Oggi è ven 29 mar 2024, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 11:20 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
detto che a me questi modi di festeggiare piacciono assai poco (tranne ovviamente " lo scudetto mettilo nel c...." che è stata una delle più belle goliardate di sempre :sisi), non mi pare nulla di sconvolgente.
Se pensiamo a tutto ciò che abbiamo tirato addosso ai francesi nel Luglio 2006 :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 12:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Il gene Ariano è nel DNA di questi da sempre, c'è poco da fare :asd

Poi possono cercare di sembrare tolleranti e multiculturali quanto vogliono, perchè le porcate di un tempo ancora bruciano, ma non prendono per il chiulo nessuno :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma per favore facciamo i seri in questo falso mondo di ipocriti permalosoni.
Io non ci trovo assolutamente nulla di male e la frase di Olè a mio parere è vergognosa, voler trasformare una festa in un affare di stato e di razza con i soliti stereotipi sui tedeschi.
I tedeschi sono fieri di essere tali, a differenza di parecchi italiani, questo è importante, le altre sono solo ridicole e rosicone illazioni.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Ho solo riportato un qualcosa che in italia ancora non è arrivata - senza giudizio. Come giudizio tenderei ad essere d'accordo con nicholas. Ma c'è del vero anche in ciò che dice ACM. Ste cose si iscrivono in un loro modo di fare - prima e dopo le partite. Se avessero vinto contro di noi in finale, o al mondiale in generale, chissà cosa avrebbero fatto questi...

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 13:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Fatti in giro tra gli immigrati italiani in Germania, poi ne riparliamo :asd

Ma basterebbe limitarsi a leggere/vedere/sentire le porcherie mediatiche che ciclicamente arrivano da li a qui sottoforma di palese razzismo malcelato dall'ironia :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Con chi dovrei parlare Acm? Col mio prozio, con le mie cugine di secondo e terzo grado? Oppure anche con mia mamma può andare bene che c'è stata spesso.
Io sono consapevole dell'orgoglio teutonico, e sono d'accordo con Ludwig, fa parte del loro modo di fare, l'orgoglio tedesco e l'ostentazione di questo, e sono consapevole pure dei comportamenti che in passato questi hanno tenuto nei nostri confronti, come se però i francesi trattassero meglio gli italiani, diffidenza verso gli immigrati, specie quando t'hanno appena tradito durante la seconda guerra mondiale, è naturale nell'attuale società, ce l'hanno tutti.
Ma da qui a ritirare ogni 3x2 la cara vecchia razza ed il nazismo, facendo leva sulla colpevolizzazione di un popolo e sulla responsabilità collettiva, non mi sembra affatto giusto, fossi un tedesco mi sentirei offeso dal tuo messaggio, che non è il solito sfotto, e detto fra l'altro con una leggerezza non consona all'argomento; che fra l'altro vorrei vedere se nei forum tedeschi ci chiamassero sempre mafiosi o fascisti se ci farebbe piacere.
Attualmente parlando di formula 1 riemergono sempre i vecchi motivi razziali per i quali Rosberg è davanti ad Hamilton, quindi se dobbiamo tener conto di tali #@*§ ogni volta, secondo il principio "ha iniziato lui", apposto siamo.
Ho sentito fra l'altro pure sul web tantissima gente parlare bene dell'ospitalità tedesca, mi piace giudicare l'individuo per quel che è a prescindere dalla nazionalità, quindi se vedo un tedesco gentile non penso certo "chi vuoi darla a bere te ti credi superiore, r(n)azzista di #@*§!".

Io ripeto: mi piacerebbe che gli italiani fossero fieri di essere italiani quanto i tedeschi siano fieri di essere tedeschi...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 14:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Ho sentito fra l'altro pure sul web tantissima gente parlare bene dell'ospitalità tedesca

Io ho sono stato a Monaco di Baviera in gita con la scuola ed ho ricevuto tutto tranne che ospitalità :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
wonderwall ha scritto:
Cita:
Ho sentito fra l'altro pure sul web tantissima gente parlare bene dell'ospitalità tedesca

Io ho sono stato a Monaco di Baviera in gita con la scuola ed ho ricevuto tutto tranne che ospitalità :asd


No ma veramente io ho letto sul web e sentito dai miei parenti di gente ospitale e cordiale.
Comunque ad un gruppo di adolescenti mi chiedo mai cosa possano aver fatto di tanto grave, con tutto il rispetto ;)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 15:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Parla con chi vuoi e credi quello che vuoi, io rimango convinto di ciò che ho scritto :asd

Che sia un popolo che da sempre si sente tendenzialmente superiore - e che soprattutto nei nostri confronti l'abbia fatta spesso fuori dal vaso - è poco ma sicuro :asd

Il "tradimento" :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mer 16 lug 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Il tradimento :asd

infatti non se la sono presa. Edit. tolgo la faccina che è meglio

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010