Oggi è ven 19 apr 2024, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 15:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Pascal ha scritto:
Dovrebbe arrivare Rode dal Bayern.

Qualche giorno fa parlavano pure di Tielemans.


Sì Pascal. Solo che ora non mi ricordo benissimo che caratteristiche abbia Rode :asd perchè mi risulta che abbia giocato veramente poco. Mi sembra più un centrocampista difensivo alla Nordveit e questo mi sta pure bene. Il problema è che il numero 6 che se ne è andato era pure il capitano e quindi lascerà un bel vuoto da colmare.
Non ho presente Tielemans chi fosse (my bad): son andato su wiki ed è uscito questo.

« Metti le leve di Pogba, la classe di Pirlo e la disciplina tattica di De Rossi, immagina una sintesi e viene fuori Youri Tielemans »
(Gianluca di Marzio su Youri Tielemans)


Se è così allora sto a posto :asd . Inoltre spero la Juve non metta pure le mani su Dahoud perchè mi piace tanto tanto e gli serve una squadra come quella tedesca per potere crescere in serenità, e non una super big a 20 anni.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
FootballIsLife ha scritto:
Pascal ha scritto:
Dovrebbe arrivare Rode dal Bayern.

Qualche giorno fa parlavano pure di Tielemans.


Sì Pascal. Solo che ora non mi ricordo benissimo che caratteristiche abbia Rode :asd perchè mi risulta che abbia giocato veramente poco. Mi sembra più un centrocampista difensivo alla Nordveit e questo mi sta pure bene. Il problema è che il numero 6 che se ne è andato era pure il capitano e quindi lascerà un bel vuoto da colmare.
Non ho presente Tielemans chi fosse (my bad): son andato su wiki ed è uscito questo.

« Metti le leve di Pogba, la classe di Pirlo e la disciplina tattica di De Rossi, immagina una sintesi e viene fuori Youri Tielemans »
(Gianluca di Marzio su Youri Tielemans)


Se è così allora sto a posto :asd . Inoltre spero la Juve non metta pure le mani su Dahoud perchè mi piace tanto tanto e gli serve una squadra come quella tedesca per potere crescere in serenità, e non una super big a 20 anni.


Join venture tra Gladbach e Juve, sarebbe il mio sogno :love

Quella frase su tielemans deve averla scritta Brunetto mio (br1buffoncin per i meno accorti). è da quando Tielemans era all'asilo che rompe le palle per comprarlo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quella frase mi ricorda gli spot della Premium con Sacchi :asd
Cmq se è Pogba + Pirlo + De Rossi già ha un valore superiore ai 150 milioni :dibix

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
wonderwall ha scritto:
Quella frase mi ricorda gli spot della Premium con Sacchi :asd
Cmq se è Pogba + Pirlo + De Rossi già ha un valore superiore ai 150 milioni :dibix


Purtroppo no, De Rossi fa calare le quotazioni :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 16:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Immagino si parlasse del miglior De Rossi.. cmq x non sbagliare mettiamogli la maglia bianconera e il valore automaticamente si alza :sisi

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
E te pareva. Il Dortmund ha acquistato Rode dal Bayern di Monaco e Mor dal Norsdajelland, e Bartra dal Barcellona.

Il Gladbach acquista Doucourè dal PSG B.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 18:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bartra? Pensavo volessero rafforzarsi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 21:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il BvB ha speso una cifra ENORME per questo sconosciuto turco 18enne militante nel campionato danese (dove INSPIEGABILMENTE gioca ancora quell'idolo di Pione Sisto...che aspetta l'Europa che conta ad accorgersi di lui? :mad).
Mi stupisce molto il fatto che non l'avevo mai sentito nominare, e dire che nel mio piccolo ne conosco parecchi di talenti calcistici semi-sconosciuti.

Immagine

Cioè, voi da DS li spendereste 15 milioni di euro per sto qua, con questa faccia? :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Tornano alle origini,come quando hanno pescato/tirato su i giovani Sahin,Gundogan,Kagawa,Lewa,Hummels ecc...soltanto che nel mercato odierno si deve strapagare pure i ragazzini di 18 anni :asd

Pure uno tra l'armeno (non rinnova) ed Auba dovrebbe andarsene.

Bartra l'hanno preso perchè sa impostare e partire palla al piede come Hummels,peccato non abbia la presenza,la forza,stacco ecc del bavarese.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 23:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
mÆvericĸ ha scritto:
Il BvB ha speso una cifra ENORME per questo sconosciuto turco 18enne militante nel campionato danese (dove INSPIEGABILMENTE gioca ancora quell'idolo di Pione Sisto...che aspetta l'Europa che conta ad accorgersi di lui? :mad).
Mi stupisce molto il fatto che non l'avevo mai sentito nominare, e dire che nel mio piccolo ne conosco parecchi di talenti calcistici semi-sconosciuti.

Immagine

Cioè, voi da DS li spendereste 15 milioni di euro per sto qua, con questa faccia? :asdrulez

Fammi indovinare.........molti gli hai conosciuti grazia al mitico Football Manager?

Quanti talenti faceva conoscere quel gioco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010