Oggi è ven 26 apr 2024, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ufficiale:Kroos al Madrid per 30 milioni di euro (!).

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 10:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Pascal ha scritto:
Ufficiale:Kroos al Madrid per 30 milioni di euro (!).



Sembra "poco" (con tutte le virgolette del caso, ma se pensiamo ai 60 mln di David Luiz...), ma in realtà è una cifra enorme per un giocatore che tra un anno sarebbe venuto via a parametro zero....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
PP ultrà ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ufficiale:Kroos al Madrid per 30 milioni di euro (!).



Sembra "poco" (con tutte le virgolette del caso, ma se pensiamo ai 60 mln di David Luiz...), ma in realtà è una cifra enorme per un giocatore che tra un anno sarebbe venuto via a parametro zero....


Infatti,anchio sono rimasto stupito dai 30 milioni,davvero tanti per un giocatore in scadenza.Ma credo sia stato fatto per non rovinare i rapporti tra le 2 grandi squadre.Il Madrid non ha fatto tante storie,ha accettato le richieste dei bavaresi.

Chi avrà ragione?

Kroos se ne va perchè chiedeva che il suo stipendio fosse potrato ai livelli di Lahm,Schweini ed altri,ma i dirigenti tedeschi hanno ritenuto che tale ritocco avrebbe scatenato un effetto domino,con conseguente aumento dei costi (anche molti altri giocatori avrebbero preteso un ritocco all'ingaggio).

Forse hanno perso un campione,ma c'è da ammirare la vision di lungo periodo della dirigenza bavarese,ciò che manca totalmente ai nostri club.Soprattutto a livello amministrativo.

Certo,per me Kroos faceva bene a richiedere un ritocco,specie guardando quanto prendono i 2 nuovi arrivati,ovvero Thiago e Goetze.......ma per il Bayern era meno importante dei 2,o per Guardiola? :refl :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 12:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Non fosse stato in scadenza, uno come Kroos per meno di 40 milioni non partiva :sisi

Comuque Marca continua a parlare di 25, avete fonti più attendibili?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
golovko ha scritto:
Non fosse stato in scadenza, uno come Kroos per meno di 40 milioni non partiva :sisi

Comuque Marca continua a parlare di 25, avete fonti più attendibili?


La Gazzetta? :asd

Cmq c'è anche AS,anche se non so quanto è attendibile come fonte,ma se non sbaglio è un giornale madrileno vicino al Real.

http://futbol.as.com/futbol/2014/07/16/primera/1405510430_551560.html

Edit. sono attendibili :asd

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kroos al Real Madrid
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 13:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non sbagli, anche più fanzine merengues di Marca :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kroos al Real Madrid
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16190
:refl

Strano, al Bayern aveva il posto da titolare assicurato, si sposava perfettamente col gioco di Guardiola, certo, l'anno scorso gli infortuni di Thiago l'hanno avvantaggiato ma i due possono convivere senza problemi. Casomai in un centrocampo classico alla Guardiola sarebbero stati 3 posti per 4 (Schweini, Kroos, Thiago e Martinez, ok che è arrivato Rode, ma non capisco il perchè, e dopo il Mondiale credo, e spero, che Lahm a centrocampo lo si vedrà molto meno frequentemente, poi se si conta che Martinez Guardiola l'ha visto poco, e quelle poche volte l'ha fatto giocare difensore...).
D'altro canto, invece, al momento non mi sembra che al Real avrà il posto da titolare assicurato, fra Xabi Khedira Di Maria Modric Isco. Modric è il giocatore che più gli somiglia, ed io sinceramente preferisco Kroos (con pro e contro per entrambi), ma credo che dopo la grande stagione il titolare sarà Luka.
Mi sembra che Toni abbia preferito andare a sgomitare nel Real piuttosto che avere un posto da titolare nel Bayern, poi non so cosa gli abbiano garantito, e se il Real abbia intenzione di cedere qualcuno.
Comunque per me è un grande acquisto per il Real ed una grave perdita per il Bayern, che per un motivo o per l'altro l'unica cessione ben monetizzata e valorizzata negli ultimi anni è quella di Hargreaves, per il resto tutti svalutati.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Kroos al Real Madrid
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 13:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
ACM ha scritto:
Follia vendere Di Maria, se confrontassimo il peso specifico delle sue prestazioni nei dentro/fuori dell'ultima Champions con quelli di Tiziano, l'argentino gli piscia sul gel :asd


:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kroos al Real Madrid
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 14:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non c'è niente da ridere Glenn, è la pura verità :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kroos al Real Madrid
MessaggioInviato: gio 17 lug 2014, 14:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Concordo. Di Maria e Kedhira sono due cessioni pesanti, da non prendere tanto a cuor leggero, anche perché Kroos rischia di essere un doppione di Modric e Alonso e la sua adattabilità al calcio spagnolo è ancora da verificare....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010