Oggi è gio 28 mar 2024, 14:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma seriamente. Se uno è titolare nel Bayern Monaco e l'altro nel Bayer Leverkusen, è la stessa cosa?

ti rendi conto che avete chiellinie bonucci titolari...vero?
o anche loro sono meglio di castan benatia
secondo la tua teoria di questa ceppa, permettimi, o la roma è più forte, o i due difensori della roma sono più scarsi dei due difensori della juve.

ma so che mi sorprenderai come al solito, e troverai sicuramente una giustificazione al fatto che la roma in difesa sia più forte della juve...
ric ja..che sono curioso :asd



Misa che ora di smettere di prenderlo sul serio...


ho smesso di farlo da quando asserì l'assurdità del saluto da parte di sconosciuti :asd
è solo che mi diverte molto vedere dove può arrivare


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Roma è più forte della Juve in difesa?


anche a centrocampo....

sì ma il sarcasmo fine a se stesso conta nulla... non è che ne esci meglio ...
spiegatemi come mai la megajuve ha come difensori due pipponi internazionali che ci hanno fatto miseramente uscire dal mondiale...
o per loro non vale il fatto che quando mettono il naso fuori dai patrii confini fanno semplicemente #@*§ a spruzzo?


scusa,quando hai detto che Pogba vale di più perchè è l'erede di Zidane non era sarcasmo?

sono curioso.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pascal ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Roma è più forte della Juve in difesa?


anche a centrocampo....

sì ma il sarcasmo fine a se stesso conta nulla... non è che ne esci meglio ...
spiegatemi come mai la megajuve ha come difensori due pipponi internazionali che ci hanno fatto miseramente uscire dal mondiale...
o per loro non vale il fatto che quando mettono il naso fuori dai patrii confini fanno semplicemente #@*§ a spruzzo?


scusa,quando hai detto che Pogba vale di più perchè è l'erede di Zidane non era sarcasmo?

sono curioso.

certo...e quindi?
non credo che pogba valga tanto..almeno allo stato attuale. punto.
io però ho chiesto se per te bonucchi e chiellini sono meglio di castan e benatia...
mi farebbe piacere conoscere una risposta.
grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 17:59 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Janacek ha scritto:
le valutazioni sono molto aleatorie e dipendano da parecchi fattori.
Esempio un giocatore X venga stimato 30 da una squadra ricca e magari in teoria il giocatore Y valga di più, ma interessa ad una squadra non top viene comprato a 20.

I giocatori qui sopra ognuno ha una valutazione prorpria.
Benatia, 27 anni esploso a Roma e non ad Udine, non é in vendita ed ha un contratto ancora di 4 anni ed un ruolo dove trovare il centrale veramente forti sono pochi. Dato che non é in vendita la Roma decide il suo valore. Esagerato il suo valore? Forse. Ma se lo vuoi é cosi.

Cerci e Iturbe sono in vendita invece. Di colpo costano meno di benatia. Contraddizione? Per me no.

Cuadrado puo valere più di Sanchez? Benzema? Ovvio che no. Ma se c'é la fila per comprarlo, barca, bayern mc mu etc ovvio che il prezzo va alle stelle.

Pogba. Sembra la sorela lella ma nessuno é disposto a investire cifre astronomiche che molti pensano. Con la juve ha fallito in europa. e con la francia é mezzo bicchiere pieno e mezzo vuoto. Deve ancora dimostrare. Infine é vendita o meno? perché mica si é capito. Il suo valore cambia anche per quello. :grin

Ricapitolo :asd

benatia - 25/27 (voglio 40 per ridere)
cerci - 10
iturbe - 15/18
cuadrado - 18/20
pogba - 25/27 (voglio 50 per ridere).


ps Se il parametro sono i 22 spesi dall'Atletico per Mandzukic, mi sembra una valutazione assolutamente congrua.


hai ragione, le valutazioni di mercato non sono mai oggettive ma dipendono sempre dalle oscillazioni del mercato, dall'abilità del venditore, dalla scempiaggine del compratore, dalle necessità, dal momento storico, etc.

Nel 2012 Ibra è andato al PSG per 22 milioni di euro, Lavezzi al PSG per 30 e Hulk allo Zenith per 55. Gli esborsi corrispondono al valore effettivo dei tre giocatori? Evidentemente no :asd, ma le circostanze peculiari hanno influito drammaticamente sulle valutazioni. E ci sono mille esempi come questi.

per ciò che riguarda le tue valutazioni, concordo su tutte tranne che su quella di Pogba, secondo me a meno di 35-40 milioni la Juve farebbe bene a tenerselo.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
le valutazioni sono molto aleatorie e dipendano da parecchi fattori.
Esempio un giocatore X venga stimato 30 da una squadra ricca e magari in teoria il giocatore Y valga di più, ma interessa ad una squadra non top viene comprato a 20.

