Oggi è gio 18 apr 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 188  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: ven 9 giu 2017, 13:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'offerta per Morata dal Manchester United sale a 70 milioni,i blancos ne chiedono 90,credo che a 80 si chiuda
PS.:Ma Morata li vale tutti questi soldi?


Coi prezzi attuali per me Morata 70 milioni li può valere.

Il Real, ad ogni modo, sta cercando di strappare il massimo dalla sua cessione.



Il Real tra Morata Bale e Rodriguez può fare 200+ milioni.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: dom 11 giu 2017, 21:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Messaggi: 209
Località: Teramo
Il Manchester United ha piazzato il primo colpo,Victor Lindelof dal Benfica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 10:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'offerta per Morata dal Manchester United sale a 70 milioni,i blancos ne chiedono 90,credo che a 80 si chiuda
PS.:Ma Morata li vale tutti questi soldi?


Coi prezzi attuali per me Morata 70 milioni li può valere.

Il Real, ad ogni modo, sta cercando di strappare il massimo dalla sua cessione.



Mi chiedo se al Real questa mossa convenga....

D'accordo, considerando che per la recompra ha investito 40 milioni, cedendolo a 80 fa 40 milioni di plusvalenza puliti puliti...

Ma il punto è proprio questo: il Real che ha un fatturato MOSTRUOSO tra diritti TV, merchandising e sponsor, ha proprio urgentissimo bisogno de sti 40 milioni di plusvalenza....?

Morata potenzialmente è tra i 2-3 centravanti più forti d'Europa e del mondo da qui a un paio d'anni, Zidane per vari motivi sembra interessato ad abbandonare il 4-3-3 con 2 ali per il 4-3-1-2 visto nel finale di stagione... Attualmente i 2 davanti sarebbero CR7 (32 anni) e Benzema (30 anni), entrambi a Madrid dall'anno di Pellegrini (2009-2010, cioè da 8 anni). Cedendo Morata il Real dovrebbe fin da subito pensare ad acquisire 1 o 2 riserve forti, ma soprattutto 'il' centravanti da qui a breve... E ovviamente con le cifre girano dovrebbe spendere MOLTO più di quei 40 milioni di plusvalenza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 11:50 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
PP ultrà ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'offerta per Morata dal Manchester United sale a 70 milioni,i blancos ne chiedono 90,credo che a 80 si chiuda
PS.:Ma Morata li vale tutti questi soldi?


Coi prezzi attuali per me Morata 70 milioni li può valere.

Il Real, ad ogni modo, sta cercando di strappare il massimo dalla sua cessione.



Mi chiedo se al Real questa mossa convenga....

D'accordo, considerando che per la recompra ha investito 40 milioni, cedendolo a 80 fa 40 milioni di plusvalenza puliti puliti...

Ma il punto è proprio questo: il Real che ha un fatturato MOSTRUOSO tra diritti TV, merchandising e sponsor, ha proprio urgentissimo bisogno de sti 40 milioni di plusvalenza....?

Morata potenzialmente è tra i 2-3 centravanti più forti d'Europa e del mondo da qui a un paio d'anni, Zidane per vari motivi sembra interessato ad abbandonare il 4-3-3 con 2 ali per il 4-3-1-2 visto nel finale di stagione... Attualmente i 2 davanti sarebbero CR7 (32 anni) e Benzema (30 anni), entrambi a Madrid dall'anno di Pellegrini (2009-2010, cioè da 8 anni). Cedendo Morata il Real dovrebbe fin da subito pensare ad acquisire 1 o 2 riserve forti, ma soprattutto 'il' centravanti da qui a breve... E ovviamente con le cifre girano dovrebbe spendere MOLTO più di quei 40 milioni di plusvalenza...


Si parla di Mbappe per 150 mln. :help

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 12:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
PP ultrà ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
L'offerta per Morata dal Manchester United sale a 70 milioni,i blancos ne chiedono 90,credo che a 80 si chiuda
PS.:Ma Morata li vale tutti questi soldi?


Coi prezzi attuali per me Morata 70 milioni li può valere.

Il Real, ad ogni modo, sta cercando di strappare il massimo dalla sua cessione.



Mi chiedo se al Real questa mossa convenga....

D'accordo, considerando che per la recompra ha investito 40 milioni, cedendolo a 80 fa 40 milioni di plusvalenza puliti puliti...

