Oggi è gio 28 mar 2024, 11:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Il Bayern acquista per 18 milioni tal Alphonso Davies, ala canadese classe 2000, la risposta bavaro-canadese a Pulisic.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 17:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Fino ad ora mercato deludente del Bayern, se non si decidono a svecchiare la rosa prima o poi (partendo dagli esterni, ovviamente) la vedo dura arrivare fino in fondo in Champions. Ad inizio estate difatti si parlava di cessione per diversi giocatori più o meno importanti (Thiago, Boateng, Vidal, Bernat, Lewandowski), ad oggi mi sembra non sia partito nessuno. Inoltre ho delle riserve anche sul nuovo allenatore, ma si vedrà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 17:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Il nuovo allanatore del Bayern, Niko Kovac, che è il padre di Joseph Gordon-Levitt :sisi

Immagine

Avuto dopo il tormentato rapporto con Mads Mikkelsen...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 3:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Witsel al Borussia Dortmund. Credo sia il primo nome altisonante che prendono quest'anno. Ma hanno intenzioni di giocare una stagione intera senza centravanti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
e già witsel non è che sia sto gran nome


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 12:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
No, infatti. Però rispetto ai vari Delaney e Diallo (che io non ho idea di chi siano ma sono costati una quarantina in due) Witsel un po' lo conosciamo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
JNC ha scritto:
Witsel al Borussia Dortmund. Credo sia il primo nome altisonante che prendono quest'anno. Ma hanno intenzioni di giocare una stagione intera senza centravanti?


Dalle voci di mercato hanno provato a prendere Gameiro (offrendo anche 23 milioni di euro) ma si sono fatti beffare dal Valencia. Ora qualcuno per forza dovranno prendere, anche se il tempo stringe.
Favre è un buon tecnico, conosce il campionato tedesco ma al momento non so quanto possa incidere realmente su questa squadra. Lo Schalke04 mi sembra, almeno come organizzazione di gioco e idee annesse e connesse, avanti in ottica 2' posto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 14:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sì, avevo riportato anch'io i rumours su Gameiro qualche giorno fa (ma nel topic del calciomercato spagnolo). Sarebbe stato buono il francese, a Siviglia ha dimostrato di poter tranquillamente fare più di 20 goal all'anno se messo al centro del progetto. Ora non so chi potranno prendere, ma non credo ci siano grandi nomi in giro prendibili da loro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mer 8 ago 2018, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
JNC ha scritto:
Sì, avevo riportato anch'io i rumours su Gameiro qualche giorno fa (ma nel topic del calciomercato spagnolo). Sarebbe stato buono il francese, a Siviglia ha dimostrato di poter tranquillamente fare più di 20 goal all'anno se messo al centro del progetto. Ora non so chi potranno prendere, ma non credo ci siano grandi nomi in giro prendibili da loro


A me Gameiro non mi ha mai fatto impazzire come tipo di giocatore, però è vero che quando ha avuto la possibilità di giocare da titolare (anche se questa possibilità gli è capitata solo a Siviglia) non ha deluso dal punto di vista realizzativo.
Attualmente il BVB come punta in rosa ha il solo Isak, decisamente acerbo per poter pensare di affidargli il peso dell'attacco. Gli altri giocatori offensivi in rosa sono 2' punte o esterni d'attacco. Nell'amichevole con il Napoli come riferimento centrale mi pare abbia giocato Philipp (che però al massimo è una 2' punta). Qualcuno devono prendere per forza.

Comunque, dalle ultime notizie che ho letto, Gameiro non è ancora stato ufficializzato dal Valencia (che pare la stia tirando per le lunghe cercando di abbassare il prezzo) e quindi il BVB torna in corsa per l'acquisto dell'attaccante francese (che da par suo però preferirebbe restare in Liga).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Germania
MessaggioInviato: mar 28 ago 2018, 19:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Alla fine il BvB ha preso Alcácer in prestito oneroso di 2 milioni + 20 di diritto di riscatto. A me non piace lo spagnolo, obiettivamente comunque non ho idea di che impatto possa avere con la Bundes.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010