I giocatori qui sopra ognuno ha una valutazione prorpria.
Benatia, 27 anni esploso a Roma e non ad Udine, non é in vendita ed ha un contratto ancora di 4 anni ed un ruolo dove trovare il centrale veramente forti sono pochi. Dato che non é in vendita la Roma decide il suo valore. Esagerato il suo valore? Forse. Ma se lo vuoi é cosi.

Cerci e Iturbe sono in vendita invece. Di colpo costano meno di benatia. Contraddizione? Per me no.

Cuadrado puo valere più di Sanchez? Benzema? Ovvio che no. Ma se c'é la fila per comprarlo, barca, bayern mc mu etc ovvio che il prezzo va alle stelle.

Pogba. Sembra la sorela lella ma nessuno é disposto a investire cifre astronomiche che molti pensano. Con la juve ha fallito in europa. e con la francia é mezzo bicchiere pieno e mezzo vuoto. Deve ancora dimostrare. Infine é vendita o meno? perché mica si é capito. Il suo valore cambia anche per quello. :grin

Ricapitolo :asd

benatia - 25/27 (voglio 40 per ridere)
cerci - 10
iturbe - 15/18
cuadrado - 18/20
pogba - 25/27 (voglio 50 per ridere).


ps Se il parametro sono i 22 spesi dall'Atletico per Mandzukic, mi sembra una valutazione assolutamente congrua.


hai ragione, le valutazioni di mercato non sono mai oggettive ma dipendono sempre dalle oscillazioni del mercato, dall'abilità del venditore, dalla scempiaggine del compratore, dalle necessità, dal momento storico, etc.

Nel 2012 Ibra è andato al PSG per 22 milioni di euro, Lavezzi al PSG per 30 e Hulk allo Zenith per 55. Gli esborsi corrispondono al valore effettivo dei tre giocatori? Evidentemente no :asd, ma le circostanze peculiari hanno influito drammaticamente sulle valutazioni. E ci sono mille esempi come questi.

per ciò che riguarda le tue valutazioni, concordo su tutte tranne che su quella di Pogba, secondo me a meno di 35-40 milioni la Juve farebbe bene a tenerselo.


Nudello il tuo discorso lo stiamo facendo da giorni...ma c'è chi non vuol capire... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Roma è più forte della Juve in difesa?


anche a centrocampo....

sì ma il sarcasmo fine a se stesso conta nulla... non è che ne esci meglio ...
spiegatemi come mai la megajuve ha come difensori due pipponi internazionali che ci hanno fatto miseramente uscire dal mondiale...
o per loro non vale il fatto che quando mettono il naso fuori dai patrii confini fanno semplicemente #@*§ a spruzzo?


scusa,quando hai detto che Pogba vale di più perchè è l'erede di Zidane non era sarcasmo?

sono curioso.

certo...e quindi?
non credo che pogba valga tanto..almeno allo stato attuale. punto.
io però ho chiesto se per te bonucchi e chiellini sono meglio di castan e benatia...
mi farebbe piacere conoscere una risposta.
grazie



la difesa della Juve è a 3,quindi è poco paragonabile,ma certamente,visto quest'anno in una difesa a 4,Benatia e Castan offrono maggiori garanzie di Chiellini e Boinucci a 4,direi loro

Ma il paragone giusto è Barzagli-Chiellini contro Benatia-Castan,e io mi prendo la difesa della Juve.
Poi se il prox anno arriveranno in semifinale di Champions subendo pochissimi gol grazie alla loro difesa,cambierò opinione.
Ma anche se vinceranno lo Scudetto con una super difesa.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma.. ma.. la Juve ha preso meno gol della Roma.
E questo è un dato di fatto.
Poi secondo molti giocare nella Juve è la stessa cosa che giocare in Napoli e/o Roma.

Facciamo un esempio ben noto. E recente. Thomas Muller a 20 anni diventa titolare del Bayern Monaco, dal nulla. Esatto? Io ho pensato che fosse forte, perché se a 20 anni diventi titolare del Bayern Monaco... qualcosa vuol dire. Probabilmente in Germania nel 2009 c'è stato qualche altro 20enne diventato titolare nella sua squadra, ma è altrettanto probabile che sia passato più inosservato. O no?

E per il saluto da sconosciuti... forse è il caso di ripetere un concetto.
Quello che non mi è chiaro è perché dovrei stringere la mano e fermarmi a parlare con un tipo che mi vuole vendere dei calzini. Ma soprattutto perché mi deve chiamare "uomo di merdz" se non lo faccio. Se per voi questo è normale, in fin dei conti è normale tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Lord_Thara ha scritto:
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
le valutazioni sono molto aleatorie e dipendano da parecchi fattori.
Esempio un giocatore X venga stimato 30 da una squadra ricca e magari in teoria il giocatore Y valga di più, ma interessa ad una squadra non top viene comprato a 20.

