " :asd "... probabimente chi ne abusa deve avere poche argomentazioni, altrimenti...

Io a memoria ricordo si dei buoni piazzamenti con la Fiorentina ma anche un 17° (o 11°??) posto ed uno strascico di polemiche con dellaValle, ricordo un mondiale da imbarazzo, con la Roma boh, con il Galatasary un velo pietoso ed un 2° posto agli Europei con il gol da cineteca di balotelli contro la germania ed una farsa legata al comportamento...... sinceramente del bel gioco col parma non ho memoria ma potrei sbagliarmi, ma anche fosse, sarebbe un po' pochino pensare di poter avere sempre un "posto in prima fila" solo con un bel gioco 10 anni fa ed un 2 posto agli europei dove cmq la Spagna non ci fece vedera la "bala"-(ricordo bene?..puo' darsi pure che mi sbagli)... visto che cmq i soldi del suo stipendio nn sono i miei, puo' pure chiamarlo il Real Madrid, ma mi sarebbe piaciuto capire per quale motivo goda di questa fiducia.



Ti ho citato

Primavera Atalanta
Venezia
Verona
Parma
Fiorentina

Cioè cinque occasioni in cui ha fatto bene a cui va aggiunta la Nazionale dell'Europeo (mica abbiamo giocato solo contro la Germania, mica abbiamo vinto solo grazie a Balotelli; La Spagna non ce l'ha fatta vedere? Bè, come a mezzo mondo, direi)
E tu mi rispondi citando solo il Parma e il fallimento del Gala.

Comunque le risposte ironiche derivano da una domanda "pilotata". Se chiedi "da chi è raccomandato?" mi pare ovvio che tu dia per scontato che lo sia, mentre per me non lo è. è un ottimo allenatore che ha dimostrato più volte il suo valore e, al contrario di altri ex calciatori, si è fatto la gavetta


Chiedo scusa, ricordavo male.
Non hai scritto da nessuna parte che è raccomandato

My fault

Ero infervorato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Prandelli
MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
north face ha scritto:
golovko ha scritto:
North, ti rendi conto che nelle risposte al tuo post non c'è stato una, e dico una, faccina?
Odisseo ti ha anche risposto nel merito citandoti tutte le sue stagioni positive, che sono una decina abbondante, e che gli garantiscono fiducia.

Poi sei libero di sostenere che fare bene alle giovanili dell'Atalanta, al Verona, al Parma, alla Fiorentina e per tre anni in nazionale non è sufficiente per garantirgli la fama che ha.

Ma non puoi polemizzare sostenendo che chi ti risponde non entra nel merito e usa gli asd: Odisseo è entrato nel merito e in 5 o 6 post di risposta alla tua domanda sono state inserite zero faccine. Zero.


infatti non mi riferivo ad odisseo...
x gli asd il riferimento è in generale...
..dopo aver fatto bene nelle giovanili di atalanta, il "bel gioco" di parma, e tutto il resto condito da polemiche ovunque, norme comportamentali sconfessate da lui stesso no, non capisco il perché debba avere fiducia..ma sia chiaro, non è che sia una cosa personale tra me e Prandelli..



a me Prandelli come tecnico non dispiace...il calcio che è riuscito a mostrare spesso e volentieri, è stato molto piacevole...il problema è l'uomo....preferisco non iniziare neanche, rischio querela.. :asd e attenzione che l'uomo influisce anche sulla carriera dell'allenatore...andatevi a vedere la ciofeca delle convocazioni per il mondiale....è un uomo senza carattere...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010