Oggi è sab 21 set 2024, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 set 2024, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31814
Piuttosto che niente, meglio piuttosto come si dice solitamente in questi casi...

Poi bisognerebbe anche sapere se é stata pagata una commissione al suo procuratore (quindi la madre...) per andare all'OM e soprattutto quanto sarebbe stata sostanziosa

Perche non mi sorprenderei che a rabiot gli diano "solo" 3,5 M e alla madre qualcosa tipo 7-8 per aver mediato l'operazione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 set 2024, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 41500
Ma sicuramente l'OM avrà tirato fuori una lauta commissione per la madre, ci mancherebbe altro. Però ecco dal punto di vista sportivo non so quanto ci abbia guadagnato nel rifiutare l'offerta della Juve (e di altre) per poi accasarsi al Marsiglia. Bho.

Intanto, sempre per restare in tema, Ivan Perisic si accasa al PSV.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 set 2024, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31814
A me resta il dubbio che la juve si fosse abbastanza stufata dell'accoppiata madre-figlio rabiot e che quindi l'offerta fattagli fosse studiata in modo da essere quadi certamente rifiutata ma magari sto facendo troppa dietrologia io.

Di sicuro non mi sembra proprio che alla continassa stiano sentendo la mancanza di adrien e ancora meno di sua mamma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010