I giocatori qui sopra ognuno ha una valutazione prorpria.
Benatia, 27 anni esploso a Roma e non ad Udine, non é in vendita ed ha un contratto ancora di 4 anni ed un ruolo dove trovare il centrale veramente forti sono pochi. Dato che non é in vendita la Roma decide il suo valore. Esagerato il suo valore? Forse. Ma se lo vuoi é cosi.

Cerci e Iturbe sono in vendita invece. Di colpo costano meno di benatia. Contraddizione? Per me no.

Cuadrado puo valere più di Sanchez? Benzema? Ovvio che no. Ma se c'é la fila per comprarlo, barca, bayern mc mu etc ovvio che il prezzo va alle stelle.

Pogba. Sembra la sorela lella ma nessuno é disposto a investire cifre astronomiche che molti pensano. Con la juve ha fallito in europa. e con la francia é mezzo bicchiere pieno e mezzo vuoto. Deve ancora dimostrare. Infine é vendita o meno? perché mica si é capito. Il suo valore cambia anche per quello. :grin

Ricapitolo :asd

benatia - 25/27 (voglio 40 per ridere)
cerci - 10
iturbe - 15/18
cuadrado - 18/20
pogba - 25/27 (voglio 50 per ridere).


ps Se il parametro sono i 22 spesi dall'Atletico per Mandzukic, mi sembra una valutazione assolutamente congrua.


hai ragione, le valutazioni di mercato non sono mai oggettive ma dipendono sempre dalle oscillazioni del mercato, dall'abilità del venditore, dalla scempiaggine del compratore, dalle necessità, dal momento storico, etc.

Nel 2012 Ibra è andato al PSG per 22 milioni di euro, Lavezzi al PSG per 30 e Hulk allo Zenith per 55. Gli esborsi corrispondono al valore effettivo dei tre giocatori? Evidentemente no :asd, ma le circostanze peculiari hanno influito drammaticamente sulle valutazioni. E ci sono mille esempi come questi.

per ciò che riguarda le tue valutazioni, concordo su tutte tranne che su quella di Pogba, secondo me a meno di 35-40 milioni la Juve farebbe bene a tenerselo.


Nudello il tuo discorso lo stiamo facendo da giorni...ma c'è chi non vuol capire... :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pascal ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Pascal ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Roma è più forte della Juve in difesa?


anche a centrocampo....

sì ma il sarcasmo fine a se stesso conta nulla... non è che ne esci meglio ...
spiegatemi come mai la megajuve ha come difensori due pipponi internazionali che ci hanno fatto miseramente uscire dal mondiale...
o per loro non vale il fatto che quando mettono il naso fuori dai patrii confini fanno semplicemente #@*§ a spruzzo?


scusa,quando hai detto che Pogba vale di più perchè è l'erede di Zidane non era sarcasmo?

sono curioso.

certo...e quindi?
non credo che pogba valga tanto..almeno allo stato attuale. punto.
io però ho chiesto se per te bonucchi e chiellini sono meglio di castan e benatia...
mi farebbe piacere conoscere una risposta.
grazie



la difesa della Juve è a 3,quindi è poco paragonabile,ma certamente,visto quest'anno in una difesa a 4,Benatia e Castan offrono maggiori garanzie di Chiellini e Boinucci a 4,direi loro

Ma il paragone giusto è Barzagli-Chiellini contro Benatia-Castan,e io mi prendo la difesa della Juve.
Poi se il prox anno arriveranno in semifinale di Champions subendo pochissimi gol grazie alla loro difesa,cambierò opinione.
Ma anche se vinceranno lo Scudetto con una super difesa.

Ok. Sono soddisfatto.
Ora chiamati mister e spiegaglielo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Ma.. ma.. la Juve ha preso meno gol della Roma.
E questo è un dato di fatto.
Poi secondo molti giocare nella Juve è la stessa cosa che giocare in Napoli e/o Roma.

Facciamo un esempio ben noto. E recente. Thomas Muller a 20 anni diventa titolare del Bayern Monaco, dal nulla. Esatto? Io ho pensato che fosse forte, perché se a 20 anni diventi titolare del Bayern Monaco... qualcosa vuol dire. Probabilmente in Germania nel 2009 c'è stato qualche altro 20enne diventato titolare nella sua squadra, ma è altrettanto probabile che sia passato più inosservato. O no?

E per il saluto da sconosciuti... forse è il caso di ripetere un concetto.
Quello che non mi è chiaro è perché dovrei stringere la mano e fermarmi a parlare con un tipo che mi vuole vendere dei calzini. Ma soprattutto perché mi deve chiamare "uomo di merdz" se non lo faccio. Se per voi questo è normale, in fin dei conti è normale tutto.


Uff
:asd

Ma che discorso é? :asd
Il fatto che nella juve ci sia un titolare, voglio anche passare che sia forte ok? Questo non impedisce che in una squadra meno forte ci sia uno nello stesso ruolo che lo sia di più...
Faccio un esempio o hai capito?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010