Oggi è gio 28 mar 2024, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 22:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
chisà però se allora influi che zidane si sapeva già che si sarebbe ritirato


Per me il contrario: proprio perchè sai che Zidane non avrebbe cmq più giocato, gli tiravi una di quelle stangate supreme per stigmatizzare il gesto con forza, che tanto non le avrebbe mai scontate :sisi

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
 
Uruguay, la FIFA ritira l'accredito di Suarez: non può stare con i compagni
26.06.2014 22.13 di Daniel Uccellieri
articolo letto 2625 volte

Ancora una sanzione per Luis Suarez. Dopo la maxi squalifica arrivata dopo il morso rifilato a Chiellini, la FIFA ha deciso di togliere l'accredito al giocatore: l'attaccante del Liverpool per questo motivo, riporta Sky Sport tramite il proprio profilo Twitter, non potrà stare con i suoi compagni di squadra.
 
Uruguay, dopo la squalifica Suarez rischia di perdere anche lo sponsor
26.06.2014 21.25 di Alessandra Stefanelli
articolo letto 11254 volte

Luis Suarez rischia di perdere anche lo sponsor oltre che i Mondiali. L'Adidas, infatti, dopo la squalifica di 9 giornate per il calciatore uruguaiano ha fatto sapere di "sostenere pienamente la decisione della Fifa. Noi non accettiamo il comportamento recente del giocatore e intendiamo rammentargli l'alto livello che ci aspettiamo dai nostri giocatori. Per ora non utilizzeremo l'immagine di Suarez, poi a fine Mondiale faremo i piani per il futuro".

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 23:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
Uruguay Representative claims the federation is considering not playing vs Colombia because of the Suárez ban. [@vickydavilalafm]

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 23:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ma cosa :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 21:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Suarez, la “vittima” Chiellini: “La squalifica di nove giornate è eccessiva”
Il difensore azzurro esprime solidarietà all'attaccante uruguayano che durante il match lo ha attaccato con un morso alla spalla. "Spero che gli sarà almeno consentito di stare vicino ai suoi compagni di squadra", ha dichiarato


Giorgio Chiellini, vittima del morso di Suarez durante Italia-Uruguay, interviene in difesa dell’attaccante uruguayano dopo le nove giornate di squalifica stabilite dalla Fifa: ”Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva“. Secondo il difensore azzurro, dunque, si tratta di punizione spropositata rispetto al gesto compiuto dall’attaccante del Liverpool: “Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore”, aggiunge sul suo profilo Facebook. Oltre alla maxi-squalifica, infatti, la Fifa ha stabilito per Suarez 4 mesi di allontanamento dal calcio: “Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile”, ribadisce Chiellini.

Nessun rancore nei confronti di Suarez: “Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa“, conclude il difensore azzurro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 22:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
golovko ha scritto:
Sto con ACM.
Senza tirare in ballo casi avvenuti in altri contesti e giudicati da altri enti, vi sembra proporzionato dare 9 giornate a Suarez in nazionale (che significa finiti mondiali e finita prima di iniziare anche la Coppa America 2015) + 4 mesi di ban da ogni competizione, e 3 giornate a Zidane per la testata a Materazzi ?.

Io gli avrei dato 4 giornate in modo da garantire che in questo mondiale non avrebbe più giocato più una multa salata, o qualcosa del genere.

Però scusa, le 9 giornate di squalifica internazionale non dovrebbero comprendere anche le coppe che farà col Liverpool?
Perchè quando ad Euro 2000 fu squalificato Nuno Gomes (insieme ad altri 2-3) x il rigore dato alla Francia in semifinale contro il Portogallo lui saltò anche la Coppa Uefa con la Fiorentina se non mi ricordo male.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Tutti a difenderlo...mi spiegate una cosa, ma come mai sta civiltà attuale difende tutti i testa di ca che si trova di fronte? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 5:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Perche suarez é un giocatore forte che segna parecchi gol. Fosse stato un paletta qualsiasi lo avrebbero crocifisso sulla spiaggia di copacabana a testa in giu vita natural durante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 11:10 
Sempre più probabile l'addio al Liverpool


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 28 giu 2014, 13:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Sono contento, dal giorno di Italia Uruguay io odio Suarez e di conseguenza gli auguro di ritrovarsi, entro un paio d'anni, ad assemblare panini nel peggior fast food di Montevideo. :sisi

Per il resto chissenefrega di quante giornate hanno dato a Destro, piuttosto che a Zidane... questo per la terza volta ha morso senza ragione un avversario, recidivo, significa che se lo rifai io miraccomando... e lo rifà... si ma se lo rifai nartra volta io per il #@*§ non mi ci faccio prende...e lo ha rifatto nartra volta.

Se così facendo dimostra di non aver capito come ci si comporta su di un campo di pallone è bene che salti i mondiali e possibilmente che se ne torni nei suoi campacci di periferia dove forse i suoi comportamenti possono essere meglio apprezzati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010