Ma il punto è proprio questo: il Real che ha un fatturato MOSTRUOSO tra diritti TV, merchandising e sponsor, ha proprio urgentissimo bisogno de sti 40 milioni di plusvalenza....?

Morata potenzialmente è tra i 2-3 centravanti più forti d'Europa e del mondo da qui a un paio d'anni, Zidane per vari motivi sembra interessato ad abbandonare il 4-3-3 con 2 ali per il 4-3-1-2 visto nel finale di stagione... Attualmente i 2 davanti sarebbero CR7 (32 anni) e Benzema (30 anni), entrambi a Madrid dall'anno di Pellegrini (2009-2010, cioè da 8 anni). Cedendo Morata il Real dovrebbe fin da subito pensare ad acquisire 1 o 2 riserve forti, ma soprattutto 'il' centravanti da qui a breve... E ovviamente con le cifre girano dovrebbe spendere MOLTO più di quei 40 milioni di plusvalenza...



Fossero intelligenti, manderebbero via il kebabbaro, terrebbero Morata, e si prenderebbero un attaccante di riserva che sa di essere un panchinaro e basta. Uno come Giroud o Bacca, per fare nomi.

Ritornando in topic, blind e smalling ovviamente non erano degni del M. United, quindi Lindelof mi sembra un buon elemento, potrà far bene assieme a Bailly.
Il problema dello United della scorsa stagione era quello che, pur subendo pochi gol (2° miglior difesa), li subivano sempre dopo essere stati in vantaggio, creando così quella dozzina e passa di pareggi che li ha messi in 6° posizione in classifica.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Fossero intelligenti


3 Champions negli ultimi 4 anni
Unica squadra a centrare il back to back da quando esiste questa formula
Da anni al vertice per fatturato (superati dal ManU che però beneficia dell'effetto di trascinamento della Premier League)

Mi fermo qua.

"Fossero intelligenti" che facciamo? assegniamo le coppe d'ufficio a settembre? :asd
Per carità, su Morata potranno anche sbagliare, ma a volte mi sembra che ci prendiamo delle libertà di giudizio eccessive ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 13 giu 2017, 13:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
odisseo ha scritto:
Cita:
Fossero intelligenti


3 Champions negli ultimi 4 anni
Unica squadra a centrare il back to back da quando esiste questa formula
Da anni al vertice per fatturato (superati dal ManU che però beneficia dell'effetto di trascinamento della Premier League)

Mi fermo qua.

"Fossero intelligenti" che facciamo? assegniamo le coppe d'ufficio a settembre? :asd
Per carità, su Morata potranno anche sbagliare, ma a volte mi sembra che ci prendiamo delle libertà di giudizio eccessive ;)



In realtà di errori ne hanno fatti, però hanno vinto meritatamente.
L'intelligenza c'entra poco e non si applica a tutti gli ambiti.
Forse il mio esordio è infelice, però preferire Benzema a Morata mi sembra sbagliato, anche se Benzema è superiore allo spagnolo. Semplicemente, è una questione di prospettiva.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: lun 19 giu 2017, 20:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ronaldo al Manchester United :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mar 20 giu 2017, 14:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Notorious ha scritto:
Ronaldo al Manchester United :acm



Ronaldo andrà al Barcellona in cambio di Paco Alcacer e Mathieu :acm

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inghilterra
MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 12:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
L'Arsenal, dopo aver preso a parametro zero Kolasinac dallo Schalke, ha prelevato Lacazette dal Lione. Ai francesi andranno 48 milioni di sterline più 4 di bonus, per un totale di circa 60 milioni di euro; sta svolgendo le classiche visite mediche, per poi firmare un contratto quinquennale coi Gunners.

Tutto sommato mi sembra un buon affare sia per lui che per l'Arsenal, io l'avrei anche preso un paio di stagioni fa, l'unica perplessità che mi rimane è il fatto che abbia sempre e solo giocato a Lione

Nel frattempo, secondo il Sun, Rooney dovrebbe tornare ai Toffees dopo 13 anni con lo United, prendendolo a parametro zero e accollandosi il costo dell'ingaggio. L'Everton starebbe anche preparando un'offerta per Giroud che si aggira attorno ai 22 milioni

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1874 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 188  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010