Oggi è gio 28 mar 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 10:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Cosa significa?Ha fatto 4 gol e quindi?Gia' detto che ha fatto un buon torneo che puo' diventare memorabile in semifinale e finale se fa prestazioni superbe.
Prestazioni che fino ad ora non ha fatto.
Cioe' uno che viene paragonato ai piu' grandi della storia dopo aver fallito miseramente un mondiale e una coppa america giocata in casa deve fare pena pure a questo mondiale dove si presenta pure con una grande squadra.
Sta facendo il suo,certo è migliorato rispetto al passato ma ne deve fare ancora moltissima di strada.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 11:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tanto direste così pure se Messi fosse decisivo fino alla semifinale ma giocasse male la finale.. è un copione già letto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 11:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
arres82 ha scritto:
golovko ha scritto:
esser ha scritto:
noodles ha scritto:
esser ha scritto:
Ma come, il belgio sicura sorpresa del mondiale, il belgio con la miglior rosa in assoluto, il belgio praticamente gia in finale, esce senza colpo ferire ai quarti? Incredibile...








Poi vi lamentate se ricordo a chi mi perculava che la ritenevo una squadra sopravvalutata e che non sarebbe neppure arrivata alle semifinali, altro che vittoria finale...ci ho preso di nuovo, as usual...


:rofl

E la Costa Rica, zio? Scommetto che un sacco di gente credeva che avessero ormai la Coppa in tasca, ma tu sapevi benissimo as usual che sti farlocchi non sarebbero andati oltre i quarti di finale :sisi


se vuoi ti posto I commenti di tutti quelli che ad inizio mondiale dicevano che il belgio era una delle favorite alla vittoria finale e che mi criticavano quando io invece sostenevo che fosse una nazionale parecchio sopravvalutata...

Per favore fallo :sisi

Mi accodo alla richiesta :sisi

Anche io sto aspettando! Esser, Magnus Calcium Peritus, dove sei?

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Tanto voi direste che ha giocato da fenomeno anche quando gioca da 5...copione gia' letto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Argentina-Belgio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 12:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ancora con 'sta "grande squadra"? Ma per favore :asd

Abbiamo capito che sarà già la scusa buona se dovesse succedere quello che scongiuri sin dall'inizio ("eh, ma come per il Barcellona, anche qui aveva la grande squadra a supporto!"...già me lo immagino), ma basta vedere come gioca l'Argentina per scartare in un amen l'idea che trattasi di una grande formazione :asd

Robetta in 2 reparti su 3, l'unico veramente forte sarebbe dovuto essere quello offensivo, dove però Aguero si è rotto subito, Di Maria (l'unico che ha concretamente dato un contributo insieme a Messi) si è appena rotto e salterà la fase decisiva, Lavezzi buono ma non buonissimo e Palacio ed Higuain per ora Mondiale complessivamente tra il mediocre e l'insufficiente.....ma quale grande squadra :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messaggi: 241
Ancora con sta squadretta?
Abbiamo capito che sarà già la scusa buona se dovesse succedere quello che scongiuri sin dall'inizio per dire che messi ha vinto da solo il mondiale.
Ma certo questa squadra è pui' scarsa di quella dell'86 0 del '90 ,che vuoi che siano garay,mascherano,higuain,di maria etc...meglio troglio ,batista,ruggeri ma per piacere tutto questo solo per dire che la pulce gioca in una squadretta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Io credo che chi continui a sminuire Messi abbia dei problemi psichici: non riesco altrimenti a spiegarmi tutto questo accanimento nei confronti di un essere umano che non hanno mai neppure incontrato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
moofushi76 ha scritto:
Ancora con sta squadretta?
Abbiamo capito che sarà già la scusa buona se dovesse succedere quello che scongiuri sin dall'inizio per dire che messi ha vinto da solo il mondiale.
Ma certo questa squadra è pui' scarsa di quella dell'86 0 del '90 ,che vuoi che siano garay,mascherano,higuain,di maria etc...meglio troglio ,batista,ruggeri ma per piacere tutto questo solo per dire che la pulce gioca in una squadretta.


Ma se la grande squadra rimane grande solo sulla carta, non è una grande squadra. Fino alla partita con la Svizzera ha dovuto risolvere lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Quarti di Finale: Argentina-Belgio
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Dopo cosa utilizzerai come arma totale per contrastare i tuoi interlocutori, specchio riflesso? :asd

Prima di tutto che vinca Messi a me fotte da poco a niente, tanto che tiferei per l'Argentina solo contro la Germania (ma tiferei pure l'Olanda contro questi), dunque hai già sbagliato a capire, e seconda cosa i nomi sulla carta non c'entrano una ceppa, bisogna vedere come poi funzionano durante il gioco, e sul campo l'Argentina sta facendo una figura mediocre come squadra, che ti piaccia o meno :asd

_________________
:vola


Ultima modifica di ACM il lun 7 lug 2014, 13:19, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 lug 2014, 13:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Messaggi: 521
Chrisantus9 ha scritto:
Io credo che chi continui a sminuire Messi abbia dei problemi psichici: non riesco altrimenti a spiegarmi tutto questo accanimento nei confronti di un essere umano che non hanno mai neppure incontrato.


Secondo me il problema è questo: ho voluto far l'intenditore di calcio criticando Messi per far vedere che la sapevo più lunga della massa che lo idolatrava, e adesso non so più che pesci pigliare, non mi resta che inventare cose che non stanno né in cielo né in terra.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010