Oggi è gio 28 mar 2024, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 0:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Carlitos86 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Ennesima conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che in Inghilterra sono totalmente incapaci a fare mercato. Il bello è che poi magari si offendono pure quando gli sparano cifre astronomiche per la peggio pippa, d'altronde il WEST HAM (non certo una squadra di prima fascia) si permise un annetto fa di pagare £17.000.000 per quella sega rara di Carroll, dopo che l'anno prima il Liverpool lo aveva pagato 35...


Non è questione di essere incapaci, bensì di introiti: non ricordo dove l'ho sentito (sicuramente su SKY Sport, ma non sò in quale trasmissine) ma la Premier è nettamente il campionato più ricco del Mondo (e dove i diritti TV sono meglio spartiti), seguito da Liga, Bundesliga, Serie A e, subito dopo il campionato italiano, c'è la serie B inglese.
Se io voglio una cosa e posso permettermela, non bado a quanti soldi spendo, ma penso solo a portarmelo a casa (vedi Carroll, vedi Shaw). Immagino sia quello il ragionamento...d'altronde lo United se non è la squadra più ricca del Mondo è la seconda...

Beh così facendo son fallite un sacco di squadre eh, non è che poi a lungo termine si sia rivelata una gran furbata, basta chiederlo ai tifosi del Portsmouth, per dire...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 0:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Carlitos86 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Ennesima conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che in Inghilterra sono totalmente incapaci a fare mercato. Il bello è che poi magari si offendono pure quando gli sparano cifre astronomiche per la peggio pippa, d'altronde il WEST HAM (non certo una squadra di prima fascia) si permise un annetto fa di pagare £17.000.000 per quella sega rara di Carroll, dopo che l'anno prima il Liverpool lo aveva pagato 35...


Non è questione di essere incapaci, bensì di introiti: non ricordo dove l'ho sentito (sicuramente su SKY Sport, ma non sò in quale trasmissine) ma la Premier è nettamente il campionato più ricco del Mondo (e dove i diritti TV sono meglio spartiti), seguito da Liga, Bundesliga, Serie A e, subito dopo il campionato italiano, c'è la serie B inglese.
Se io voglio una cosa e posso permettermela, non bado a quanti soldi spendo, ma penso solo a portarmelo a casa (vedi Carroll, vedi Shaw). Immagino sia quello il ragionamento...d'altronde lo United se non è la squadra più ricca del Mondo è la seconda...

E' la stessa cosa poi che accadeva fino a una quindicina d'anni fa nel nostro campionato, quando venivano pagati 50-60 miliardi delle vecchie lire anche giocatori normalissimi.. certo non così di frequente.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ma basta con questa ipocrisia.
In Inghilterra viene strapagato ogni giocatore proveniente da un altra squadra inglese,per di più se è inglese.
Torres,Rio Ferdinand,Rooney ( 40 milioni,ma aveva 18 anni all'epoca...ovviamente si è rilevato un acquisto azzaccato),Mata,Carroll è sempre stato così,ed è dovuto all'enorme liquidità che gira in Premier.Per noi sembrano ancor più elevati a causa della sterlina.....
Il QPR il prox anno prenderà 100 milioni di sterline dalla sola promozione in Premier + i diritti tv per la stagione 2014/15 + il premio per la vittoria della Championship!

30 milioni sono più che giusti per un talento assurdo come Shaw ( Marcos e Lamela non hanno insegnato niente?).....invece dubito fortemente delle indiscrezioni sullo stipendio.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Ma chi lo ha detto che Shaw guadagnerà 10 milioni di euro all'anno? Janacek non ha neanche postato una fonte :asd

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 17:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Grande promessa, pagato tanto come tutti gli inglesi, avete già detto tutto voi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 giu 2014, 18:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
PP ultrà ha scritto:
Si continua sul filone dei vari Ashley Young, Phil Jones, Kagawa, Fellaini...

No, non c'entra con quella categoria. Shaw è davvero un potenziale crack, che tra l'altro secondo me prima o poi diventerà un'ala (un pò stile Bale, che ormai è un giocatore esclusivamente d'attacco).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Manchester United, offerta shock per Shaw: pronti 42,5 milioni di euro
24.06.2014 09.53 di Pietro Lazzerini articolo letto 1173 volte

La prima pagina del Daily Mirror è dedicata interamente all'offerta che il Manchester United starebbe preparando per acquistare la giovane stella del Southampton Luke Shaw. Il titolo è "Loot Shaw" gioco di parole che definisce il difensore come la "preda" dei Red Devils. L'offerta che lo potrebbe rendere il teenager (è un classe '95) più caro della storia è di 34 milioni di sterline, circa 42,5 milioni di euro.


:lol :lol :lol

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
visite mediche in giornata, dopo Herrera annunceranno lui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tra l'altro da quello che ho sentito lo United sarebbe vicinissimo ormai anche a Kroos.. quello sarebbe un gran colpaccio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:25 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Il Manchester ha pagato la clausola rescissoria di Ander Herrera del Bilbao. 42 milioni.

Detto che in Inghilterra la mia squadra è il Manchester, detto che Herrera è forte e lo seguo già da un po', pagarlo quella cifra mi pare un'eresia...

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/u ... ola-568467


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010