Oggi è mar 16 apr 2024, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Comunque il mercato è pazzo.

Vidal, che ultimamente al Bayern non ha certo brillato, invece di rimanere lì o fare un passo indietro, compie l'upgrade andando al Barcellona. Non solo. Va a prendere NOVE milioni l'anno. Ho adorato Arturo e la sua cessione mi fa ancora male, non avrei potuto vederlo in nerazzurro. Ma questo trasferimento e le sue cifre non hanno senso. Tranne quella del cartellino.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 15:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Upgrade?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ufficializzato l'acquisto di Moussa Wague, terzino destro giovanissimo (19 anni) che ha brillato con il Senegal in Russia.


il Mister ha scritto:
Comunque il mercato è pazzo.

Vidal, che ultimamente al Bayern non ha certo brillato, invece di rimanere lì o fare un passo indietro, compie l'upgrade andando al Barcellona. Non solo. Va a prendere NOVE milioni l'anno. Ho adorato Arturo e la sua cessione mi fa ancora male, non avrei potuto vederlo in nerazzurro. Ma questo trasferimento e le sue cifre non hanno senso. Tranne quella del cartellino.



Pure Schweinsteiger fece una mossa simile (con 10 milioni in meno), speriamo non abbia lo stesso apporto.

Upgrade no, sono simili.
Il Bayern è stata la squadra che più si è avvicinata (e l'anno scorso superata) come qualità e superiorità contro il Real. Chissà come sarebbe finita con un arbitraggio più consono nel 2017 e 2018.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il sab 4 ago 2018, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Tolisso è il doppione di Vidal, è stato considerato all'altezza, e lo è, ed oltre questo più giovane e valorizzabile e si presume fisicamente più integro.
Oltre a lui il Bayern ha intenzione di rilanciare il giovane Renato Sanches, hanno preso Goretzka, Martinez in interdizione gli è superiore, Rudy, James e Thiago sono tendenzialmente altri generi di giocatori.
Non c'è più spazio quindi per lui al Bayern, pur rimanendo fra i migliori centrocampisti del mondo ed all'altezza di una maglia da titolare. Molto più utile invece in una squadra compassata come il Barcellona, che colma più che bene la partenza di Paulinho a mio parere un no sense fino a questo colpo di mercato.

Si riconferma la tendenza del Bayern di non cedere mai i suoi gioielli a meno che questi non siano ormai vecchi e poco fruibili, anche a cifre vantaggiose.
L'unico colpo in controtendenza è stato il cambio Xabi-Kroos, di cui ancora non si capiscono il senso e le responsabilità, ma sicuramente una delle peggiori operazioni della storia dei bavaresi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Beh io ora come ora vedo il Barcellona come una destinazione che, a qualsiasi giocatore, farebbe più 'gola' del Bayern Monaco. E nell'immaginario collettivo sta ancora davanti, dopo tutte le vittorie degli ultimi anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
'Nsomma... Forse nell'opinione comunque il Barcellona è ancora un po' avanti, ma negli ultimi anni il Bayern ha fatto nettamente meglio in Champions League: a partire dal 2015, tre semifinali per i bavaresi e tre quarti di finale per i catalani. Vedremo se quest'anno il Barcellona tornerà ai livelli che gli competono, ma comunque vada non parlerei di upgrade (ma neanche di downgrade.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Però nel 2015 la coppa l'ha vinta il Barcellona. Il Bayern è dal 2013 che non fa una finale, giusto? La Bundesliga ha meno appeal della Liga, nel Barcellona gioca pur sempre Messi, che è ancora uno dei due giocatori più forti/famosi al mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 17:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sì ma era appunto il 2015, tre anni fa. Io penso che la gente si ricordi più la storica rimonta della Roma o Juventus-Barcellona 3-0 piuttosto che una Champions vinta tre anni fa. Poi può darsi che mi sbagli, ma comunque non ne farei solo un discorso di appeal. A livello di rosa il Bayern non è inferiore al Barça, anzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Io credo che ancora oggi un giocatore preferisca andare al Barcellona, piuttosto che al Bayern Monaco.
Al di là di questo, mi lasciano perplessi anche i nove milioni di ingaggio. In Germania quanto prendeva?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 19:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pressapoco lo stesso

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 153  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010