Oggi è ven 29 mar 2024, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 153  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 21:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
il Mister ha scritto:
Io credo che ancora oggi un giocatore preferisca andare al Barcellona, piuttosto che al Bayern Monaco.
Al di là di questo, mi lasciano perplessi anche i nove milioni di ingaggio. In Germania quanto prendeva?

Boh, io non credo.
Comunque non so se era già stato segnalato, in ogni caso io lo scopro solo ora: per il dopo Vrsaljko l'Atlético ha preso Santiago Arias dal PSV per 11 milioni. Ottimo acquisto, come alternativa a Juanfran è molto buono. In generale mi piace come si sono mossi i colchoneros sul mercato anche se Gelson Martins non lo vedo esterno da 4-4-2, ma può darsi che mi sbagli. Comunque potenzialmente una formazione del genere è molto competitiva:
Oblak
Juanfran-Godín-Savić-F. Luís
G. Martins-Koke-Saúl-Lemar
Griezmann-D. Costa

E in panchina ci sono i vari Gameiro (su cui però c'è il BvB), Lucas Hernández, Correa, ecc.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Hernandez, titolare della Francia campione del mondo, farà la panca?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: sab 4 ago 2018, 22:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Posto che a me Hernández non fa impazzire e che al Mondiale era titolare solo perché Mendy è stato spaccato tutta la stagione, penso si alternerà con Filipe Luís a sinistra. Già quest'anno hanno fatto così, come anche Savić e Giménez. Comunque è la formazione che schiererei io se fossi l'allenatore dell'Atlético eh, non quella che penso userà Simeone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 17:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Quest'anno il titolare era Vrsajliko, Juanfran pare in calo.
Per quanto riguarda Mendy, mai è stato titolare nella Francia. Prima dell'infortunio e involuzione di Kurzawa era lui il titolare. Hernadez è stato preferito a Mendy perché difende meglio e non spinge male.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Piuttosto alla fine il Bayern ha rinforzato una diretta concorrente a prezzi modici. Okay che Vidal era in scadenza, ma alla fine si parla di soli 20 milioni, non mi sorprende ci fosse pure l'Inter, possibile il Bayern non sia riuscito a strappare una cifra più alta?
Anche Kroos fu ceduto per due spicci perché in scadenza.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 18:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Romeo ha scritto:
Quest'anno il titolare era Vrsajliko, Juanfran pare in calo.
Per quanto riguarda Mendy, mai è stato titolare nella Francia. Prima dell'infortunio e involuzione di Kurzawa era lui il titolare. Hernadez è stato preferito a Mendy perché difende meglio e non spinge male.

So anch'io che teoricamente Kurzawa sarebbe dovuto partire titolare in Russia, però penso che se Mendy non si fosse spaccato saltando praticamente tutta la stagione sarebbe stato lui il sostituto del terzino del PSG, non Lucas. Comunque non è scarso Hernández, anzi. È semplicemente un giocatore che non incontra i miei gusti, ma comunque molto buono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 18:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Adesso come adesso entrambi piscina in testa a Kurzawa, che ormai si è involuto. Preferisce andare a passera e fare l'imbelle piuttosto che il professionista.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il dom 5 ago 2018, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: dom 5 ago 2018, 18:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Romeo ha scritto:
Adesso come adesso entrambi piscina in testa a Kurzawa, che ormai si è involuto. Preferisce andare a passera e fare l'imbelle piuttosto che il professimista.

Concordo. Kurzawa ai tempi del Monaco mi sembrava una bestia, al PSG ha deluso le mie aspettative.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 3:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Alla fine Gameiro va al Valencia. Ottimo acquisto per loro, il francese da titolare assicura almeno 18-20 goal all'anno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Spagna
MessaggioInviato: mar 7 ago 2018, 16:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Kepa 80 milioni :asd ridicole anche le cifre per Alisson ovviamente che non ho commentato.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 153  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010