Oggi è ven 29 mar 2024, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 188  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:
mahrez pare sia vicino al passaggio al Chelsea...


Acquisto un pò sorpresa, nel caso. Anche perché la trattativa con la Roma è durata un mese. Comunque così su due piedi non saprei se è il giocatore giusto per Conte, sicuramente avevano bisogno di un alternativa lì davanti ma l'algerino non mi sembra un giocatore adatto per fare la riserva.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: gio 31 ago 2017, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Non c'é nulla di ufficiale, sia chiaro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma quindi Mahrez dove finisce non si è capito?
Il calciomercato in Inghilterra è finito no? Quindi va al Barcelona?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Avevo letto Barcellona, poi si parlava di Chelsea. Io credo sia finito il calciomercato. In ogni caso

-Llorente al Tottenham ( mi sembra un acquisto francamente inutile. Lo spagnolo non è più un giocatore degno da top team, come dovrebbe essere il tottenham)
-Zappacosta al Chelsea (un buon acquisto, solo il tempo lo dirà).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Si in Inghilterra è finito, ho controllato.
In Spagna invece finisce il 1 settembre alle 23:59.
Suppongo vada al Barça.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Il mercato dovrebbe chiudere a mezzanotte, quindi credo alle 1 italiane. O sbaglio?

Fernando Llorente ufficiale al Tottenham, Conte lo aveva corteggiato a lungo ma alla fine va agli spurs.

In questo calciomercato al Chelsea è successo di tutto. Pare addirittura che stasera Ross Barkley abbia cambiato idea in merito al suo trasferimento ai blues durante le visite mediche e resterà così all'Everton.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Se Mahrez non è andato al Chelsea (ormai lo possiamo dire no?) direi che rimane solo il Barcellona o giù di lì.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
A questo punto credo che comunque sia i giochi siano fatti.

Antonio Conte sarà arrabbiatissimo, immagino. Oltre a Barkley (anche se bisognerà capire meglio cosa sia successo per davvero) saltano gli arrivi di Drinkwater e Mahrez. Zappacosta è l'unico acquisto di giornata, in pratica. Considerando anche gli impegni europei c'è poco da star sereni guardando la rosa a disposizione di Conte. A centrocampo ci sono i soli Kantè, Fabregas e Bakayoko. Mancano le alternative, insomma. In attacco c'è più affollamento (e rimasto anche Remy) e più scelta, sia al centro che sugli esterni. Però nel complesso la rosa mi sembra numericamente ristretta. Vabbè che c'è sempre qualcuno messo peggio, vedi l'Arsenal.

Comunque lo Swansea ha ufficializzato il ritorno di Wilfred Bony. L'attaccante ivoriano arriva dal City a titolo definitivo per 13 milioni di euro. Ecco perché il tentativo dell'Hellas Verona, che si era inserita nella corsa a Bony, è saltato. Da noi 13 milioni di euro servono per fare un intera campagna acquisti per una squadra di medio livello.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 1:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
A questo punto credo che comunque sia i giochi siano fatti.

Antonio Conte sarà arrabbiatissimo, immagino. Oltre a Barkley (anche se bisognerà capire meglio cosa sia successo per davvero) saltano gli arrivi di Drinkwater e Mahrez. Zappacosta è l'unico acquisto di giornata, in pratica. Considerando anche gli impegni europei c'è poco da star sereni guardando la rosa a disposizione di Conte. A centrocampo ci sono i soli Kantè, Fabregas e Bakayoko. Mancano le alternative, insomma. In attacco c'è più affollamento (e rimasto anche Remy) e più scelta, sia al centro che sugli esterni. Però nel complesso la rosa mi sembra numericamente ristretta. Vabbè che c'è sempre qualcuno messo peggio, vedi l'Arsenal.

Comunque lo Swansea ha ufficializzato il ritorno di Wilfred Bony. L'attaccante ivoriano arriva dal City a titolo definitivo per 13 milioni di euro. Ecco perché il tentativo dell'Hellas Verona, che si era inserita nella corsa a Bony, è saltato. Da noi 13 milioni di euro servono per fare un intera campagna acquisti per una squadra di medio livello.



Se pensi che una squadra come il Cristal Palace (parte destra classifica, un onesto Bologna) ha potuto spendere 40 milioni per Benteke e l'Everton (Torino?) 50 per Sigurdsson (anche se ha preso 90 da Lukaku) capisci molte cose.

Aggiungo: mi sono vergognosamente dimenticato di Aurier, terzino del Psg venduto al Tottenham per 25 milioni.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 1 set 2017, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
il mercato del chelsea :asd

ora non so se conte farà miracoli pure con questi , ma prendere zappacosta e drinkwater a quei prezzi è ridicolo
e prima avevi preso bakayoko e rudiger eh

sembrano acquisti da squadra media della premier , non da campione in carica , conte sto fatto che adora prendere i mediocri mica se lo leva , anche se ovviamente stavolta non è solo colpa sua viso che gli hanno soffiato tutti gli obiettivi principali


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 188  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010